Grande Fratello: la rivista del Grande Fratello - Il Grande Fratello 10 ha la sua rivista ufficiale. Il primo numero uscito in edicola dal 12 novembre. L’iniziativa è della Piscopo Editore, su licenza di Endemol Italia: si tratta di una rivista settimanale, diretta da Umberto Mazzarini. Carta patinata, 64 pagine, formato grande (200x275 mm), tiratura di 150mila copie, questo magazine racconterà i protagonisti, le storie e i retroscena del reality più visto della tv italiana. Nel primo numero, saranno pubblicate in esclusiva le foto di Gabriele Belli quando ancora era donna e si chiamava Elettra. Verrà anche annunciato che, per la prima volta in questi dieci anni di trasmissioni su Canale 5, i casting per entrare nella Casa saranno riaperti alla fine di novembre per trovare nuovi “inquilini”.

La copertina del primo numero della rivista è stata dedicata però a Marco Mosca a Carmen Andolina, protagonisti della prima love story del Grande Fratello 10. Ci sono anche le prime foto “hot” dei ragazzi sotto la doccia o in piscina. Viene pure lanciato il simpatico gioco/concorso “Vinci il GF10”: i lettori potranno immaginare di essere nel “confessionale” e scrivere alla redazione chi prenderebbero di mira tra i ragazzi della Casa; le migliori confessioni saranno premiate con i biglietti per seguire dal vivo a Cinecittà la trasmissione serale di Alessia Marcuzzi.

In ogni numero della rivista, in edicola tutti i giovedì al prezzo di 1,50 euro, non mancheranno le presentazioni dei vari protagonisti del Grande Fratello 10, le dichiarazioni degli eliminati, le interviste con gli ex del GF9 (nel primo numero, il vincitore Ferdi e la maggiorata Cristina Dal Basso) e le storie di coloro che sono stati lanciati dalle precedenti edizioni del reality (a partire dall’attore Luca Argentero). Un po’ di pepe lo aggiungerà la rubrica “Il lancio del bicchiere”, con cui Federica Rosatelli del GF9 criticherà senza censure gli ospiti della Casa. Ci saranno poi giochi, test e oroscopo ispirati al mondo del GF. Nei prossimi giorni, il settimanale avrà anche una sua pagina su Facebook a disposizione di fans e lettori. La rivista del Grande Fratello 10 viene realizzata in service dalla Twister, mentre la distribuzione nazionale è curata dalla Press Distribuzione Stampa. La raccolta pubblicitaria è stata affidata a Media Company e l’ufficio stampa a Mediarkè.

- Uno Notizie italia - Roma -

Commenti

x il cuccioloto marco .....xme marco e il migliore nonostante l´eta di mostra di essere piu maturo di tutti quelli ke ci sn li dentro l´eta e un numero e nn conta lui a 18anni sta affrontando tanti ostacoli sia dentro la casa ke fuori e il migliore e merita di vincere ...poi nn e giusto ke ogni settimana lui rischia e quella veronica e sempre salva ke tutto quell trafigo la combinato lei tra marco e massimo la settimana scorsa veronica diceva a marco gli voglio bene lo diceva xke era finita l ´amiciza tra massimo e lui ora ke loro sn ritornati insieme lei la votato x uscire ma butatala fuori ke questo e gf no uomini e donne se vuole un uomo accanto va sul trono no al gf marco forza sei grande spero ke questo articolo verra pubblicato
commento inviato il 19/12/2009 alle 5:23 da desy da mes  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...