Ultime notizie calciomercato Inter del 29 maggio 2010 - Risolta la questione Mourinho, ora l'Inter si concentra seriamente nella ricerca di un degno sostituto.
I nomi che circolano sono tanti e Moratti chiede a tutti un po' di pazienza, avendo ammesso lui stesso che cercare un nuovo allenatore è un "fastidio". Spunta però il nome di Dunga.
Anche i calciatori nerazzurri esprimono pareri in merito al loro prossimo allenatore che, al momento, risponde ancora al nome di Mister X.
Oggi si legge ad esempio una dichiarazione di Julio Cesar: "il sostituo ideale di Mourinho sarebbe uno solo, Fabio Capello, un vincente."
Intanto, sul versante mercato giocatori, l'Inter deve temere altre interferenze da parte del Real Madrid.
Scongiurata la partenza di Milito, ora l'Inter rischia di vedersi portar via Maicon.
Inoltre, il laziale Kolarov, dato per nerazzurro da mesi, ora sembra intenzionato a volare anche lui alla corte di Mourinho, a Madrid.

guarda le altre notizie di Calciomercato di UnoNotizie.it




Ultime notizie calciomercato Inter del 28 maggio 2010 - Stando a quanto sembra trapelare, l'incontro odierno tra Massimo Moratti e Florentino Perez si è concluso con un accordo che accontenta tutti, questo significa che Jose Mourinho è ufficialmente libero dall'Inter e può firmare per il Real Madrid.
Secondo indiscrezioni, il Real avrebbe sborsato tutti i 16 milioni previsti.
Ora l'Inter potrà dedicarsi alla ricerca del suo nuovo allenatore.
Tra i principali candidati ci sono: Capello, Hiddink, Benitez e Carlos Dunga.

Mentre l'Inter valuta il da farsi, la situazione Mourinho continua dunque a essere un problema del Real Madrid che dovrà sborsare, in un modo o nell'altro, la cifra richiesta da Moratti.
Intanto c'è anche un'indiscrezione "simpatica" sul versante mercato: Ibrahimovic avrebbe contattato Moratti chiedendo scusa per l'errore fatto lo scorso anno, chiedendo di poter tornare all'Inter.
Ibrahimovic aveva lasciato l'Inter per il Barcellona per poter finalmente vincere tutto in Europa. Scherzo del destino l'Inter è diventata campione d'Europa proprio al posto del Barcellona!
In ogni caso Moratti e company avrebbero educatamente rifiutato l'offerta dello svedese.


Ultime notizie calciomercato Inter del 27 maggio 2010 - E' braccio di ferro tra Inter e Real Madrid. O gli spagnoli versano i 16 milioni necessari o niente Mourinho. Il presidente dell'Inter, Moratti, non sembra voler cedere di un centimetro, anzi rilancia: 50 milioni di euro per Mourinho più Maicon.
Il Real Madrid non ha intenzione di sborsare tanto, e prova a mettere sul piatto alcuni giocatori.
Si parla di Drenthe, Gago e Benzema, ma l'Inter al momento non è intenzionata ad accettare contropartite tecniche, vuole i soldi.
Intanto sul versante allenatori scendono le quotazioni di Mihajlovic e salgono quelle di Capello, ma occhio anche a Benitez e Hiddink.



