Ultime news calciomercato Milan del 14 agosto 2010 - Il Milan si gode un Ronaldinho motivato e in gran forma e intanto prova ad assestare qualche colpo di mercato importante. Tutto fatto per Boateng, il giocatore è praticamente rossonero da lunedì.
Intanto continuano a essere forti gli interessi del Milan per Podolski, il giocatore tedesco è ambito da molti club europei tra i quali c'è pure il Milan.

guarda le altre notizie di Calciomercato di UnoNotizie.it


Ultime news calciomercato Milan del 10 agosto 2010 - In attesa del colpo in attacco che tutti i tifosi rossoneri si attendono (Ibrahimovic o Robinho) il Milan assesta il proprio centrocampo con quel giocatore di movimento tanto invocato da Allegri. Grazie al Genoa, infatti, il Milan a giorni potrà ufficialmente presentare il talentuoso centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng che, in comproprietà appunto col Genoa, nella stagione che sta per iniziare vestirà in rossonero.

Ultime news calciomercato Milan del 9 agosto 2010 - Ronaldinho continua a manifestare la volontà di andarsene e l'offerta del Los Angeles Galaxy è davvero interessante, circa 8 milioni. Inoltre, a conti fatti, questo per il Milan significherebbe un ulteriore risparmio sull'oneroso ingaggio percepito dal brasiliano.
Con i soldi che garantirebbe questa operazione, il Milan si starebbe orientando verso un altro brasiliano, Robinho del Manchester City che lo potrebbe cedere in forma di prestito.
Rimangono aperte anche possibilità per un prestito dalla Spagna di Ibrahimovic.
Il Barcellona sta tentando di vendere il giocatore, ma qualora non ci riuscisse sarebbe orientato verso un prestito del giocatore, nella speranza di riaverlo con un forte valore riacquisito a fine della prossima stagione.




Ami l'Arte e la Cultura ?
TARQUINIA: ESTATE 2010, ETRUSCHI / Maremma, mare: da Argentario e Porto di Civitavecchia verso Tarquinia ammiriamo la necropoli etrusca


Commenti

sarebbe opportuno l´acquisto di Adebayor ma a centrocampo meglio Biglia che in futuro sarà fortissimo visto che non ha ancora 24 anni.
commento inviato il 03/08/2010 alle 6:15 da piero riccio  
PIU´ CHE ALTRO C´E´ DA SOTTOLINEARE L´INCOMPETENZA DEL GIORNALISTA CHE HA SCRITTO LA NOTIZIA... KEVIN PRINCE BOATENG E´ GHANESE CON PASSAPORTO TEDESCO MA IL MONDIALE L´HA GIOCATO COL GHANA NON CON LA GERMANIA CON LA GERMANIA HA GIOCATO UN ALTRO BOATENG SEMPRE GHANESE CON DOPPIO PASSAPORTO CON RUOLO PERO´ TOTALMENTE DIVERSO (DIFENSORE). comunque il milan quest´anno fa ride.
commento inviato il 05/08/2010 alle 8:57 da marconojews  
ma quale Robinho o Ibrahimovic... vogliamo giocatori giovani con un futuro e non ...gasati ubriaconi...o giocatori in fase discendenti, chilometrati, mezzi rotti, che costano un patrimonio di ingaggio e cartellino e senza futuro.... SOLO PER LA CRONACA Vogliamo Dzeko, Ozil, Müller, Paulo Henrique O´Ganso... giocatori che hanno un futuro vero, giovani, sani e motivati SE BERLUSCONI CREDE DI DARCI IL CONTENTINO CON IBRA....SBAGLIA DI GROSSO
commento inviato il 06/08/2010 alle 3:28 da leoxsempre  
sei piu´ incopetente tu perchè kevin price e il fratello sono nati entrambi in germania quindi sono entrambi tedeschi anche se uno ha optato per la nazionale ghanese e l´altro no.
commento inviato il 08/08/2010 alle 1:47 da GIULY79  
rikkioni sono di padre ghanese e mamma tedesca loro sn fratellastri xke k.p.boateng e nato nel 1987 poi il padre a lasciato la madre di k.p.boateng per mttersi cn una ke poi hanno fatto jerome boateng tt finokki nn sapete nnt io sn meta ghanese e meta ita e so tt sul ghana
commento inviato il 13/08/2010 alle 0:15 da idriss  
add
add

Altre News Sport

ACCORDO OLYMPIC BROADCAST SERVICE PER REALIZZAZIONE OLIMPIADI 2021

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network...

CALCIOMERCATO / tutti i dati sugli ingaggi dei maggiori campionati con i giocatori più costosi

Ultime news - unoNotizie.it - Nella fase calda della sessione invernale del calciomercato, StubHub,...

SPORT, CAMPIONATI EUROPEI NUOTO / tre ori per l'Italia, sul podio più alto ancora Simona Quadarella

Ultime news - Unonotizie.it - Pioggia di medaglie, ben tre d'oro, per la spedizione azzurra...

CALCIO, SERIE A: JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA / i bianconeri pareggiano con la Roma e vincono il settimo scudetto consecutivo

Ultime news - Unonotizie.it - Juventus campione d'Italia per la 34/a volta, la settima di fila. I...

DAVIDE ASTORI / aperta indagine per omicidio colposo, oggi l'autopsia e giovedi i funerali a Firenze

Ultime news - Unonotizie.it - La Procura della Repubblica di Udine ha fissato per stamani...

CALCIO, MORTO DAVIDE ASTORI / il capitano della Fiorentina stroncato da un infarto, rinviate partite serie A e B

Ultime news - Unonotizie.it - Il mondo del calcio è in lutto. per la scomparsa improvvisa del...

SPORT, CALCIO: COPPA ITALIA / il Milan batte la Lazio 5-4, rossoneri in finale ai rigori

Ultime news - UnoNotizie.it - Ci sono voluti 14 rigori dopo 210' minuti senza reti per decretare la...

OLIMPIADI INVERNALI 2018 / Carolina Kostner quinta nel pattinaggio artistico, primo posto alla Russia

Ultime news - UnoNotizie.it - Ai Giochi Olimpici di Pyeongchang Carolina Kostner si aggiudicata il...