Contattaci Associazioni
iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter diventa fan di unonotizie su facebook diventa fan
cerca   
home | attualità | cultura | salute | ambiente | agroalimentare | turismo | sociale | spettacolo | scienza-tech | sport | mistero | EVENTI
ULTIME NOTIZIENORD ITALIA |CENTRO ITALIA |SUD ITALIA |LAZIO |TUSCIA
CONDIVIDI E DIFFONDI: CLICCA QUI
tuscania / 24-09-2011

Rassegna d'arte Associazione Culturale Piane di Bronzo: Mare Mediterraneum

IL CENTRO CULTURALE LA CAMERA VERDE E L'ASSOCIAZIONE CULTURALE PIANE DI BRONZO Presentano PIANE DI BRONZO: MARE MEDITERRANEUM RASSEGNA D'ARTE a cura di Giovanni Andrea Semerano

INAUGURAZIONE 24 SETTEMBRE 2011 ORE 17:00 Alfredo Anzellini, Luigi Arcangeli, Gino Bianchi, Giovanni Cozzani, Mario Cusimano, Gerardo Di Fabrizio, Basel El Maqousi, Stefania Errore, Massimo Fusaro, Luigi Francini, Matias Guerra, Giuliana Laportella, Claudio Laureti, Giorgio Lombardi, Andrea Pacioni, Marco Perri, Giorgio Palmera, Shareef Sarhan, Majed Shala, Antonio Semerano, Zeno Tentella, Francesca Vitale.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A MERI CALVELLI E FOTOGRAFI SENZA FRONTIERE Un’esposizione di fotografia, una mostra di pittura, una rassegna di cortometraggi, letture e interventi teatrali, PIANE DI BRONZO: MARE MEDITERRANEUM è non un evento ma una posa in opera che Piane di Bronzo costruisce e trasforma: memoria e documentazione, tracce e frammenti, pensiero e forma, sono il luogo di questo procedere, di questo entrare e vedere. Una Rassegna d’Arte che intende essere del fare. Il Mediterraneo diventa il punto da osservare, da pensare. Il Mediterraneo è da sempre il tempo e il movimento di una coscienza che appartiene all’umanità, che spinge l’umanità. Il Mediterraneo è luogo di morte, di lotte, di viaggi impossibili, di tragedie e di potere. Il Mediterraneo come lo specchio di una lotta che cerca la terraferma. Piane di Bronzo diventa una zattera, dove la rotta è della solidarietà e della coscienza, perché siamo umani e restiamo umani.

Nell’ambito della Rassegna si consegna il Premio Piane di Bronzo, dedicato alla memoria di Vittorio Arrigoni. Piane di Bronzo, loc. Puntone San Pantaleo Strada provinciale vetrallese km15,900, Tuscania (VT) Cordinate Satellitari: N 42°23'51.85 - E 11°54'22.83 +39 0761 445040 / +39 347 2108126 La mostra si può visitare tutti i giorni dal 24 settembre 2011 al 21 gennaio 2012, nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e negli altri giorni su appuntamento.
www.pianedibronzo.it info@pianedibronzo.it
www.lacameraverde.com info@lacameraverde.com
www.fotografisenzafrontiere.org info@fotografisenzafrontiere.org
Per informazioni:
info@pianedibronzo.it
http://www.pianedibronzo.it
3472108126



torna a eventi Torna a: eventi invia ad un amico Invia ad un amico stampa Stampa









ViaggiInTuscia


Questa sera TV







autorizzazione n°7/08 Registro Stampa Tribunale di Viterbo
Iscrizione Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) al numero 18164
direttore responsabile Sergio Cesarini
P.Iva 01927070563
© Copyright 2013 Euriade s.r.l.
archivio notizie | video archivio | siti utili | sitemap | Livescore | Poggio Conte | Affitto In Sardegna