- Uno Notizie calciomercato Inter -

Commenti

Il presidente fà bene ad essere irremovibile e a rilanciare. Primo per Mou che avrebbe dovuto rispettare il contratto e restare per affrontare la vera sfida che era quella di ripetersi. Secondo siamo e sono tutti consapevole che il nostro presidente è un signore ma non è fesso. Forza Presidente siamo tutti con te e sempre forza Inter.
commento inviato il 27/05/2010 alle 2:47 da Andrea  
starei attento a vendere maicon restare scoperti in fascia è un grave handicap e la storia recente cessione di roberto carlos dovrebbe insegnare ci son voluti più di 10 anni a trovare un sostituto Diamo via quaresma e muntari ma maicon no. I titolari da riconfermare tutti e comprare un gran centrocampista e torres
commento inviato il 27/05/2010 alle 6:59 da roberto  
Una squadra seria non vende nessuno dopo aver vinto tanto, riconoscere un premio ai vincitori è giusto, ma mercanteggiare una vittoria è squallido. Il presidente Moratti non ha bisogno dei miei consigli, ma a mio parere non c´è nessuno da cedere. Se poi il real vuole Murinho , allora deve prendere anche Quaresma che è arrivato con lui.
commento inviato il 27/05/2010 alle 8:25 da emilio milone  
Bravo presidente.E ora che cominciano a non prenderla in giro piu.Queste persone l´hano sempre presa in giro .E ora che la smettano.
commento inviato il 27/05/2010 alle 8:52 da Laurent  
Mou non si è comportato bene, aveva gia´ deciso da tempo di andarsene,e come scusa ha tirato in ballo ch ce l´avessero tutti con lui,sono sicuro che alla fine della trattativa non lo vedremo piu´ di buon occhio, bene che vada via , morto un papa se ne fa´ un altro, ma deve pagare la clausola rescissoria. Presidente non dia via Maicon per una manciata di pasta, siamo con LEI, e forza INTER.
commento inviato il 27/05/2010 alle 9:34 da giuve  
per me tutti dovrebbero essere liberi di andarsene a quel paese sempre... ma devono pagare....tutto e niente sconti....al Inter deve rimanere chi ci tiene alla squadra.....tutti sono facilmente sostituibili ....spero siano solo poche le puttane...altrimenti rifondaziona sarà.....tanto l´Inter siamo noi e saremmo sempre al suo fianco....qui vogliamo uomini non figurine...quelle vanno bene al Real ed ai suoi tifosi che ben potrebbero essere fan de la de filippi o della ventura.....il Calcio maschio e qui in Italia ed e per uomini...
commento inviato il 27/05/2010 alle 9:50 da RADAR FINTER  
grande presidente, ora comandiamo noi, non cedere. Al portoghese non permettergli di fare il portoghese. Fagli capire che e un pirla se non conosce i contratrti che firma.
commento inviato il 27/05/2010 alle 2:13 da kappa  
moratti vendi maicon per una buona cifra e compra un terzino più giovane e poi cè santon.Con il ricavato compra lampard o anderson e tieni balotelli.Per favore capello no. forza inter
commento inviato il 29/05/2010 alle 8:50 da francesco  
Squadra che vince non si tocca...anzi ci sono le possibilità per rinforzarla un pochino specie in difesa e magari anche a centrocampo. per favore Moratti non vendere Maicon o Snijder nè nessun altro. Mourinho e´ andato via in modo ingrato e nel momento meno opportuno perchè permettergli di portar via anche i CAMPIONI dell´INTER
commento inviato il 29/05/2010 alle 1:08 da Silvia  
Presidente l´inter è l´inter no murigno, ne ibra lo scorso anno ne maicon adesso. che ci diano i soldi e avanti così. Credo che sia superfluo ricordarvi - caro PRESIDENTE Moratti - un certo Santon che A mio modesto avviso é un cannone, sarebbe ora di dargli fiducia
commento inviato il 30/05/2010 alle 1:50 da francesco  
AMPIA FIDUCIA AL PRESIDENTE...MA IO MI AUGURO DUNGA ALL´INTER...ANCHE SE SARA´ DIFFICILE E QUASI IMPROBABILE AVERLO PER GLI IMPEGNI AI MONDIALI. SONO QUASI CERTA CHE SCEGLIERA´ UN ALLENATORE INTERNAZIONALE MA NON ITALIANO. E QUESTE SCELTE, DICE BENE IL PRESIDENTE, BISOGNA FARLE CON CALMA E PAZIENZA ANCHE PERCHE´ CHI VERRA´ DEVE ESSERE ALL´ALTEZZA DEI CAMPIONI D´EUROPA...
commento inviato il 30/05/2010 alle 9:35 da ANGELICA  
add
add

Altre News Sport

ACCORDO OLYMPIC BROADCAST SERVICE PER REALIZZAZIONE OLIMPIADI 2021

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network...

CALCIOMERCATO / tutti i dati sugli ingaggi dei maggiori campionati con i giocatori più costosi

Ultime news - unoNotizie.it - Nella fase calda della sessione invernale del calciomercato, StubHub,...

SPORT, CAMPIONATI EUROPEI NUOTO / tre ori per l'Italia, sul podio più alto ancora Simona Quadarella

Ultime news - Unonotizie.it - Pioggia di medaglie, ben tre d'oro, per la spedizione azzurra...

CALCIO, SERIE A: JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA / i bianconeri pareggiano con la Roma e vincono il settimo scudetto consecutivo

Ultime news - Unonotizie.it - Juventus campione d'Italia per la 34/a volta, la settima di fila. I...

DAVIDE ASTORI / aperta indagine per omicidio colposo, oggi l'autopsia e giovedi i funerali a Firenze

Ultime news - Unonotizie.it - La Procura della Repubblica di Udine ha fissato per stamani...

CALCIO, MORTO DAVIDE ASTORI / il capitano della Fiorentina stroncato da un infarto, rinviate partite serie A e B

Ultime news - Unonotizie.it - Il mondo del calcio è in lutto. per la scomparsa improvvisa del...

SPORT, CALCIO: COPPA ITALIA / il Milan batte la Lazio 5-4, rossoneri in finale ai rigori

Ultime news - UnoNotizie.it - Ci sono voluti 14 rigori dopo 210' minuti senza reti per decretare la...

OLIMPIADI INVERNALI 2018 / Carolina Kostner quinta nel pattinaggio artistico, primo posto alla Russia

Ultime news - UnoNotizie.it - Ai Giochi Olimpici di Pyeongchang Carolina Kostner si aggiudicata il...