protagonisti de I CesaroniLuca Ward- attore

Rieccoci a raccontare le emozioni di Giffoni Experience con un’altra entusiasmante puntata di MUKKO PALLINO Speciale Giffoni che si apre, come di consueto, con i saluti iniziali del conduttore Dario Nuzzo e con il tenero appuntamento della rubrica Contabaci.
E mentre il termometro si alza, si passa al Love is. La domanda del giorno è: “Se l’amore fosse un fiore, quale sarebbe?” Sorprendenti le risposte dei ragazzi: dalla classica rosa, simbolo per eccellenza dell’amore, al tulipano perché “è delicato”; dalla margherita perché “ogni petalo potrebbe essere un giorno” al papavero perché “è rosso come l’amore!”. Interessante anche la risposta dell’attore Luca Ward che indica il girasole “perchè – dice - segue le fasi della luce e del sole; i suoi semi  si possono anche mangiare e, dunque, rappresenta la vita!”
Ora spazio alle proiezioni! Oggi tocca a “Here Comes Lola”, storia di sogni e di amicizia. Quale migliore occasione per le telecamere di MUKKO PALLINO di andare alla scoperta dei sogni dei piccoli protagonisti del Festival, i ragazzi!!!
E via col consueto appuntamento con l’ironia dei MASSIMOVIE, oggi nella versione “Moulin Rouge”! Ma subito dopo gli obiettivi si concentrano sul Red Carpet! Ospiti d’eccezione sono alcuni attori della fiction tv I Cesaroni: Nunzio Giuliano, Filippo Vitte, Micol Olivieri, Giulia Luzi, Sara Mollaioli, Niccolò Centioni tutti intervistati da MUKKO PALLINO sull’esperienza vissuta qui a Giffoni !
Testimoni eccellenti di tutti gli eventi del Festival, le telecamere di MUKKO PALLINO sono andate a curiosare anche tra gli spettacoli di danza e ballo della cittadella, dove questa volta hanno trovato la cantante Cristina D’Avena e la ballerina Anbeta Toromani, intervistata quest’ultima accanto al compagno e ballerino Alessandro Macario.
Brevi passaggi col simpatico Mukkotto nell’ “Intervalley”, le note dei piccoli annotate nel Giffoni Diary e si torna di nuovo ai film con “East and Angels”, che narra le vicenda di tre dodicenni alle prese con inseguimenti e peripezie nel tentativo di farsi giustizia. E proprio su questo argomento, in particolare sull’ingiustizia, le telecamere di MUKKO PALLINO hanno intervistato i piccoli giurati all’uscita dalla sala!
Dopo i GFF Frame, si torna nuovamente sul Red Carpet che vede sfilare Luca Ward, attore e doppiatore di successo, protagonista di celebri fiction televisive, che a MUKKO PALLINO racconta gli esordi della sua carriera e  spiega la sua idea dell’amore!
E  parlando d’amore come non salutare con la frase d’amore del giorno! “L’amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L’amore maturo dice: Ho bisogno di te perché ti amo” (Frost)!
Intensa ed emozionante come sempre si conclude anche questa giornata del Giffoni Experience! Per riviverne i momenti, basta semplicemente fare una capatina sul sito
www.mukkopallino.com.  A domani!!!



Redazione MUKKO PALLINO
cell 329 6369402
www.mukkopallino.com
redazione@mukkopallino.com

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...