Ultime notizie calciomercato Juventus 09 luglio 2010 - La Juventus fa suo serio con Dzeko. Partita una super offerta per l'attaccante bosniaco pari a 30 milioni più i cartellini di un paio di calciatori.
L'offerta, se confermata, diventerebbe davvero interessante per il Wolfsburg, anche se in agguato c'è sempre il Manchester City.
Sempre in ingresso la Juventus si sta muovendo per arrivare al terzino sinistro dell'Arsenal Clichy, mentre pare scontata la partenza di Fabio Grosso, direzione Spagna.

guarda le altre notizie di Calciomercato di UnoNotizie.it



Ultime notizie calciomercato Juventus 05 luglio 2010 - Il mercato degli scambi, del risparmio, passa anche in case illustri come quelle di Milan e Juventus.
Lo scambio che si sta discutendo in questi giorni è Felipe Melo - Huntelaar.
Due giocatori con poco mercato e che pure furono pagati diversi milioni di euro.
Come risolvere? Ecco l'idea: al Milan serve un centrocampista e alla Juve un attaccante.
Operazione a costo zero nella speranza che in ambienti diversi i due calciatori ritornino ai valori di un tempo.


Ultime notizie calciomercato Juventus 02 luglio 2010 - Bonucci, Pepe, Martinez, Storari. Questi sono i primi quattro colpi ufficiali della Juventus. Colpi giudicati insufficienti dall'ex Moggi che giudica i quattro giocatori "non all'altezza" della Juve.
La dirigenza bianconera, in ogni caso, è cosciente che c'è ancora molto da fare per colmare la distanza che esiste dall'Inter.
Serve migliorare ogni ruolo con altri innesti di qualità.
E queste potrebbero essere le prossime mosse di mercato:
difensori. Il ruolo di centrale potrebbe essere ricoperto da Mexes, la Roma ha bisogno di liquidità e il francese vuole giocare di più rispetto a quanto accaduto lo scorso anno, è dunque un affare che si può chiudere.
terzini. Motta alla fine sembra che potrà essere definitivamente juventino e andrebbe a sistemare la fascia destra. A sinistra si lavora su due versanti: Kolarov e Ziegler.
centrocampo. Serve poi un centrocampista di qualità che sappia impostare e dettare l'ultimo passaggio. Diego è dato per partente, e la Juve guarda a Hernanes, conteso con la Lazio, e Montolivo.
attacco. Serve anche un centravanti da 20 goal a stagione. Incassato il no della Samp per Pazzini, la Juventus tenta di andare su Gilardino e Dzeko, anche se per quest'ultimo le pretese economiche (40 milioni) sono fuori portata del cluab bianconero.

Commenti

SPERO CHE LA JUVE PRENDI KRASIC E COMPLETIAMO LE FASCIE CON PEPE MARTINEZ E LANZAFAME IN ATTACO SE EVERO CHE ABBIAMO PRESO PAZZINI ACCANTO VOGLIO SEMPRE DZEKO O UNO SCAMBIO ALLA PARA MELO X SUAREZ ATT PAZZINI DZEKO O PAZZINI SUAREZ IN PANCA AMAURI VIA IAQUINTA TREZEGUET DIEGO SE RESTA DIEGO MEGLIO IN DIFESA LA JUVE DEVE PONTARE SU CHIELLINI BONUCCI LEGROTT DE CELIE E SPERO NEGLI ARRIVI DI MEXES MOTTA O BASTOS O WAN DER WIEL PER IL CENTRO CAMPO SI PUNTA SU SISSOKO MARCHISIO E SPERIAMO CHE RIUSCIAMO A TENERE MELO SENZA SACRIFICARLO E UN INVESTIMENTO VIA TREZEGUET CAMO POULSEN TIAGO BRAZZO ZEBINA GIOVINCO GRYGERA GROSSO AMAURI SICURI SACRIFICI DIEGO E MELO SE SI TENGONO MEGLIO
commento inviato il 28/06/2010 alle 5:23 da CONDOR JUVE  
grande Marotta ,é il vero aquisto della società,la famiglia Agnelli ha investito bene nel futuro con il nuovo D.G ne vedremo delle belle,grazie Andrea ci vediamo spesso a Torino grande juve.
commento inviato il 28/06/2010 alle 8:12 da franco da roma   
dopo la trattativa conclusa per pazzini, la juventus dovrebbe cercare una seconda punta per dargli supporto,come giocava nella sampdoria (cassano-pazzini) per quando riguarda, dzeko e un grandissimo attacante a livelli mondiali..ma costa troppo circa 40 milioni...per prenderlo bisogna convincere diego ad andare a wolsburg.... a questo punto dopo gli acquisti di bonucci-martinez-pepe-storari-lanzafame-pazzini...udinese e roma sono andate alle buste per motta, adesso motta e in giocatore dell´udinese, che lo ha messo sul mercato...la juve deve sbrigarsi a prenderlo...anche se si e parlato di aogo-kolarov-taiwo...
commento inviato il 29/06/2010 alle 4:18 da mario da napoli  
Vorrei togliermi una curiosità ma la Juve della quale sono tifoso sin da bambino sta acquistando pensando di esere la Samp. comunque forza juve
commento inviato il 29/06/2010 alle 5:36 da gilberto  
se veramente hernandez costa poco lo prenderei subito e venderei melo x 30 mln cosi col ricavato 15 a krasic e altri x prendere dzeko
commento inviato il 29/06/2010 alle 6:43 da condor juve  
Condor e secondo te riescono a vedere FelipeMelo a 30 Milioni hahaha magari... e comunque il wolsburg per dzeko vuole 60 milioni e la juve sinceramente se spende 60 milioni per dzeko mi comprerei fernando torres , robben , van persie o qualosa del genere. Speriamo che arrivi Krasic così questa Juve potrebbe essere L´Anti-Inter del campionato prossimo , Cmq grande Marotta sta facendo un lavoro assurdo grande e grandi aqcuisti ;)
commento inviato il 30/06/2010 alle 6:57 da Suarez Fans  
FINO AD ORA SIAMO UNA SQUADRA RIDICOLA marotta è lontano anni luce da moggi del neri è lontano anni luce da benitez basta pensare ai nuovi giocatori: pepe e chi è bonucci è chi è martineeezzze chi è gli altri trattano i campioni,noi i b....i
commento inviato il 30/06/2010 alle 8:14 da ANDREAS  
PURTROPPO I GRANDI CAMPIONI NON VANNO ALLA JUVE PER FARE L´EUROPE LEAGUE.. NON DIMENTICHIAMOLO
commento inviato il 01/07/2010 alle 3:21 da ALESSIO  
