RUBY: INDAGATI SILVIO BERLUSCONI, EMILIO FEDE, LELE MORA, NICOLE MINETTI / Caso Ruby, coinvolti Silvio Berlusconi e direttore Tg4 Emilio Fede - Prostituzione minorile e concussione, sono questi i reati che la Procura di Milano avrebbe imputato al premier Silvio Berlusconi.

Nello specifico, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarebbe indagato per aver avuto rapporti sessuali in cambio di soldi con Ruby, la ragazza marocchina ancora minorenne. Silvio Berlusconi avrebbe abusato del suo potere istituzionale esercitando pressioni nei confronti dei funzionari della Questura di Milano per ottenere il rilascio della stessa  Ruby.

Oltre a Silvio Berlusconi, la Procura di Milano starebbe indagando anche il direttore del Tg4 Emilio Fede, Nicole Minetti e l'agente di spettacolo Lele Mora, tutti sarebbero accusati di aver indotto alla prostituzione la ragazza e di aver gestito anche un giro di prostitute.

Allegato all'invito a comparire ci sono 300 pagine di fonti di prova, da tabulati telefonici a verbali di numerosi interrogatori di testimoni degli incontri.

La procura di Milano è intenzionata a chiedere il giudizio immediato per Silvio Berlusconi, una mossa a cui i pm ricorrono solitamente quando ritengono di avere l'evidenza della prova.

Nell'ottobre scorso gli inquirenti avevano già effettuato una perquisizione nella casa famiglia di Sant'Ilario dove Ruby all'epoca era ospitata e dove è stato sequestrato un computer contenente foto e video di feste ad Arcore.

LA POSIZIONE DI EMILIO FEDE E LELE MORA

Informazioni di garanzia sono state inviate anche al direttore del Tg4 Emilio Fede e a Lele Mora per il reato di induzione e favoreggiamento aggravato della prostituzione minorile. L'aggravio, come evidenziato dalla procura, risulta dal fatto che "il reato è stato commesso a danno di più soggetti"; non solo "Ruby", quindi, ma anche altri minorenni.




Commenti

il presidente ha comunicato in tv che si è fidanzato ma tantissimi auguri a lei e alla fortunata quando ce la presenterà.... non ci tenga sempre all´oscuro di tutte le belle cose che fa e a quando le nozze è gia andato a casa dei suoceri a chiedere la mano e bambini ne volete mannaggia a lei....ci aveva preso tutti in giro a far finta di fare il dongiovqanni..... e noi pirla ci avevamo creduto...... come racconta lei le balle nessuno....davvero indimenticabile...da oscar... complimenti e auguri ancora eh.....
commento inviato il 16/01/2011 alle 0:47 da paolo rossini  
ahahahahahaha...mitico Paoletto Rossini...mi hai fatto scassare dalle risate. berlusca ( scritto volutamente minuscolo ) invece ci fa solo deprimere e incazzare...ma aspetta che adesso arriva quello che ci dice :Comunisti Io neanche ci vado a votare...bah
commento inviato il 17/01/2011 alle 1:52 da robypar  
berlusca tromba...marrazzo fa bunga bunga al passivo...tutte le troi...e che girano nei palazzi del potere....emilyFede che insieme al buo leleMoRa fanno la sòla al padrone..n.b. gli hanno rub 1.200.000 euro (fonte repubblica)....ed io che tutte le mattine mi alzo per andare al lavoro....per uno stipendio da fame....ho pisciato sopra la mia tessera elettorale e scelto di non votare più....SBAGLIATO dovevo scegliere di fare il pappone, il gay, il puttanire....se femmina la zoccola...avrei avuto sicuramente un successo maggiore nella vita...regà...quì in italia se sei zozzo stai bene.....di qualunque colore politico sei. Ma non ricordate il buon demichelis pippava, ballava e trombava........altro che in fabbrica alle 6 del mattino...obtorto collo sono italiano
commento inviato il 19/01/2011 alle 0:33 da Michele  
Voglio soltanto giustizia per me e per tutti quelli che cercano di non sbagliare e che credono nei principi morali, i quali vengono trasmessi con fede e dvozione ai figli. Chiedo alle persone di non vendere la propria dignità perchè i soldi non sono tutto nella vita, infatti quando il signore ci chiama lasciamo tutto sulla terra ci portiamo dietro solo la nostra anima.
commento inviato il 21/01/2011 alle 6:15 da Pina  
QUANTA INVIDIA PER NIENTE STIAMO DIVENTANDO UN PAESE DI DISPERATI....DOVE NEANCHE DENTRO LE MURA DI CASA PROPRIA NON SI PUO´FARE QUELLO CHE SI VUOLE....CONCENTRATEVI A PENSARE AI VOSTRI MARITI , FIDANZATE ...PARENTI....INVECE DI GUARDARE ALTRI.... TUTTI BUONI A GIUDICARE....E POI FATE PEGGIO DISPERATI
commento inviato il 22/01/2011 alle 0:50 da moralizzatore  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...