VITERBO (UnoNotizie.it)

Alla presenza di un numeroso pubblico di spettatori seduti sulle tribune del Campo Sportivo “Don Armando Marini” – Villanova Viterbo assistiamo al’incontro di finalissima del Trofeo “Domenico MANCINELLI”, giunto alla 13^ edizione.

Le compagini che si trovano di fronte sono la Comunale FOGLIANESE e la TOLFA CALCIO che come lo scorso anno si ritrovano a contendersi l’ambito trofeo.
La compagine del Tolfa Calcio stenta nei primi quarantacinque minuti su pressante azione di una Foglianese attenta e manovriera, grazie soprattutto alla vena di un Polidori e di un Caneppelle davvero scatenati.

Nella compagine del Tolfa del primi minuti uno dei pochi a salvarsi è il terzino destro Mollica, che cerca in versione sprint sulla fascia una generosità che verrà al termine dei novanta minuti l’ambito premio (Sergio ANDREOLI).

Si torna negli spogliatoi e notiamo dei cambiamenti nella compagine del Tolfa infatti entrano i ragazzi Martorelli e Compagnucci a ribaltare la situazione fattasi problematica; ne notiamo che quest’ultimo prima confeziona un assist per il compagno poi con autentico capolavoro imprime il secondo gol.

Il terzo gol è ancora artefice Martorelli che giunge a poco dal termine a giochi compiuti con la Foglianese sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio.

Ma il Signor Mariani di Viterbo fischia la fine dell’incontro e la compagine del TOLFA CALCIO si concede il bis della vittoria della COPPA PROVINCIA DI VITERBO 13^ EDIZIONE TROFEO “DOMENICO MANCINELLI”.

Un applauso va alla terna arbitrale che ha saputo dirigere l’incontro in maniera esemplare e perfetta.

Al termine si procede alla premiazione alla presenza delle autorità e notiamo con piacere e compiacimento la presenza del Consigliere Regionale della FI.G.C. –Lazio Sergio INSOGNA, del Delegato Provinciale della F.IG.C. di Viterbo Renzo LUCARINI, del Vice Delegato Valentino VESTRI, del Presidente dell’A.I.A. Provinciale GASBARRI del Consigliere Nazionale dell’A.I.A. Dott. Umberto CARBONARI, dell’Assessore al Comune di Viterbo Prof. Giovanni Arena, del Consigliere Comunale di Viterbo Andrea Marcosano, dell’ON Giuseppe PARRONCINI Consigliere della Regione Lazio e dolci si fundo del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Viterbo Dott. Alessandro MAZZOLI, oltre ad altri personaggi che hanno fatto da cornice all’evento.

Gli stessi si sono complimentati con l’organizzazione per la riuscita in toto della manifestazione.

Al termine di questa chermes che ha visto per tre sabati su campi sportivi darsi battaglia le compagini è doveroso inviare un forte e caloroso ringraziamento a tutti gli SPONZOR che hanno permesso la pubblicità e allo stesso modo agli ENTI che sono stati vicini alla famiglia Mancinelli vedi il C.O.N.I. che lo ha inserito nel tabellone della PRIMAVERA DELLO SPORT; all’Amministrazione Comunale di Viterbo, all’Amministrazione Comunale di Vitorchiano, all’Amministrazione Comunale di Ronciglione,  e il sempre prodigarsi e la sensibilità  che ogni anno la BANA DI VITERBO –Credito Cooperativo  e non per ultima l’Amministrazione Provinciale di Viterbo.

Infine vorremmo inviare un forte abbraccio e tanti ringraziamenti a tutti gli Enti che hanno offerto premi per i partecipanti.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Sport

ACCORDO OLYMPIC BROADCAST SERVICE PER REALIZZAZIONE OLIMPIADI 2021

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network...

CALCIOMERCATO / tutti i dati sugli ingaggi dei maggiori campionati con i giocatori più costosi

Ultime news - unoNotizie.it - Nella fase calda della sessione invernale del calciomercato, StubHub,...

SPORT, CAMPIONATI EUROPEI NUOTO / tre ori per l'Italia, sul podio più alto ancora Simona Quadarella

Ultime news - Unonotizie.it - Pioggia di medaglie, ben tre d'oro, per la spedizione azzurra...

CALCIO, SERIE A: JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA / i bianconeri pareggiano con la Roma e vincono il settimo scudetto consecutivo

Ultime news - Unonotizie.it - Juventus campione d'Italia per la 34/a volta, la settima di fila. I...

DAVIDE ASTORI / aperta indagine per omicidio colposo, oggi l'autopsia e giovedi i funerali a Firenze

Ultime news - Unonotizie.it - La Procura della Repubblica di Udine ha fissato per stamani...

CALCIO, MORTO DAVIDE ASTORI / il capitano della Fiorentina stroncato da un infarto, rinviate partite serie A e B

Ultime news - Unonotizie.it - Il mondo del calcio è in lutto. per la scomparsa improvvisa del...

SPORT, CALCIO: COPPA ITALIA / il Milan batte la Lazio 5-4, rossoneri in finale ai rigori

Ultime news - UnoNotizie.it - Ci sono voluti 14 rigori dopo 210' minuti senza reti per decretare la...

OLIMPIADI INVERNALI 2018 / Carolina Kostner quinta nel pattinaggio artistico, primo posto alla Russia

Ultime news - UnoNotizie.it - Ai Giochi Olimpici di Pyeongchang Carolina Kostner si aggiudicata il...