Se il Plan de Corones è il regno degli escursionisti, il Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) ne è il castello, appoggiato su un prato e circondato dalla cornice delle Dolomiti. Qui, in perfetta armonia tra stile tradizionale di montagna e comfort ultratecnologico, sale beauty in legno antico e filosofia ayurvedica orientale, si può trascorrere una vacanza in grado di portare equilibrio a corpo e spirito. Si può scegliere tra diverse offerte speciali, dove farsi viziare e coccolare.


Dal 10 al 24 gennaio, e dal 6 marzo al 4 aprile 2010 si può scegliere di trascorrere una settimana bianca (da sabato a sabato, o da domenica a domenica) sulla neve scintillante del Plan de Corones a condizioni davvero eccezionali. Sette notti con trattamento di ¾ di pensione comfort e uno skipass valido per cinque giorni sono proposti a partire da 892 euro a persona (in gennaio) da 992 euro (la seconda settimana di marzo) e da 970 euro (dal 14 marzo al 4 aprile).
    
Dal 21 febbraio al 6 aprile 2010 è sempre San Valentino al Belvita Hotel Mirabell, con la proposta Giorni Romantici per due. Che vi siate innamorati da poco, siate sposati o semplicemente felici... approfittate dei trattamenti per due immersi in un’eccitante atmosfera di benessere, concedendovi trattamenti benefici per Lei e Lui, Lei e Lei oppure Lui e Lui. Sono inclusi due bagni Rasul, con peeling e maschera nel bagno di vapore; due massaggi Abhyanga a due mani e due bagni ayurvedici con sali e oli essenziali.  Quattro notti con trattamento di pensione a ¾ comfort e pacchetto sono offerte a partire da 1.358 euro per due persone. A fine stagione, dal 14 marzo al 6 aprile 2010, periodo in cui si comincia a godere dei raggi più intensi del sole, il Belvita Hotel Mirabell propone il suo pacchetto speciale per l’apparato motorio, particolarmente indicato per chi soffre di dolori. Combina trattamenti ayurvedici e tradizionali, come i bagni di fieno e fango, e la nuova metodica del trattamento con onde d’urto. Include una consulenza individuale e specifica con esame dell’iride, per verificare le cause dei dolori, due bagni (di fieno, fango o argilla, a seconda dei disturbi), due Patra Pinda Sveda e tre trattamenti con onde d’urto. Cinque notti con trattamento di ¾ di pensione comfort e pacchetto energizzante sono proposte a partire da 1.121 euro a persona.

    
Per informazioni: Belvita Hotel Mirabell
39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ) - tel. 0474.496191.
E-mail: hotel@mirabell.it - Sito web: www.mirabell.it     




Nella stagione delle settimane e dei week-end “bianchi” c’è chi propone di vivere la montagna secondo un ritmo diverso. È il Garberhof di Malles (BZ), resort 4 stelle superior della Val Venosta, a pochi chilometri dalla Svizzera. Un vero nido per innamorati, ideale per una fuga a due da vivere immersi in un mondo di bellezza e benessere. Arrivando al Garberhof si possono abbandonare i pensieri della vita quotidiana e lasciarsi trasportare dall’energia positiva che si irradia dal giardino zen, che accoglie gli ospiti come in un abbraccio. Le camere sono costruite per regalare il massimo relax possibile, nell’essenzialità pulita che aiuta a svuotare anche la mente e ricongiungersi con la parte più profonda di sé. Qualche giorno da trascorrere in coppia, al Garberhof di Malles, è un vero sogno. Si lascia l’inverno fuori dalle vetrate, se ne ammira la bellezza, e ci si lascia coccolare dalla dolcezza dei trattamenti benessere studiati per lei e per lui. Tutta al femminile è la proposta “Oh Happy Day”, un giorno intero in cui ci si sottopone ad un trattamento viso Classica, un trattamento occhi, un bagno di bellezza, un massaggio completo, una manicure e una pedicure. Il costo è di 214 euro. Il corrispettivo per lui è la “Giornata antistress” energizzante, che comprende un trattamento viso, un bagno di fieno tradizionale, un massaggio completo e una pedicure. Il costo è di 190 euro. Intorno tutta una serie di attività indoor e outdoor, e la possibilità di liberarsi dalle tossine nel meraviglioso Hamam del Garberhof, il più grande dell’Alto Adige, dove si respira un’atmosfera da Le mille e una notte. Prezzi per il soggiorno a partire da 114 euro in camera doppia con mezza pensione delle delizie, invece nelle nuovissime suite Avantgarde a partire da 179 euro a persona al giorno con mezza pensione delle delizie. Inoltre per le coppie ecco uno speciale regalo dal cuore del Garberhof! Al soggiorno si può aggiungere una proposta per innamorati: il Garberhof Romantic Plus con bottiglia di spumante di qualità dell’Alto Adige e fiori freschi in camera, essenze aromatiche per il bagno in camera, sensuale bagno ai boccioli di rosa per due, romantica cena a lume di candela e colazione in camera a 160 euro per coppia.

Per informazioni: Beauty and Wellness Resort Garberhof
Strada Statale, 25 39024 Malles (Bz) - Tel. 0473.831399
E-mail. info@garberhof.com
Sito web. www.garberhof.com   


Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Turismo

Risveglio primaverile con sorpresa a Lucerna

Scoprire la regione di Lucerna-Lago dei Quattro Cantoni durante la stagione della fioritura, in...

Viterbo, Emozione Sotterranea. Febbraio 2024: eventi e visite guidate emozionali

La Viterbo Sotterranea è aperta anche a febbraio 2024 con orario continuato per accogliere i...

Guide Etruria: a febbraio escursioni a Sovana e Sorano, Matera Toscana

Ultime news gennaio 2024 - Unonotizie.it - Sorano (Grosseto) Sorano è un caratteristico comune...

COSA VEDERE A VITERBO / visite guidate incentrate su Museo dei Cavalieri Templari

Ultime news Viterbo, Tuscia - UnoNotizie.it - Tutti i giorni, lo staff di Tesori d’Etruria...

Intelligenza artificiale, Monna Lisa spiega perché visitare la Danimarca

La campagna di VisitDenmark propone la terra della hygge , The Land of Everyday Wonder, come meta...

LAZIO, GUIDE TURISTICHE PALAZZO FARNESE, CAPRAROLA / visite guidate ammirando Palazzo Farnese

Lazio, ultime news Tuscia, Caprarola (Viterbo) visite guidate Palazzo Farnese di Caprarola -...

Valle della Loira e Toscana, i luoghi di Leonardo da Vinci

Sono molti i valori che animano la Valle della Loira dopo l’iscrizione a Patrimonio Mondiale...

ALTO LAZIO: CASTIGLIONE IN TEVERINA, CITTA' DEL VINO / a spasso nel grazioso borgo

Il caratteristico borgo di Castiglione in Teverina, in Provincia di Viterbo, è stato...