Omicidio SARAH SCAZZI, ultime notizie: sorprese senza fine nel caso Sarah Scazzi. E' stata uccisa qualche ora più tardi Sarah Scazzi? - Non c'è fine ai colpi di scena nella tragica storia della giovane Sarah Scazzi.

Ora esce fuori che non ci sarebbe alcuna traccia di cibo nel corpo di Sarah e che dunque la ragazza debba aver avuto sufficiente tempo per digerire il pranzo di quel 26 agosto prima di essere uccisa.

Questo posticiperebbe sensibilmente l'ora dell'omicidio di Sarah Scazzi rispetto a quanto ritenuto fino a oggi dagli inquirenti.

E naturalmente vorrebbe anche dire che Michele Misseri starebbe continuando a dichiarare il falso o comunque solamente verità molto parziali.


Dunque Sarah Scazzi potrebbe essere stata uccisa addirittura dopo che era stato già lanciato l'allarme per la sua sparizione?

Gli inquirenti ritengono che la chiave della soluzione all'enigma possa essere la mamma di Sabrina, la signora Cosima.

Commenti

L´ora dell´omicidio è quella sempre presunta, vale a dire circa le 14.30, non c´entra nulla il pranzo. Anche se Sarah avesse mangiato qualcosa alle 13.00, diciamo pure 13.30, dopo un´ora, ora e mezza lo stomaco comunque è pieno di succhi gastrici, che rimangono e continuano a digerire il cibo anche se la persona muore. L´autopsia parla di un liquido grigiastro trovato nello stomaco.
commento inviato il 27/11/2010 alle 2:34 da Alvise  
Questa storia non è mai quadrata: serio movente, arma, luogo e ora. Io temo che la ragazza sia stata ceduta a qualcuno in cambio di denaro e uccisa successivamente altrove, forse per qualche rito satanico. Poi il padre ha occultato il corpo. Visto il rumore della storia poi, qualcuno ha gettato il telefono nei prati di Misseri. Tale gesto voleva dire pigliati tu la colpa Sembra assurdo ma mi ricorda tanto la storia del mostro di firenze
commento inviato il 29/11/2010 alle 3:02 da berni  
Penso che nella fattispecie, ogni dato sia relativo, in quanto l´autopsia è stata effettuata a troppi giorni di distanza dal decesso, nella stagione estiva e in un cadavere sommerso e putrefatto. Rispetto al contenuto gastrico, prima di dire qualcosa bisognerebbe sapere se lo stesso è costituito dall´acqua che era presente nel pozzo. Altresì i tempi di chimificazione sono diversi a seconda degli alimenti e delle quantità che ne sono state assunte. Insomma, il tempo di digestione è un dato relativo su cui incidono molte variabile e che pertanto potrebbe essere utilizzato allo scopo di retrodare ildel decesso solo se correlato ad altri dati.
commento inviato il 30/11/2010 alle 6:12 da medleg  
Ricordo che la mamma di Sarah dichiarò che la figlia non aveva mangiato a pranzo quel giorno perchè doveva andare al mare e fare il bagno e quindi saltò il pranzo. Ora credo che sia normale che all´interno del suo stomaco non ci fosse nulla, la colazione l´aveva digerita da un bel pò, no Cmq sembra che si faccia a gara nel trovare nuovi colpi di scena.
commento inviato il 30/11/2010 alle 2:24 da Sabri  
guardate troppi film, siamo concreti e sopratutto teniamo in considerazione solo le prove certe quelle della magistratura non queste presunte notiziole da circo dei giornali che mettono in giro ipotetiche se non proprio assurde notizie. Il colpevole sta già in galera ed è Sabrina Misseri, sicuramente non è un assassinio premeditato ma è accaduto per fatalità. Che voleva davvero ucciderla per gelosia o sia stato un caso per gioco pericoloro presto si saprà. Ma per quel che riguarda il colpevole e l´ora è quell delle 14.30-14.45 ed il colpevole Sabrina Misseri.
commento inviato il 30/11/2010 alle 2:56 da rob  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...