BARI, FIERA DEL LEVANTE. Ultime notizie - Un viaggio lungo e molto avventuroso quello delle famiglie con bimbi che parte dalla gravidanza e, percorrendo la prima infanzia, arriva fino alle varie tappe della crescita del bambino. E’ questo il percorso che si snoderà sabato 27 e domenica 28 novembre nell’area espositiva della Fiera del Levante di Bari dove è in arrivo la 24^ edizione di BIMBINFIERA (www.bimbinfiera.it) da 10 anni il più importante salone espositivo in Italia dedicato alle donne in attesa, alle mamme, ai papà e ai bambini organizzato e promosso da Sfera Editore casa editrice di RCS MediaGroup.

Un appuntamento da non perdere per vedere, toccare, confrontare e acquistare gli articoli e le novità di mercato per la gravidanza e la prima infanzia. Dai nuovi body per le future mamme per combattere il mal di schiena in gravidanza agli ultimi ritrovati per l’allattamento con tettarelle per una suzione da biberon in tutto e per tutto uguale a quella al seno. Dagli ultimi modelli di carrozzine e passeggini che ripiegati entrano in qualsiasi bagagliaio di auto compresi quelli delle piccolissime utilitarie al pratico contenitore imbottito e antiurto per imbarcare il passeggino in aereo. E poi, tanti gli accessori e gli articoli di abbigliamento che le aziende di moda propongono per il bimbo che cresce. E ancora, giochi educativi e articoli per il tempo libero di piccoli e grandicelli. Senza dimenticare i viaggi e le vacanze di famiglie con figli al seguito.

A disposizione dei visitatori molte aree di servizio: la NURSERY ATTREZZATA PAMPERS per il cambio del bebè. L’accogliente SALA ALLATTAMENTO PHILIPS AVENT con comodi divani e pratici scalda biberon. L’AREA MASSAGGIO INFANTILE WELEDA dove imparare a rilassare il proprio piccolo. Il BABY RISTORO HIPP dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi gustando i prodotti offerti o utilizzando gli scaldavivande per un pranzo fai da te.

Per i genitori più atletici torna a Bari la STROLLERACE il campionato italiano di corsa con il passeggino promosso da Sfera Editore in collaborazione con BÉBÉCAR. I partecipanti, mamme e papà, potranno iscriversi alla gara direttamente in fiera.

Per i papà più temerari la gara di CAMBIO DEL PANNOLINO. Perché velocità e destrezza in questo campo non sono solo prerogativa delle mamme.
 
Per i bambini giochi, laboratori, spettacoli, musica e divertimento. Alla manifestazioni saranno presenti inoltre ospiti illustri, specialisti ed esperti pronti a rispondere ai bisogni e alle domande dei visitatori.

Allo stand di Sfera Editore tanti gli appuntamenti in programma: il casting fotografico BIMBI IN FOTO di “Io e il mio bambino” per trovare i nuovi volti di BIMBINFIERA 2011,  le video-interviste di “Insieme” MAMMA DELL’ANNO per trovare tra le tante donne presenti una mamma davvero speciale, la gara artistica di ballo e danza BABY FACTOR promossa da “Quimamme.it” e MUSETTI BUFFI la raccolta di foto e video di mamme con i loro pargoli immortalate in atteggiamenti o espressioni teneri e buffi di “Donna&Mamma”.

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Il biglietto intero costa 9 euro ma si può fruire dei buoni sconto di 3 euro ciascuno, pubblicati sulle riviste “Io e il mio bambino”, “Donna & Mamma”, “Insieme” e “Dolce Attesa” e sui siti www.quimamme.it e www.bimbinfiera.it

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...