SARAH SCAZZI, INDAGINI, spunta super testimone: quel pomeriggio Sarah Scazzi entrò in casa Misseri.
Ultime notizie Sarah Scazzi - Avetrana - La notizia è la conferma da parte della Cassazione: Sabrina rimane in carcere.
Il giallo di Sarah Scazzi continua a tenere banco. La verità totale ancora non c'è, ma ogni giorno si aggiungono informazioni in più.

Da qualche giorno c'è una sorveglianza assidua nei confronti di Michele Misseri che, a quanto sembra, potrebbe essere a rischio suicidio.


Ci sarebbe poi un testimone dell'ultimo momento che sarebbe stato costretto a dire quel che avrebbe visto quel famoso pomeriggio di agosto dell'anno scorso.
Questo testimone avrebbe visto Sarah Scazzi arrivare ed entrare in casa Misseri quel pomeriggio, confermando quindi l'ipotesi che Sarah sia salita in casa dove appunto sarebbe stata uccisa.
Si complica ulteriormente quindi la posizione di Sabrina Misseri e anche quella della madre Cosima.

Commenti

speriamo che la verità esca fuori, ma la verità vera e che finalmente si decidano a parlare chiaro tutti è stata AMMAZZATA una ragazzina di 15 anni e questo non deve essere dimenticato quindi chiunque sia stato 1 o 2 o + persone devono pagare per tutta la vita quello che hanno fatto, solo così sarah potrà avere giustizia povero angelo
commento inviato il 05/05/2011 alle 3:44 da rosaria  
Caro supertestimone,se hai visto veramente quella scena terrificante di Sarah che veniva inseguita e picchiata, e non sei intervenuto ( poteva salvarsi)mi chiedo come fai a dormire sereno.Se non e´ cosi´,puoi liberarti la coscienza dicendo e firmando cio´ che hai visto.Non hai fatto niente per salvare Sarah ( certo,non potevi immaginare quello che sarebbe accaduto dopo )ma puoi fare tanto ora che e´ morta,darle la giustizia che merita.
commento inviato il 08/05/2011 alle 6:18 da ANGELA  
ma se e´ stato solo un sogno,perche´ raccontarlo ai magistrati forse ha fatto un sogno premonitore
commento inviato il 13/05/2011 alle 0:54 da Maria  
Vorrei far notare che da casa Misseri a viale Kennedy vi sono ben 500m (provare con google maps per credere) quindi è impensabile che Sarah che non era certo una sportiva potesse fare così tanta strada prima di scoppiare (andare in acido lattico) e sopratutto senza essere raggiunta dall´ auto. Inoltre la testimonianza se fosse vera contrasta con la deposizione dei fidanzatinin che hanno visto Sarah in via Raffaello Sanzio andare verso casa di Sabrina alle 14.25. In ogni caso il fioraio pare sostenga vi fosse solo Cosima nella sua visione che di certo non ha l´ agiltà di fare una cosa simile, come del resto nemmeno gli altri suoi familiari. Al massimo se fosse vero, il fioraio avrebbe fatto probabilmente un errore nell´ identificare il sequestratore e si dovrebbe pensare ad una scena crimis terza rispetto al garage e all´ abitazione dei Misseri. Viale Kennedy (nota anche come strada provinciale 140) peraltro è una delle vie pricipali del paese avrebbero dovu
commento inviato il 14/05/2011 alle 8:26 da Michele   
L´ unica che compatibilmente avrebbe pututo caricare e portare Sarah in via Deledda a quell´ ora era la Spagnoletti come accaduto notoriamante già altre volte.
commento inviato il 14/05/2011 alle 8:27 da Michele  
I sogni premonitori esistono,nel mio caso, lo vissuto sulla mia pelle, e mi anno salvato la vita ben due volte. Nei casi di omicidi, se questi sogni cosi chiamati premonitori, sono ben descritti nei minimi particolari,ed interpretati da persone esperte, come ad esempio da dei veri medium,( e non ciarlatani) possono risolvere, in certe circostanze dei casi.( Non è sempre detto, che si arrivi ad un risultato)So per certo, che certe polizie criminale, in certi casi complicati di omicidio, della quale non arrivano ad una soluzione finale, utilizzano queste persone professioniste, nei risvolti di determinate indagine.Rolf
commento inviato il 15/05/2011 alle 3:43 da Rolf  
salve volevo far presente che su(( you tube )) digitando sassi8882 nel video delle gemelline schepp ( sotto in tale video è stato inserito uno scritto.. dove riporta come eventualmente si potrebbe definire il vero.. dell´alibi tel. chiamate presunte fatte dalla vittima in tale giorno..alla figlia di misseri false o no ( ) .. quindi definire in tal modo il vero delle dichiarazioni fatte dalla figlia di misseri.. quindi definire anche se tale figlia di misseri è complice attiva in tale depistaggio del vero ..in tale omicidio..o parte attiva in tale omicido ( ) cordiali saluti da sbirulino..
commento inviato il 19/05/2011 alle 5:46 da sbirulino..  
FINALMENTE.....CHE SOLLIEVO....LA BRAVA COSIMA E´ INDAGATA.... SECONDO ME E´ LA VERA COLPEVOLE INSIEME A SABRINA.....ECCO CHI VOLEVA DIFENDERE MICHELE....SAPEVA QUANTO VIPERA E´ LA MOGLIE E NE AVEVA PAURA.... PERCIO´ LE SUE INFINITE BUGIE,LE SUE CONTRADDIZIONI.... QUANDO HA FIUTATO DI ESSERE ALLE STRETTE E´ CORSA N TV A RACCONTARE LE SUE VERITA´.... VERGOGNATI SEI UNA VOLPONA SENZA SENTIMENTI..... UN RIFIUTO DEL GENERE UMANO..... UN´OFFESA CONTINUA ALLA MEMORIA DI SARA...... E A TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO NEI VALORI NELL´AMORE E SOPRATUTTO NELLA FAMIGLIA.......UN INSULTO CONTINUO A QUELLA POVERA MADRE CHE HA PERDUTO LA FIGLIA IN MODO ATROCE..... UN INSULTO CONTINUO A UNA SORELLA A CUI HAI TOLTO TUTTO ANCHE LA FAMIGLIA......PERCIO´ CORREVI IN CARCERE DA MICHELE, PER SINCERARTI CHE NON FACESSE ALTRI DANNI....... CHE FAMIGLIA DI M.......CHE SIETE VOI TUTTI.....SCOMMETTO CHE ANCHE VALENTINA SA TUTTO.... PECCATO CHE IL 26 DI
commento inviato il 23/05/2011 alle 6:46 da FABIANA  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...