Juventus 2010, ultime notizie Juve: news calciomercato Juventus oggi -
Juve, secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus 2010 Ra­fael Benitez è l'allenatore designato nella Juventus a raccogliere l'eredità di Zaccheroni.

L’uomo individuato per il nuovo progetto Juventus è sicuramente lo spagnolo, cui si vorrebbe consegnare una squadra degna delle ambizioni della società e di una città intera.

Benitez potrebbe portare con se alcuni giocatori di fondamentale importanza per la Juventus, tra i quali lo stesso Alberto Aquilani.

leggi anche: CALCIO SERIE A risultati partite campionato di calcio in tempo reale

- Uno Notizie calciomercato Juventus 2010 ultime news  - Torino -

Commenti

Non dite troppe cazzate tutte insieme.
commento inviato il 21/12/2009 alle 7:16 da Marco  
ribery è un grande ma BUFFON è sempre BUFFON...
commento inviato il 23/12/2009 alle 0:56 da russocarmine  
occhio a non dire troppe cose vere tutte insieme eh
commento inviato il 28/12/2009 alle 0:26 da Ale  
ATTACCO DEL FUTURO CON RIBERY DIEGO E AMAYRIMA NN FACCIAMO RIDERE PER FAVOREANCORA SI PARLA DI DIEGO E AMAURIMA RIDIAMOLI A KI CE LI HA DATI..................AMAURIPUò SOLO PULIRE I TAKKETTI DELLE SCARPE DI TREZEGUET E DIEGO QUELLE DI PAVEL NEDVED(DOVEVA ESSERE IL SUO EREDE)...KE TRISTEZZA
commento inviato il 01/01/2010 alle 0:55 da CLAUDIO  
meglio Palladino che Diego,meglio Lanzafame che Amauri..meglio zanetti che Melo....ed avevamo risparmiato 75 mln di euro
commento inviato il 11/01/2010 alle 0:29 da luca  
il vero problema non è nei giocatori non possono trasformarsi in brocchi assoluti nel giro di una stagione E´ L´ALLENATORE KE NN VA´ SENZA CARISMA, SENZA UNA BEN KE MINIMA IDEA DI GIOCO. guardando le partite della juve si vedono solo passaggi orizzontali o lanci lunghi COSI´ NEANCHE IN SERIE B VINCI LE PARTITE FUORI FERRARA
commento inviato il 11/01/2010 alle 0:53 da sandrigno  
io penso che sta tutto nella testa dei giocatori, cosa e cambiato del l´anno scorso. abbiamo diego,melo, cannavaro, ciro deve inventare qualcosa perche questa non e la juventus. in casa della juventus tutte le aversarie ci temevano adesso e come che noi abbiamo paura di giocare. e vero non ce piu nedved che era il giocatore importante per l´attaco della juve ma metendo jovinco quando delpiero era ancora nei box la juve segniava. spero che si riprenda subito se no prossimo anno possiamo vedere la juve giocare solo in campionato.
commento inviato il 11/01/2010 alle 1:00 da michele  
In questo momento Buffon potrebbe giocare come attaccante, forse qualche goal lo farebbe a differenza di Amauri che nn segna neppure con le mani. Meglio se tenevamo Zanetti, Marchionni ecc ecc...siamo diventati la vecchia Inter, ovvero la squadra che vende i giocatori migliori e tiene quelli peggiori.
commento inviato il 11/01/2010 alle 2:22 da daniele  
ma perche´ ogni anno per acquistare un grande campione bisogna per forza venderne un altro COSI NON VINCEREMO MAI NIENTE
commento inviato il 11/01/2010 alle 6:11 da roberto  
è´ tutta una questione psicologica............ amauri è un grande diego se quello delle trasferte di roma è ottimo melo è un nazionale brasiliano............ ferrara è un grande............. ma il mio consiglio è che manca la dirigenza........... per quanto sia un tipo non buono MOGGI era il migliore, perche aveva le palle.
