Ultime notizie Uomini e Donne, dalla puntata del 14 maggio - Ci avviamo alla fine del programma e, come vuole ormai la tradizione, imminente è la scelta dei tronisti, i tre superstiti Samuele 1 e 2 e la bella Ramona.
Dopo mesi di dirette tv, esterne, approcci sentimentali conditi da lacrime e, talvolta, da liti furibonde, tutti noi aficionados ci accingiamo a conoscere la scelta definitva dei nostri beniamini. Nell'ultime puntate andate in onda nelle giornate di giovedi e venerdì abbiamo assistito ad un turbolento gioco di coppie, intrigato e spesso imbarazzante, tra Teresanna, contesa da Samuele 1 e Samuele 2 e attaccata da Ramona.


Ma andiamo per ordine: la bella napoletana viene invitata a fare un giro in vespa per le vie di Roma da Samuele 1, parlano dei loro sentimenti ma Samuele non sembra molto persuaso dalle sue parole, chissà, forse perchè anch'ella stenta a mettere chiarezza nelle sue idee. La stessa Teresanna, infatti, esce in esterna anche con Samuele 2, lo raggiunge a casa e lui la invita ad entrare, le fa conoscere addirittura i suoi genitori.


Al rientro in studio i commenti si sprecano. Samuele 1 la esorta a fare chiarezza e a confessare i suoi veri sentimenti, ma è visibilmente indispettito dal suo atteggiamento "altalenante" verso l'uno o l'altro corteggiatore. Teresanna tenta allora la via del ballo riparatore che Samuele 1 rifiuta energicamente, e lei di tutta risposta sentenzia: "Se mi rifiuti sarà guerra", e guerra sia allora, a colpi di ripicche ci siamo ormai ampiamente abituati.
SAMUELE 2: Per il simpaticissimo romano le esterne con Erica e Monica sono servite come chiarimento. Lui, in realtà, non sembra particolarmente preso nè dall'una nè dall'altra ragazza, il che ci spinge a chiederci se tra le due ci sia effettivamente la sua scelta.


UOMINI E DONNE, RAMONA

RAMONA: La verace napoletana continua a tenere i suoi corteggiatori col fiato sospeso, i suoi dubbi e le sue paure ci fanno veramente girare la testa. Maria ad un certo punto le chiede chi, secondo lei, sarà il corteggiatore che le dirà di si. "Andrea", risponde senza pensarci due volte, "perchè Mario - continua - è troppo orgoglioso per potermi dire di si". Chiamato in causa Mario si difende e Maria legge a Ramona una lettera scritta di suo pugno nella quale afferma che "se Ramona darà retta al suo cuore, sceglierà me (Mario), se invece lo farà per far contento il pubblico, allora sceglierà Andrea".

A questo punto la domanda sorge spontanea: che cosa risponderà il tenebroso Mario a Ramona qualora dovesse essere la sua scelta?




Ultime notizie Uomini e Donne - Puntata del 7 maggio senza grossi colpi di scena. La puntata si apre con un'esterna di Samuele ed Erika, new entry a Uomini e donne. Si è trattato di un'uscita di approccio, di prima conoscenza reciproca. Seconda esterna con Ramona che ha incontrato Nicolò a cui ha confessato di essere ancora molto indecisa nella sua scelta. A pochissime settimane dalla scelta definitiva la partenopea non sa davvero a chi rivolgere il suo cuore.

Intanto Ramona e Mario si sono incontrati per chiarire la loro situazione. Non è successo nulla di rilevante, ma Mario non ha tentato di baciarla. In studio Ramona comunque ha detto che se Mario l'avesse baciata, lei avrebbe ricambiato il bacio. Da qui la reazione di Andrea, che si è sentito profondamente ferito e offeso, tentando più volte di abbandonare la trasmissione. Richiamato in studio il giovane pretendente, ha vent'anni, ha pianto. Pare che si sia preso realmente una grande sbandata per Ramona. Ultima esterna con Samuele 2 e Laura. Quest'ultima ha sottolineato di avere intenzioni serie, di desiderare una vita normale accanto a un uomo capace di amarla. Samuele, anche lui estremamente indeciso, le ha comunque chiesto di rimanere in trasmissione, ma ha detto di essere intenzionata ad approfondire la conoscenza delle ultime corteggiatri appena arrivate in trasmissione.


Uno Notizie, Roma - Ultime news Uomini e Donne

Commenti

ciao ramona , mi piacerebbe andrea molto caRINO DOLCE... MEGLIO LA SCELTA ANDREA .. COPPIE CARINI RAMONA E ANDREA. MARIO NON LA SCELTA RAMONA , PERCHè LUI MARIO FURBO VUOLE QUELLA RAGAZZA TERESANNA .. RAMONA ATTENDA APRI GLI OCCHI , SECONDO ME NON PRENDI RIFIUTA MARIO MANDA VIA ... PREFRSICO LA SCETA ANDREA UN BEL RAGAZZO DOLCE .... RAMONA VAI CON ANDRA MEGLIOO OK
commento inviato il 13/05/2010 alle 0:59 da sofia  
Ramonaaaaaaaaaaaaa Andrea Andrea e Andrea Per tutta la vita... carino, dolce e sembra davvero sincero. A volte potrebbe sembrare immaturo, ma secondo me più che altro è proprio l´età...e le sue reazioni, che potrebbero sembrare esagerate, sono legate al fatto che ha 20 anni, ma è maturo e deciso per la sua età Stupendo...stupendi
commento inviato il 14/05/2010 alle 3:23 da claudietta  
Ciao Ramona. Un consiglio E´ banale, ma devi sentire la tua scelta. E per sentire intendo: chi ti ha dato più emozioni chi ti ha trasmesso più vibrazioni Chi senti più vero Chi ha più accortezze e dolcezza nei tuoi confronti Chi senti più vicino Quando si sta con un ragazzo è importante ogni suo gesto di affetto e quello che ti trasmette. Un uomo deve saper piangere e scusarsi quando ha torto. A molti ha commosso Andrea, non può non essere vero uno che si comporta come lui. Ha trasmesso grandi emozioni. Lo so, è giovane. Ma lo sei anche tu ed è un piacere vedervi insieme. Non si può che tifare per lui.
commento inviato il 15/05/2010 alle 8:47 da myanna  
ramona chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore,sicuramente uno dei 2 gia´ sta´ facendo rumore dentro di te, allora segui quel dolce e tenero rumore e vivilo a pieno. in bocca al lupo stellina
commento inviato il 20/05/2010 alle 0:57 da PIERA 68  
Ramona, molte volte guardando il programma noto sempre che siamo simili. Penso che la persona adatta a te sia Andrea. Ma alla fine la scelta è la tua, fai quelli che ti senti. Mario per la sua età sembra molto immaturo ed arrogante, troppo esaltato per una semplice come te; appunto per questo penso proprio che Andrea sia il ragazzo fatto per te, che con piccoli gesti fatti con sentimento ti renderà felice. E´ proprio preso da te, cosa vuoi più di così :)
commento inviato il 20/05/2010 alle 2:05 da Eli  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...