TARQUINIA - VITERBO (UnoNotizie.it)

Centro Benedetti – Festa del Cliente un cocktail di sicuro successo. La serata di sabato dimostra come ormai da anni sia nato questo feeling stupendo tra il patron Enrico ed i suoi clienti. 3500 bistecche cotte magistralmente dall’Associazione Borgo dell’Argento, oltre 4.000 salcicce, fiumi di vino solo per dare dei numeri dell’incredibile riuscita dell’ottava edizione della “Gran Festa del Cliente” impreziosita quest’anno da una ricorrenza quasi unica a Tarquinia: i primi cinquanta anni di attività.

50 anni da quel fatidico giorno in cui il Cav. Gino Benedetti aprì la storica bottega di Via Garibaldi, 50 anni di perenne ricerca della novità che ha permesso alla famiglia Benedetti di ergersi come leader in diversi settori e di instaurare con il cliente un rapporto basato sulla fiducia reciproca, vista la grande professionalità dell’azienda. Tanti gli ospiti che si sono alternati sul palco coinvolgendo tra balli e risate il folto pubblico che non ha voluto perdersi neanche un minuto del grande spettacolo ideato dal patron Enrico. Con un ritmo incalzante si sono avvicendati ospiti illustri come “I souvenir”, “Le Banditas”, Danilo Vizzini e Cecilia Gayle a grandi voci nostrane come Franco Stefani, Federica la vincitrice del concorso “Nocciolina d’Oro” e Miss Lazio 2008 ancora in carica Jessica Faretra Lenti; il tutto diretto magistralmente dalla splendida Barbara Chiappini e dal bravissimo Maurizio Guidozzi. Una serata resa ancora più unica anche dalla presentazione della prima biografia aziendale di Enrico Benedetti intitolata “Profilo di imprenditore”.

Un’inaugurazione veramente memorabile, farcita da un dibattito perfettamente condotto dal giornalista Rai Aldo Papa, a cui hanno preso parte il Sindaco Mauro Mazzola, l’on Prestigiovanni, vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, il dott. Alessandro Ridolfi, consulente tecnico del Presidente della commissione industria,commercio e turismo del Senato avv. Cesare Cursi che ha curato la prefazione ed il Vescovo della Diocesi di Tarquinia-Civitavecchia Carlo Chenis. L’imprenditore ed il suo ruolo nella vita economica e sociale della città, il suo rapporto con le istituzioni spesso troppo distanti e pronte a bussare alla porta soltanto in caso di eventi da sponsorizzare, il ruolo delle banche che da anni hanno abbandonato il cittadinoe le imprese, l’importanza delle tradizioni sono soltanto alcuni degli argomenti sui quali si è dibattuto dando vita ad una presentazione frizzante e molto proficua.

Al termine, prima della fanfara dei bersaglieri che accompagna da anni tutte le inaugurazioni del Centro, Enrico Benedetti ha ricevuto anche una medaglia premio da parte della Regione per il grande traguardo dei cinquanta anni, raggiunto dalla sua azienda. Gli appuntamenti con i grandi eventi al Centro Benedetti non si fermano di certo qui: il prossimo 22 agosto, nel piazzale antistante la struttura commerciale, si terrà la finale di Miss Lazio, che consentirà alla vincitrice di accedere finale nazionale del concorso di Miss Italia. Ancora una volta quindi, dopo il successo dello scorso anno, l’impegno di Enrico Benedetti è riuscito a portare a Tarquinia un appuntamento di grande rilievo, un’attrattiva di carattere regionale che vedrà la cittadina etrusca protagonista.

- Uno Notizie Tarquinia -

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Spettacolo

L’ORCHESTRA DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA TRA LE MIGLIORI 20 DEL MONDO

La celebre rivista britannica BBC Music Magazine fondata nel 1992 e dedicata alla musica...

SPOLETO, LA MUSICA AL CENTRO DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI 2021

La sessantaquattresima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la prima a firma della...

Viterbo Sotterranea, “Speciale EMusic”, viaggio internazionale tra arte e scienza

"Viterbo Sotterranea" dove è stato realizzato il 1° cd registrato, al mondo, da un gruppo di...

VITERBO, CINEMA LUX / chiude in bellezza il Festival Sociale

Ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - Al Cinema Lux di Viterbo in Viale Trento nel mese di novembre...

CARBOGNANO, TEATRO BIANCONI / grande successo per "La matematica dell'amore" con Michele La Ginestra e Edy Angelillo

Non volava una mosca, domenica Pm,  17 Novembre, a Carbognano,  al Teatro Bianconi, alla...

FONDAZIONE MUSICA PER ROMA / oltre 100.000 spettatori all’Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz

Dopo il primo anno di gestione della Casa del jazz da parte della Fondazione Musica per Roma, la...

SOVANA IN ARTE / al via l’undicesima stagione della rassegna “Sovana in Arte” a Palazzo Bourbon del Monte

Ultime news - Unonotizie.it - Nella magnifica “Città di Sovana”, splendido borgo medievale che...

SANREMO 2019 / gli ascolti e la classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo 2019

Ultime news - Unonotizie.it - Sono stati 9 milioni 409 mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori...