Uomini e donne, news puntata di Uomini e Donne, trono rosa
- Puntata molto movimentata e ricca di emozioni, quella di Uomini e Donne, dedicata quasi interamente a Teresanna e alle sue vicissitudini amorose con Francesco e Antonio.


Maria mostra cosa è successo alla fine della scorsa puntata, quando Teresanna raggiunge Antonio dietro le quinte. Sul momento la discussione si fa abbastanza animata: Teresanna dice di essere più  padrona dei suoi sentimenti, che l'attrazione che sente verso di lui e verso Francesco le procura molta confusione e che, nonostante un breve chiarimento, non riesce a fidarsi ancora di lui.
Vorrebbe un'altra possibilità e lo prega di non andarsene. Sul momento Antonio non si esprime, preferisce non commentare.

In studio Francesco critica l'atteggiamento di Antonio, a suo dire troppo freddo e calcolatore. Secondo Francesco, Antonio sarebbe dovuto uscire immediatamente dopo il bacio, e non aspettare la fine dell'esterna e salutare addirittura Maria. Questa discussione si protrae per qualche minto, poi Maria mostra l'esterna di chiarimento. Antonio, sul momento, chiede spiegazioni, vuole capire quale sia il reale interesse di Teresanna nei confronti di Francesco. La tronista non sembra particolarmente accondiscende alla sue richieste, è visibilmente irritata dalle sue domande e cerca di sdeviare i discorsi su Francesco. Lui vorrebbe andare via, ma lei lo prega di restare perchè potrebbe essere la sua scelta. Antonio fa pressing ma teresanna è laconica: vuole che resti, ma se lui cambia idea può anche andarsene. Il corteggiatore chiede a Teresanna per quale motivo dovrebbe rimanere. La tronista ha bisogno di maggiori sicurezze, vorrebbe che lui gli dimostrasse più attenzioni.
In studio nasce una discussione sull'atteggiamento di Antonio, da tutti definito troppo razionale.


Francesco regala una stella a Teresanna.

L'esterna tra Francesco e Teresanna si svolge su un prato, ci sono delle candele accese disposte a forma di cuore e una dolce canzone di sottofondo. I due si siedono e parlano della loro precedente esterna, commentano le reazioni di Antonio, poi Francesco porge un foglio a Teresanna sul quale c'è scritto il nome di una nuova stella: quella che Francesco ha regalato alla tronista.
Teresanna è molto emozionata, vorrebbe un bacio ma il corteggiatore si rifiuta. Alla fine dell'esterna c'è un avvicinamento particolare ed infine un piccolo bacio a stampo. L'iniziativa, ovviamente, è stata di Teresanna. Dopo la puntata Francesco dice di essere stato molto bene insieme a lei, che ha pensato molto alla loro esterna e del feeling che si è instaurato tra loro due.
In studio si discute molto su questo bacio, poi Maria chiede a Francesco se teme Antonio e lui gli risponde di si.

Maria chiede a Teresanna con chi vuole ballare e lei risponde Antonio, Giulia invece chiede di ballare con Francesco. L'escamotage di Giulia ha permesso a Teresanna di concedersi un ballo con Antonio e con Francesco M. (infatti dopo poco Giulia balla con Antonio e Teresanna con Francesco).

Sul finire della puntata Maria dice che c'è stata una segnalazione riguardante Francesco Lo Moro. In studio una ragazza sostiene di aver visto Francesco in atteggiamenti particolari con una ragazza in discoteca. Il corteggiatore dice che si tratta di un'amica e che non ha fatto niente di male.
Quando però Maria gli chiede di contattare questa ragazza al telefono, lui si rifiuta.

Di Giulia si vede solo l'esterna con Vasco, le altre verranno mostrate la prossima volta.

Teresanna decide di portare in esterna Antonio, Francesco M. e Francesco, mentre Giulia lo farà sapere in seguito.


Commenti

teresanna falssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sembra fredda povero antonioo . a me non mi piace francesco faccia ridi finta furbo provvocare per antonio .... francesco monte bello e vuoto bambolotto un ragazzino bambinooo .... teresanna un grnade falsa schifoo ..... la verita a me piace molto antonio un bravo ragazzo molto sincerooo .. per me hai ragione antonio se ne va via come uomo antonio , teresanna comportamenntoprendi in giro per antonio .. teresanna non euna donna scemaaa bambina ....... i mei amic dice belle coppie antonio e teresanna sei favolosi .... francesco bello prr coa bello testa vuoto antipaticooo .....francesco litiagare contro antonioo .. per me stronzooo francesco a me piace molto piu antonioo migliore unico bravoo dolce
commento inviato il 09/05/2011 alle 0:12 da paola  
fino adesso ho creduto nell´amore de teresanna e francesco. ma con questo gioco chi sta facendo teresanna , no mi piace piu. me sempra un gioco sporco. Antonio no mi piace per niente. è una persona stragna. Francesco è un principino. e un grande uomo da sicureza, inteligente, molto sensibile, e per completare molto bello. che voi de piu della vita.
commento inviato il 19/05/2011 alle 3:12 da derenice  
Ho già letto chi sarà la scelta di teresanna. Una grandissima delusione Come può aver scelto Antonio dopo tutte le emozioni viste e visuute con francesco. Credo che abbia molto preso ingiro Francesco una vera donna non si composrta così.Non ho mai visto teresanna trasportata da antonio come lo era con francesco. Se ne pentirà. Forse Francesco non merita una come Tresanna.
commento inviato il 22/05/2011 alle 3:15 da valentina  
Francesco è un bellissimo ragazzo senza ombra di dubbio,ma a mio parere,troppo sdolcinato..è vero ad una ragazza piace essere trattata come una principessa ma non avete mai pensato che il rapporto di sfida con Antonio potesse intrigarla di piùTeresanna ha fatto bene a comportarsi così,ha conosciuto entrambi e solo lei sa cos´ha nel cuore e se come tante altre ragazze anche a lei piace lo str...se le piace il ragazzo sfuggentetutti dicono che Francesco non merita una come lei,però a questo punto io credo che anche lei ha diritto di scegliere chi le pare senza sentirsi dire che è una falsa e che gioca con i sentimenti delle persone..Nessuno ha il diritto di giudicare la sua scelta solo perchè non si è d´accordo;il commento è d´obbligo ma ci sta anche che lei possa decidere della propria vita..e se Francesco le avesse detto di nochi sarebbe stato il falso è un programma in cui c´è una scelta e una non scelta,lei ha fatto la sua,col cuore..e permetteteglielo c
commento inviato il 22/05/2011 alle 7:33 da RoBeRtA88  
ha vissuto emozioni con entrambi..non si può dire il contrario,assolutamente. In maniera diversa anche quelle con Antonio sono state belle.. ovvio fa specie che a dire che Antonio è un falso siano i fans di Francesco,però il bello è che chi come me crede in Teresanna e Antonio,ve lo lasci credere Ciò che conta è che l´amore trionfi..nessuno può garantire che durerà e il tempo darà le risposte..se non sarà Amore finirà,ma l´importante è scegliere col cuore e lei l´ha fatto a pieno. Inoltre Volevo comunque fare i complimenti a Francesco,si è comportato benissimo con lei,ma non potrà avercela con lei a morte...non può farla sentire in colpa solo perchè ha scelto Antonio
commento inviato il 23/05/2011 alle 0:12 da RoBeRtA88  
credo che teresanna abbia scelto col cuore (antonio)e non con la testa,se avasse scelto con la testa avrebbe visto solo la bellezza di francesco,è quell´emozione in più che ha provato per antonio che l´ha portata a sceglierlo,io avrei fatto la stessa cosa,e volevo dire a gianni che a noi spettatori è arrivata più l´emozione di teresanna per antonio che per francesco,nonostante sia bellissimo,noi donne siamo così dobbiamo trovare sempre quel qualcosa in più della semplice bellezza per perdere la testa.ciao maria sei grande.
commento inviato il 25/05/2011 alle 6:38 da gina  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...