Ultime notizie Melania Rea: quel che di certo si sa sulla misteriosa morte di Melania Rea
- Ascoli Piceno- Il punto sul caso di Melania Rea, ad oltre un mese dalla sua morte.

I punti fermi di questa misteriosa vicenda sono i seguenti:
Nella mattinata del 18 aprile i coniugi Parolisi e figlioletta vanno a fare la spesa al supermercato. A testimoniarlo sono le telecamere stesse del supermercato. Salvatore e Melania sono vestiti con abiti pesanti e lei indossa anche un paio di occhiali scuri.
Poi c'è una telefonata intorno alle 13 che Melania fa alla mamma. "Andiamo a fare un pic-nic a Colle San Marco" avrebbe detto la giovane donna a sua madre.
Intorno alle 14,15 alcuni vicini di casa dicono di vedere la coppia uscire di casa e salire in auto.
Da questo momento fino alle 15,30 circa non ci sono informazioni certe su dove essi siano e cosa accada.
Come detto, sono circa le 15,30 quando persone che frequentano il parco testimoniano di vedere il Parolisi e la figlioletta.


Nessuno ricorda di aver visto Melania, una che certamente non passa inosservata.
Salvatore deciderà di cominciare a cercare la moglie, che nel frattempo è scomparsa, verso le 16-16.15, quando si reca al chiosco dove Melania, secondo il suo racconto, doveva recarsi per trovare un bagno pulito.
Il cellulare della donna continua a squillare a vuoto per ore, fino alle 19, quando improvvisamente comincia a tacere, per poi tornare raggiungibile il giorno 20 aprile, data del rinvenimento del cadavere.
Il corpo di Melania viene trovato a una quindicina di chilometri da Colle San Marco, in una zona denominata Le Ripe di Civitella, vicino ad un chiosco che però apre solamente durante la bella stagione.
Quella è anche una zona frequentata dai militare che ci vanno a fare regolarmente esercitazioni e campi.
Lì c'è stato tante volte anche Salvatore Parolisi, con le sue allieve duranti le fasi di addestramento.
Ma lì c'è anche stato Salvatore con Melania, una decina di giorni prima, per trovare un po' di intimità, lontani da occhi indiscreti. E' lo stesso Parolisi a confidare questa informazione agli inquirenti.


Il corpo di Melania viene ritrovato devastato da una trentina di colpi di lama, una siringa infilata sotto un seno, una sorta di svastica fatta con un coltello sulla gamba.
L'autopsia spiegherà che sono state una ventina le coltellate sferrate in principio, le rimanenti sono state inferte in un secondo momento, quando Melania era già morta da qualche ora.
La povera ragazza viene rinvenuta con pantaloni e mutandine abbassate. Eppure non c'è segno di violenza sessuale su di lei.
Pantaloni e slip non sono macchiati di sangue e questo fa pensare che effettivamente la ragazza sia stata accoltellata con gli indumenti già abbassati.
Si indaga sulla vita del marito e sull'ambiente militare della caserma dove lavora il Parolisi, nonchè su alcune soldatesse che potevano avere qualche tipo di relazione con Salvatore, non per ultime relazioni sentimentali.



