Stefano Varani, titolare del maxistore di tecnologia Centro Sistemi Sicurezza di Bracciano (RM),affiliato MediMax, alla luce della duratura e positiva collaborazione con il Gruppo ElectronicPartner, inaugura un nuovo MediMax a Manziana (RM), in Via Odescalchi, 16. Centro Sistemi Sicurezza, da oltre 30 anni, è un importante punto di riferimento per il mercato locale, grazie alla forte propensione al Servizio, che ne ha fatto un esempio calzante di “maxistore di prossimità”. Il nuovo punto vendita di Manziana - 1500 mq di estensione e 20 addetti alla vendita - consentirà di presidiare in modo ancora più efficace l’area Nord della provincia di Roma, grazie anche alla vicinanza di un importante polo commerciale alimentare.

Il punto vendita è stato inaugurato il 15 aprile scorso e la nuova apertura è supportata da un’importante promozione locale a mezzo volantino. “Sempre più spesso, i nostri Affiliati, che decidono di aprire un nuovo punto vendita, affiliano al nostro Gruppo anche l’attività appena avviata. Questo è certamente il risultato migliore che possiamo ottenere, perché ci conferma che stiamo lavorando bene soprattutto sul piano della qualità” afferma Vincenzo Panza, Amministratore Delegato del Gruppo a commento della notizia.  

Il Gruppo ElectronicPartner e il marchio MediMax Il Gruppo ElectronicPartner, nato in Germania oltre 70 anni fa e presente in Italia dal 1997, attraverso una formula di franchising che privilegia la libertà imprenditoriale dell'Affiliato, supporta i punti vendita di elettrodomestici e prodotti di elettronica indipendenti, che si distinguono, oltre che per un'offerta conveniente e di qualità, anche per un Servizio di primo livello, che va dalla consulenza nella scelta del prodotto prima dell'acquisto, all'assistenza post vendita gestita direttamente o tramite centri collegati.

Ad oggi, con oltre cinquemila rivenditori specializzati in sette Paesi europei, è una delle più importanti realtà del panorama distributivo europeo. In Italia, è presente con tre brand: SP: (per i punti vendita specializzati fino a 200 mq di superficie), EP: (per i punti vendita da 200 a 800 mq di superficie), MediMax (per i punti vendita di oltre 800 mq di superficie). MediMaxè il il classico maxistore con la più ampia offerta di merceologie di tutti i tipi, dove il concetto di specializzazione è enfatizzato, attraverso la scrupolosa formazione degli addetti alla vendita e a la gamma di servizi varia e completa. MediMax, infatti, è l’unico brand che coniuga servizio e relazionalità, plus dei punti vendita di prossimità, con la più vasta scelta di prodotti e l’immediata disponibilità delle più interessanti novità del mercato, caratteristica tipica dei moderni maxistore.

Per maggiori informazioni visitate i siti:
www.electronicpartner.it - www.medimax.it


         

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Sociale

ROMA, I BAMBINI NEL TEATRO ORIONE RISCOPRONO LA “MAGIA DELL’OPERA”

Avvicinarsi da piccoli al linguaggio universale dell’opera lirica è una scoperta che ogni...

ALCUNE PAROLE NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'OMOFOBIA, LESBOFOBIA, BIFOBIA E TRANSFOBIA

Il pregiudizio e la persecuzione di cui tanti esseri umani continuano ad essere vittima per la loro...

Italia, apartheid: lettera aperta alle forze politiche democratiche

Gentilissime e gentilissimi dirigenti e rappresentanti delle forze politiche democratiche presenti...

Scossa di terremoto Roma, epicentro della scossa di terremoto vicino Roma

UTLIME NOTIZIE SCOSSA DI TERREMOTO ROMA – Terremoto di magnitudo 3.3 alle ore 5.03 a Roma. La...

Il Professor Fabrizio di Giulio ed il suo ultimo libro, L'OCEANO DENTRO

Un libro ricco di riflessioni sull’agire dell’animo umano è l’ultimo lavoro del Professor...

Addio al Professor Fabrizio di Giulio, il grande neuropsichiatra che parlava al cuore

Ci ha lasciato, all'età di 98 anni il Professor Fabrizio Di Giulio, famoso neuropsichiatra e...

Toscana, a Pitigliano sarà costruito un nuovo supermercato Coop

A Pitigliano sarà costruito un nuovo supermercato Coop, nell’area situata tra via Brodolini e...

25 Aprile 2020, Festa della Liberazione: popolo senza memoria è un popolo senza futuro

  ORTE (Viterbo) Per la prima volta, i cittadini festeggeranno il 25 Aprile nelle...