Gossip, ultime news vip e gossip - Jennifer Aniston e Gerard Butler continuano a fare notizia dopo la loro partecipazione alla prima mondiale a Londra di The Bounty Hunter.

Durante una sua apparizione su GMTV, all’attrice è stato chiesto se avesse mai pensato di tornare insieme a un suo ex amante. "Assolutamente. Capita nella vita di avere una relazione quando non si è ancora pronti o abbastanza maturi per prendersi un grande impegno. Ma le persone cambiano e si impara ad accettare il bene e il male” - ha risposto la Aniston - scatenando così una serie infinita di congetture su tutti i tabloid del mondo. Che volesse intendere di riprendere con sé Brad Pitt? O forse stava pensando di tornare con John Mayer.
E a proposito dell’ultimo flirt che i gossipper di tutto il mondo le stanno attribuendo, quello con Gerard Butler, Jennifer ha detto: “Lui è adorabile e molto gentile, ma sembra che io intrecci una relazione con ogni mio partner del set. Sembra che ci sia una sorta di formula – film insieme, vita reale insieme. Non so da dove partono le voci, ma sto imparando a ignorarle”.



Angelina JolieAngelina Jolie e Johnny Depp stanno lavorando insieme tra Venezia e Parigi nella nuova pellicola “The tourist”. Due bombe di sensualità esplosiva che mettono in allarme i rispettivi partner, Brad Pitt e Vanessa Paradis.
Una persona che ha lavorato vicino alle due star ha riferito su OK! Magazine l’opinione di Johnny Depp affermando: “Credetemi, baciare Angelina Jolie davanti alla telecamera è la cosa meno eccitante che potrebbe fare in tutto l’anno”. Ma un’altra fonte mette in guardia Brad Pitt affermando che non è certo una gran cosa lasciare la sua donna tra le braccia di uno degli uomini più sexy del mondo. Un altro magazine, In Touch Weekly, riporta che durante la notte degli Oscar Brad Pitt è rimasto da solo nella sua casa affittata a Venezia, bevendo vino rosso. L’attore, secondo quando riportato, avrebbe voluto volare a Los Angeles per gli Academy Awards, ma Angelina glielo avrebbe impedito, trattandolo come un pupazzo. Ma tornando ai timori di una passione in arrivo tra Johnny Depp e la Jolie, il 4 marzo scorso i due protagonisti di The tourist e Brad Pitt sono stati visti in un museo d’arte di Venezia. Pare che l’attrice abbia più di una volta toccato il petto del bel “pirata” e messo le braccia attorno al collo, riducendo Brad Pitt in una situazione di totale imbarazzo e costringendolo a voltarsi dall’altra parte.


Demi Moore Rumer WillisE’ normale che madre e figlia vadano a fare shopping insieme. Ma lanciarsi in una sfrenata “pole dance”, ossia spogliarello? E’ quello che hanno fatto Demi Moore, 47 anni, e la figlia Rumer Willis, 21, durante un party presso il Chateau Marmont di Los Angeles.
Tra gli ospiti, sorpresi e divertiti della serata, Jennifer Aniston e Leonardo Di Caprio.  Ashton, marito di Demi a “spettacolo concluso”, ha abbracciato madre e figlia, dando l’impressione di essere l'uomo più orgoglioso dell’intero locale.


- Uno Notizie Gossip - Ultime notizie, news celebrità

Commenti

Riuscirà mai questa donna far parlare di un buon film. Come attrice vale poco... La conosco solo per Friends ed essere stata sposata con Pitt. Per il resto zero. Inutile
commento inviato il 14/03/2010 alle 2:12 da Angela50  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...