Capodanno 2010, feste in piazza, concerti. Ma i milanesi preferiscono eventi e serate nei locali più importanti della città - Anche quest’anno la Lombardia e Milano si preparano a festeggiare il Capodanno 2010! Non ci saranno solo feste nelle piazze e concerti e le solite serate di capodanno in attesa del 1° gennaio 2010. I milanesi, come gli anni precedenti, secondo le ultime notizie, per il 31 dicembre 2009 scelgono i locali più alla moda della città di Milano per trascorrere l’ultima serata dell’anno , l'emozionante sera di San Silvestro, e dare il benvenuto all’anno nuovo, al Capodanno 2010. Tra i tanti locali che organizzano cenoni e feste al ritmo di musica segnaliamo per la sera di Capodanno un emozionante 31 dicembre 2009, aspettando il 2010 al Crazy Jungle, dove avrà luogo la serata dell’anno per eccellenza.

Un evento da non perdere per il capodanno 2010, da assaporare tutta la notte. Il Crazy Jungle di Milano è una location solare, affascinante nel suo ambiente, un locale, dove ogni sera le serate sono animate da dj famosi, concerti, e eventi a tema, il tutto fino a tarda notte. Quest’anno il Crazy Jungle sta preparando un programma molto “crazy” e divertente per l’ultima notte dell’anno. Un Capodanno che inizierà con l’immancabile Gran Cenone, e in un ristorante quale quello del Crazy Jungle, il Gran cenone di San Silvestro è una nota importante per il Capodanno 2010.

Si proseguirà poi con spettacoli e danze a non finire. La magica notte di San Silvestro con il Capodanno 2010 al Crazy Jungle è un appuntamento che tanti milanesi, da anni non si lascano sfuggire! Da non sottovalutare il Capodanno 2010 dell’Old Fashion Cafè! L’Old Fashion Cafè, locale storico di Milano, e una delle più note discoteche di Milano. Ubicato presso il Palazzo dell’arte a Milano, nel cuore del Parco Sempione, è composto da un ristorante, due ampie sale da ballo e un giardino di 1300 mq. D’inverno è una delle discoteche più gettonate a Milano, d’estate diventa un luogo molto conosciuto e ambito dove trascorrere serate di puro divertimento all’aperto.

Il locale, con il suo ambiente interno dinamico e lussuoso presenta vari spazi adatti a vari generi musicali. Infatti l’Old Fashion Cafè ha sempre rappresentato uno dei ritrovi più esclusivi di Milano. Il Capodanno 2010 all’Old Fashion prevede un ricco cenone seguito da “dance all night” fino all’alba del primo gennaio. All’Old Fashion sarà possibile ammirare i fuochi di artificio all’interno del parco Sempione.

Allo scoccare della mezzanotte si brinderà anche al Cost di Milano; un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento! L'ambiente interno del Cost di Milano è uno tra i più ricercati e suggestivi della notte. Il Capodanno 2010 al Cost quest’anno prevede tante sorprese e la presenza di dj famosi che animeranno la notte più lunga dell’anno. La discoteca Cost è un locale veramente originale nel suo genere, e soprattutto è una location strabiliante per trascorrere l’ultima notte del 2009. Se vuoi trascorrere un Capodanno originale, scegli il Cost!
 
A mezzanotte count down e… 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 …esplosione dei cinque sensi anche al Gioia 69, una location molto ricercata dal pubblico milanese. Un Capodanno 2010 veramente speciale, a partire dal Gran Buffet, ricco e prelibato per continuare con uno spettacolo molto intrigante: Fool Moon party ; un capodanno lunare, con allestimenti e animazione dedicati al Fool Moon…Al Gioia 69 il Capodanno è avvolgente, travolgente, sconvolgente grazie a uno scenario che ti fulminerà e accenderà le tue idee e i tuoi pensieri, in maniera indelebile e indimenticabile.

Non perdere l'occasione di salutare l'anno nuovo con balli, canti, cene e allegria! Un anno nuovo sta per iniziare e al Gioia 69 oltre al corpulento Cenone di Capodanno, la musica vi terrà compagnia fino all’alba. Che Capodanno è senza allegria? Una ventata di divertimento allo stato puro con i più grandi DJ della capitale della moda che ti faranno ballare per tutta la notte, un ondata di musica e frenesia positiva….. Tutto questo è il Capodanno 2010 del Nepentha. Prenota al Nephenta, se vuoi trascorre un capodanno particolare e indimenticabile! Il Nephenta è un locale storico di Milano, situato al centro della città, a pochi passi da Piazza del Duomo.

Il Nephenta è conosciuto da oltre trent’anni come punto di incontro nazionale e internazionale: qui indossatrici, fotomodelle, gente dello sport e dell'imprenditoria, si incontrano durante le serate mondane. Insomma, vuoi trascorrere un Capodanno originale insieme ai Vips che frequentano le migliori locations milanesi? Il Nephenta è il locale giusto. Brinda con il Nephenta il 31 dicembre 2009, per il tuo Capodanno 2010, sarà una serata da non dimenticare. A mezzanotte un count down molto speciale anche allo Shanghai Cafè di Milano. Un Capodanno, questo, che ogni anno regala divertimento e allegria e offre una cena spettacolare e un dopo cena divertente, strabiliante, in compagnia della musica dal vivo della magnifica Shanghai Band e di altri noti dj, che ci faranno ballare con i successi degli ultimi anni. L'anno scorso molti amici hanno apprezzato l'ottimo cibo e la qualità di questa bella location e quest'anno la ripropongo con vero piacere. Allo Shanghai Cafè, il vostro Capodanno diventa un Capodanno indimenticabile!

- Uno Notizie Capodanno 2010, Italia - Milano -

Commenti

MA DOVETE VERAMENTE FINIRLA DI DIRE COSA SCELGONO I MILANESI. LA VERITA´ E´ CHE I MILANESI SONO DEGLI IGNORANTI DA SPENNARE NEI LOCALI PIUTTOSTO CHE FARE FESTA IN PIAZZA E´ TUTTA UNA POLITICA DEL CONSUMISMO, MA X QUEL CHE MI RIGUARDA MILANO è DIVENTATO UNO SCHIFO X QUEL CHE RIGUARDA DIVERIMENTO: O HAI I SOLDI E SEI COSTRETTO A DIVERTIRTI NEI LOCALI, ALTRIMENTI NADA...... VABBE´ VA......
commento inviato il 31/12/2009 alle 9:20 da marco  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...