ciao ragazzi sono sempre io,allora vorrei puntualizzare una cosa inanzitutto.PAZZINI.speriamo che MAROTTA non faccia la cazzata di acquistare PAZZINI perchè altrimenti era meglio ALESSIO SECCO. PAZZINI è un giocatore bravo ok,ma in una squadra come la sampdoria o altre simili. detto questo,leggo sempre di DZEKO..io voglio vedere quanto tempo ci impiega a capire che questo super attaccante deve essere acquistato un altra cosa.con i soldi che ha speso MAROTTA per tutti i giocatori acquistati sicuramente poteva fare meglio, mi sembrano troppi i milioni spesi per MARTINEZ-PEPE-BONUCCI MOTTA STORARI.sinceramente poteva fare di meglio tipo prendere subito MEXES titolare con CHIELLINI e un difensore giovane interessante ma non certo da spendere 15 milioni. poi PEPE, dio che schifo MARTINEZadatto a una grande bho..intanto spendiamo 12 milioni di euro a cazzo si MOTTAanche lui lo stesso. STORARI ok ma costato troppo BONUCCI costato troppo. aspetto risposte vostre sulla mia email c
commento inviato il 02/07/2010 alle 8:49 da antonio rufino  
CIAO SUAREZ FANS ASCOLTA ME.DZEKO LO DANNO VIA 1 PERCHE LUI VUOLE ANDARE VIA A TUTTI I COSTI E SAI CHE TRATTENERE UN GIOCATORE SCONTENTO PORTA GUAI,2 VALE 30/35 MILIONI DI EURO MA PENSO CHE SE DIEGO VA DA LORO,CAZZO SIAMO UN BEL PASSO AVANTI PERCHE LUI VUOLE VENIRE IN ITALIA. PAZZINI COME RIPETO SEMPRE DA ANNI NON E´ DA GRANDE SQUADRA. BISOGNA ASS. DARE VIA MELO DIEGO IAQUINTA E AMAURI,OVVIAMENTE ANCHE CAMORANESI E TREZEGUET. POULSEN LO TERREI MA SE QUALCUNO LO VUOLE ALLORA LO VENDEREI PERCHE HA UN INGAGGIO TROPPO ELEVATO. SISSOKO MARCHISIO CHIELLINI DE CEGLIE INTOCCABILI. TUTTI GLI ALTRI VENDIBILI. PRENDEREI SUBITO KRASIC DZEKO E UN REGISTA . LEDESMA LASCIAMOLO ALLA LAZIO,NON MI ENTUSIASMA,HERNANES NON LO CONOSCO,MONTOLIVO ASSOLUTAMENTE SOPRAVVALUTATO PENSATECI BENE RAGAZZI,FA SEMPRE PASSAGGI SEMPLICI E RARAMENTE UN LAMPO DI GENIO E IN QUELLA POSIZIONE SERVE DI PIU´,UNO ALLA PIRLO(MAGARI)PER 9 MILIONI AVREI PRESO D AGOSTINO MA MAROTTA SE L´è LASCIATO SCAPPAR
commento inviato il 02/07/2010 alle 8:58 da antonio rufino  
CIAO MARIO DA NAPOLI ORA RISPOSDO A TE. NON CAPISCO IL TUO AMORE PER PAZZINI,NON HA SENSO PERCHE´ IL VERO PAZZINI E´ QUELLO DI FIRENZE.HA FATTO BENE PERCHE´ HA CASSANO RICORDATELO,MA SENZA UNO COME CASSANO ,UNO COME PAZZINI FA LA FAME PERCHE NON HA LA CATTIVERIA GIUSTA E LA GRINTA DA BOMBER CHE SERVE PER SFONDARE SECONDO ME. DETTO QUESTO RESTA SEMPRE UN BUON GIOCATORE MA DA SQUADRA MEDIOCRE... ASPETTO RISP. NELLA MIA E MAIL GRAZIE.
commento inviato il 02/07/2010 alle 9:00 da antonio rufino  
dopo il disastroso campionato e il pessimo mondiale chi vuoi che prenda quel c....e di MELO Ora marotta deve concentrarsi sulle cessioni di trezeguet, camoranesi, grygera, grosso, sfoltire il più possibile e poi arrivare ad un regista, un terzino sx e un grande bomber.
commento inviato il 05/07/2010 alle 7:32 da ibina6  
Condor Juve....impare ad usare i verbi...Talebano
commento inviato il 07/07/2010 alle 2:21 da michele  
PRIMA DI TUTTO LA JUVE DEVE VENDERE:GRIGERA-AMAURI-LEGROTTAGLIE-POULSEN-CANNAVARO-PAOLUCCI-ZEBINA.ASSOLUTAMENTE DA TENERE GLI ALTRI TRANNE SE C´è QUALCHE OFFERTA ALTA TIPO SUI 30-35 MILIONI.CON I SOLDI RICAVATI DAI VENDUTI COMPRARE:BASTOS-INIESTA-DZEKO-BALOTELLI-KRASIC.E POI SPERO CHE MAROTTA NON FACCIA CAZZATE COMPRANDO MOTTA O MONTOLIVO E COMUNQUE ASPETTO RISPOSTE DALLA MIA E-MAIL
commento inviato il 07/07/2010 alle 4:38 da alessandro  
secondo me dovete insistere su pazzini e dzeko
commento inviato il 07/07/2010 alle 5:59 da mirko  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...