Amici 2010 youtube video
: AMICI 2010 di Maria De Filippi su youtube video: concorrenti Amici 2010 e sito ufficiale AMICI, ma chi saranno i ragazzi della nuova edizione di Amici ?
Alla fine decideranno loro. Sarà una supercommisone formata da giornalisti e esperti del canto e del ballo ad avere l’ultima in merito all’ingresso dei ragazzi al tanto atteso serale che, sembra ormai ufficiale, andrà in onda in prima serata a partire da domenica 17 gennaio.


AMICI 2010  CONCORRENTI E TELEVOTO
Questo 2010 porterà dunque nuove regole in casa de Filippi, prima tra tutte l’abolizione del tanto chiacchierato televoto: al serale non si accederà più in base alla classifica di gradimento, ma dopo aver superato il “test di ammissione” della supercommissione. La cosa, che sembra finalmente aver messo tutti d’accordo, renderà questa nona edizione sicuramente molto più emozionante ed entusiasmante perché coloro che accederanno alla finale saranno veramente i migliori!


Negli anni passati infatti era usuale la pratica di molti allievi di investire in call center. Così facendo i dati incidevano visibilmente sui risultati complessivi del televoto e assicuravano loro l’ingresso al serale, anche se ciò andava evidentemente a discapito del merito tant’è che sovente, una volta spenti i riflettori, i ragazzi stentavano a imboccare la via del successo.

Abolito il televoto (che ritornerà comunque durante il serale), nella puntata di sabato saranno resi noti i nomi ufficiali dei 14 allievi che la commissione avrà giudicato meritevoli della finale. Il giovane Matteo Macchioni è stato l’unico ad aggiudicarsela di diritto tramite il televoto in virtù del primo posto in classica. Per gli altri 14, invece, tempo al tempo… d’altronde se son rose fioriranno!


Alessandra Sorge

- Uno Notizie AMICI 2010 Italia - Milano -

Commenti

non e´ giusto sono usciti come sempre i migliori e sono rimasti ,quelli che fanno scena ,prendi loredana e brava ma ti da´ una agoscia quando canta,poi emma carina ma sembra alessandra.poi quello con i capelli ,ma chi vuole imitare,il mio cane e molto piu´ carino non sa cantare i bambini dello zecchino cantano meglio.poi questa alessandra che critica tt ma io non l´h0 mai visto su un manifesto a ballare ma chi e´ la celentano se non avesse un cognome cosi´ non se la fila nessuno e poi si permette di cricare, senza trucco sembra la contro figura di dario argento.
commento inviato il 13/01/2010 alle 3:34 da rosa  
come si conprano i biglietti per vedere amici
commento inviato il 17/01/2010 alle 7:14 da max  
sono contenta che avete inserito la supercommissione almeno non sono Grazia e Garrison a decidere chi entra al serale.Sono pure contenta che è tornato Jurman e che se ne sia andato Davide Flauto (che strazio)VIVA LOREDANA E MATTEO grazie. maria casagrande
commento inviato il 18/01/2010 alle 7:31 da maria casagrande  
Sono una signora che ama amicici da quando e inziato con òla vincita di Dennjs solo 1 volta sono riuscita a venire a un pomeriggio quando c´era agata ho in contrato anche luca il conduttore di amici e ho chiesto a luin se mi aiutava a venire a vedere il serale ha preso il mio numero del cell. ma non mi ha chiamoto io chiedo alla sig. De Filippi mi può aiutare a vedere un serale io abito a ciampino quest´anno sono tutti bravi io tifo blu grazie
commento inviato il 19/01/2010 alle 2:38 da teresa balbo   
Come si acquistano i biglietti per partecipare al serale di amici 2010. Mia figlia Gaia è interessata essendo una assidua telespettatrice già da diversi anni. Gradirei risposta. La mamma di Gaia.
commento inviato il 08/02/2010 alle 8:55 da SERAFINO GAIA  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...