PREVISIONI METEO - le previsioni meteo per oggi: previsioni meteo del tempo in Italia . PREVISIONI METEO NORD: le previsioni meteo indicano cielo sereno o poco nuvoloso, addensamenti pomeridiani secondo le previsioni meteo, sui rilievi alpini centro-orientali con associate brevi precipitazioni temporalesche.
PREVISIONI METEO AL CENTRO E SARDEGNA: le previsioni meteo mostrano cielo sereno o poco nuvoloso, nel corso del pomeriggio locali annuvolamenti sulle zone interne e montuose, in dissolvimento secondo le previsioni meteo durante le ore serali.
PREVISIONI METEO AL SUD E SICILIA: le previsioni meteo mostrano cielo da parzialmente nuvoloso a irregolarmente nuvoloso; annuvolamenti intensi nel corso delle ore centrali della giornata responsabili di brevi precipitazioni su Puglia, Basilicata e restanti zone montuose. Dalla serata secondo le ultime notizie delle previsioni meteo attenuazione ovunque di nubi e fenomeni.
PREVISIONI METEO TEMPERATURE: senza variazioni di rilievo.
PREVISIONI METEO VENTI: secondo le previsioni meteo i venti saranno moderati settentrionali sulla Puglia con residui rinforzi, deboli settentrionali su Sardegna e restanti regioni meridionali; deboli variabili sulle altre regioni italiane, a prevalente regime di brezza lungo le zone costiere.
PREVISIONI METEO MARI: le previsioni meteo indicano mossi l’Adriatico meridionale, lo Ionio e il Canale di Sardegna, localmente mosso il Mar di Sardegna; poco mossi i restanti bacini.

www.unonotizie.it

LE PREVISIONI METEO ITALIA : secondo le previsioni meteo generalmente soleggiato su tutte le regioni, salvo annuvolamenti più consistenti in prossimità dei rilievi alpini ed appenninici che saranno accompagnati secondo le previsioni meteo, da precipitazioni temporalesche nel corso del pomeriggio.
LE PREVISIONI METEO PER LA GIORNATA
Secondo le previsioni meteo, inizialmente sarà soleggiato ovunque ma con tendenza ad aumento della copertura nuvolosa su Alpi e Appennini centro-settentrionali, con associate brevi precipitazioni pomeridiane.

https://www.unonotizie.it/ambiente.php

Le previsioni meteo del tempo in Italia
PREVISIONI METEO AL NORD: secondo le previsioni meteo cielo poco nuvoloso sulle regioni occidentali salvo residua nuvolosità durante la mattinata. Nuvolosità variabile a tratti intensa sulle rimanenti regioni con precipitazioni anche temporalesche che in serata e nella notte tenderanno a localizzarsi su Triveneto e settore orientale dell’ Emilia-Romagna.
PREVISIONI METEO AL CENTRO E SARDEGNA: le previsioni metereologiche indicano cielo poco nuvoloso su Sardegna e regioni tirreniche salvo addensamenti più consistenti sulle zone interne di Toscana e Lazio, che risulteranno associati a locali rovesci o isolati temporali durante il pomeriggio; sempre secondo le previsioni meteo, sarà nuvoloso sulle regioni adriatiche e sull’Umbria con precipitazioni sparse che tenderanno ad attenuarsi verso sera.
PREVISIONI METEO AL SUD E SICILIA: le previsioni meteo mostrano cielo sereno o poco nuvoloso, salvo aumento della nuvolosità nelle zone interne a ridosso dei rilievi appenninici e sulla Puglia con  secondo le previsioni meteo, precipitazioni localmente anche temporalesche; miglioramento a partire dalla nottata.
PREVISIONI METEO  TEMPERATURE: le previsoni del tempo indicano
in generale lieve aumento nei valori massimi.
PREVISIONI METEO  VENTI:
secondo le previsioni meteo localmente forti di Maestrale sulla Sardegna settentrionale; dal pomeriggio localmente forti settentrionali su Puglia e settori ionici di Calabria e Basilicata. Deboli variabili sulle regioni settentrionali; deboli settentrionali sul resto del paese.
PREVISIONI METEO  MARI:
secondo le previsioni meteo mossi il Mare e Canale di Sardegna, i mari prospicienti le Bocche di Bonifacio, il Mar Ligure; tendenti a mossi il Mar Ionio ed l’Adriatico meridionale. Poco mossi i rimanenti mari.

-Uno Notizie previsioni meteo tempo Italia -

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...