commento inviato il 12/01/2010 alle 3:31 da ALESSANDRO  
MA SPENDETE QUALCHE COSA IN PIù PIUTTOSTO CHE RIEMPIRCI DI BIDONI
commento inviato il 13/01/2010 alle 8:58 da FRANCESCO  
IL VERO PROBLEMA DELLA JUVE E´ LA SOCIETA´ RITIRATEVIIIIIIIIIIIII
commento inviato il 14/01/2010 alle 1:57 da PIETRO  
vi volete sbrigare a prendere hiddiiiiiiiiiiink,nn vedete ke se nn ci spicciamo se lo prenderà il liverpool,ma ki cazzo aspettate dirigenti di m.....
commento inviato il 18/01/2010 alle 7:08 da Ibrahimovic  
se alcomando della societa c´erano gli agnelli mettevano in campo gli operai in cassa integrazione,mentre i giocatori(se li vogliamo chiamare cosi´)a pulire i cessi delle aziende fiat chiuse.juventino sempre.
commento inviato il 19/01/2010 alle 6:58 da giuseppe  
io cm ora ci penserei se mi sarebbe offerto ribery x il grande gigi buffon di fronte a un offerta eccellente io non ci penserei 2 volte a fare questo scambio. Si buffon e buffon ma cara juventini vi ricordate quando abbiamo venduto zidane al real madrid ci abbiamo fatto una mezza squadra cn quei soldi xcui io ci penserei moltissimo. avete visto l´inter a venduto un campione come ibrahimovic ma a preso eto´o un altro fuoriclasse diverso da ibra ma poi a guadagnato anche 45 milioni di euro xcui ragionata caro blanc secco e soprattutto tu grande bettega io ora mi fido solo di te soltanto tu puoi farci tornare la vecchia signora di lippi.......
commento inviato il 20/01/2010 alle 0:23 da gianni  
PRIMO VIA QUESTA DIRIGENZA INCOMPETENTE CHE SBAGLIA TUTTI GLI AQUISTI. SECONDO PUNTO I MEDICI QUELLI DI QUEST´ANNO DOVEVANO ESSERE MIGLIORI DI QUELLI DI L´ANNO SCORSO, INVECE PENSO CHE NON SIA CAMBIATO NIENTE. NON è POSSIBILE CHE QUANDO SI INFORTUNA UN GIOCATORE IL MINIMO è UN MESE DI STOP, QUANDO VA BENE. TERZO è ORA DI CAMBIARE ANCHE AL VERTICE NON GLI ELKAN MA ANDREA AGNELLI SOLO COSì PUò RITORNARE IL GRANDE MOGGI NEL 2011 FINITA LA SQUALIFICA.
commento inviato il 27/01/2010 alle 0:49 da PIPPO  
Troppe chiacchere fanno sia Cda che in Dirigenza Juve. Chiacchere sterili e senza determinazione. In questo momento ci vorrebbe un´attenta riflessione analizzando per bene il trauma in atto in questo Club caduto in disgrazia . I motivi, tutti ( tifoseria e Media ed esperti ) li hanno messi sul piatto, focalizzandoli soprattutto alla Proprietà che propabilmente è quella che all´Apice non saputo valutare bene diversi fattori di cui soprattutto gli innesti dei Management
commento inviato il 27/01/2010 alle 0:53 da Gabbianonero  
secondo me fa bene la juve con il ricavo di buffon si prende un grandissimo canpione, che fa la differenza sul canpo in porta anche se tieni manningher va bene ugualmente. però ansicchè prendere due canpioni possiamo prendere tre, cosi si riduce il divario con l´inter e possiamo puntare allo scudetto.
commento inviato il 28/01/2010 alle 9:37 da carmine c/mare di stabia  
VIA SUBITO QUESTA DIRIGIENZZA INCAPACE,E PERFAVORE MOGGI SE SEI UN VERO JUVENTINO PRENDILO IN MANO TU E INSEGNIATI COSA VOI DIRE CALCO A sig BLANC.FORZAJUVE CUORJUVE