Commenti

la caserma,in tutto questo,non c´entra niente,se non per scoprire lati oscuri della personalità di parolisi..che per noi oscura non è.detto questo..mi vien da dire: quando la mamma alle 13.30 chiama risponde lui dicendo che è in bagno..possibile che appena arrivati lassù debba dopo neanche un´ora riandare in bagnose si era in periodo di ciclo mestruale mai e poi mai sarebbe uscita senza borsa e quindi senza assorbentimelania a casa non c´è mai stata...gli scontrini appartengono a loro..melania è stata uccisa sullo stesso posto del ritrovamento..perchè non è ancora indagatosemplice ad una persona informata sui fatti non è consentito mentire...mentre all´indagato è consentito sia depistare che mentire...e siccome ha mentito tanto da essere smentito più volte...ci trviamo di fronte ad un sillogismo imperfetto..ma pur sempre un sillogismo dettato dalla logica pura..quindi a breve ci sarà l´incriminazione..e l´arresto..questione di giorni.
commento inviato il 19/05/2011 alle 4:35 da mariarosaria longobardo  
Vorrei semplicemnte dire che purtroppo l´ambiente militare è super protetto, all´interno regna lìomerta pertanto da li si scopre ben poco Sul Parolisi ho tanti tanti dubbi perchè non è sincero e poi è palese che lui sa ma non vuole parlare. é forte del fatto che non ci sono prove a suo carico e quindi non riecsono ad indagarlo am è solo questione di tempo, è stato lui, anche se non l´esecutore, è stato lui. Vergogna.
commento inviato il 19/05/2011 alle 7:24 da ROSA  
perquisizione dopo un mese ma sono proprio delle volpe questi inquirenti, ha ha ha. Si capisce come non arrivano mai a niente. Povera italia.
commento inviato il 19/05/2011 alle 0:08 da maria  
La relazione clandestina con Rosa risale a due anni fa. Poco dopo l´inizio di quella con Ludovica. Esattamente 3 mesi dopo. Non a caso: Rosa ha frequentato la scuola di Ascoli Piceno il corso successivo a quello di Ludovica. C´è stato un momento, quindi, in cui Melania aveva non una ma due rivali in amore. Le due soldatesse, probabilmente ignare una dell´altra, sono state presenti nella vita di Salvatore in contemporanea. MAMMA MIA MA CHE SCHIFO , e questo e´ l´esercito
commento inviato il 20/05/2011 alle 0:33 da marisa  
Ancora spunta un´amante penso che non sia una persona normale, oltre ad essere un farabutto e bugiardo.Non capisco perchè questa perquisizione non è stata fatta subito, arrivano sulle cose sempre in ritardo, Parolisi ha fatto sparire tutto ciò che era compromettente. E´ stato lui ad ammazzare la moglie, perchè un´amante avrebbe dovuto ammazzare Melania una delle sue amanti veramente incavolata per la situazioni che lui creava avrebbe fatto fuori il Parolisi e non la moglie.
commento inviato il 20/05/2011 alle 3:34 da rosi  
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1010060/melania-la-terza-vita-di-salvatore-parolisi-3Cbr3E-dopo-ludovica-spunta-ancora-unallieva-rosa.shtml
commento inviato il 20/05/2011 alle 3:39 da sandro  
cara marisa,scusa ma che c´entra l´esercito in tutto questo se parolisi è un uomo che pur riuscendo a definire,bene,preferisco tacere..lo sarebbe stato in ogni ambiente piuttosto mi sorge un dubbio: è mai possibile che la famiglia,e la povera melania non abbiano avuto mai sentore della doppia personalita´dello stesso io penso,che melania avendo sopportato troppo abbia deciso,di denunciare tutto ai superiori del marito con le conseguenze che tutti possiamo immaginare..cioè perdita del lavoro per gravi incompatibilità ambientali é questo che ha fatto perdere la esta al marito..altro che ludovica,rosa,maria e vedrai quante altre ancora..a lui non interessava di niente e nessuno se non che di se stesso e ripeto delle possibili ripercussioni sul suo lavoro nella migliore delle ipotesi sarebbe finito senz´altro ai confini..e soprattutto a svolgere compiti molto diversi da quelli svolti ora..lui in un attimo ha temuto questo e........ha infierito fino a fin
commento inviato il 20/05/2011 alle 4:01 da mariarosaria longobardo  
continuo...in ultima analisi..mettiamo per assurdo che non sia l´assassino,che non c´entri nulla con la vicenda...pensi che il suo comportamento non avrà conseguenza sulla sua vita lavorativa io penso,anzi sono certa che si
commento inviato il 20/05/2011 alle 4:04 da mariarosaria longobardo  
Certo che la perquisizione alla buon ora Mhà, che schifo Spero tanto che si faccia luce al più presto per rendere giustizia a Melania ed alla sua famiglia. Poi dico solo una cosa, Melania e Salvatore erano sposati, vivevano insieme, che bisogno avevano di fare l´amore proprio in quel posto. Non credo che due persone, che vivono insieme, hanno bisogno di andare nel bosco per trovare l´intimità che tra le quattro mura di casa non manca. Poi per carità, ogniuno fa quel che vuole, ma non è certo per l´intimità... e poi lasciare la bimba in auto... no no questa storia fa acqua da tutte le parti E fa tanta rabbia, proprio tanta. L´unico che sa di avere il coltello dalla perte del manico è Parolisi, perchè anche le donne che frequentava sono passate malissimo, non tanto per i media, ma per quello che ha detto lui. Io al posto loro mi sentirei una donnacia, altro che progetti futuri con Ludovica, gli unici progetti che lui faceva erano i motel dove sarebbe andato
commento inviato il 20/05/2011 alle 4:46 da Rosa  
Mi spiace dirlo ma povera moglie,che sbaglio a sposare uno cosi´privo di ogni rispettoE lui...perche´ sposarsi se sai di essere infedele per natura
commento inviato il 20/05/2011 alle 4:54 da ANNA  
dalle notizie si dice che melania e salvatore sono usciti di casa intorno alle 14:15.lui dice che lei si e´ allontanata per la pipi´intorno alle 14:30.non e´ un po´strano,di solito noi donne l´ultima cosa prima di uscire da casa e´ fare pipi´....o lei in casa non l´ha fatta(ma strano),o soffriva di incontinenza,o al parco non c´e´ mai arrivata.....
commento inviato il 20/05/2011 alle 5:07 da francesca  
nn mi piace parolisi...ho visto la sua intervista a quarto grado..nn è riuscito (anche se ha tentato di farlo)neanche a piangere...sò cosa significa la perdita di una persona amata..spero di sbagliarmi..ma credo lui sa...
commento inviato il 20/05/2011 alle 0:35 da mariapaola  
volevo rispondere a Maria: hai fatto un´affermazione quando dici questo e´ l´esercito. guarda che non tutti per fortuna sono come il sig . paralisi . non e´ l´esercito il problema ma la personalita´ di quell´uomo e di quelle soldatesse . non bisogna far di tutta un erba un fascio. vedi c´e anche gente che rispetta le proprie mogli e la famiglia.
commento inviato il 20/05/2011 alle 0:50 da lisa  
Mi chiedevo, ma come ha fatto Melania ad arrivare lì, nel posto in cui si erano già appartati giorni prima - chi l´ha trasportata e come -secondo me il marito è colpevole e se non è stato lui era comunque presente, i coniugi sono stati invitati per un chiarimento. Ogni tanto esce una nuova amante, non capisco perchè non parla chiaro e dice tutto - visto il soggetto avrà avuto una storia con la figlia o la moglie di qualcuno diciamo importante.Una relazione ancora prima di sposarsi, con una ragazza del suo paese la quale ha pensato a Melania come una rivale da eliminare perchè gli ha rubato il fidanzato, comunque lui sa bene il problema ed è ora che parli qualunque sia il motivo, lo deve alla figlia.
commento inviato il 21/05/2011 alle 2:50 da rosi  
Melania dicono che è stata colpita alle spalle, è ovvio, il marito così vigliacco, dopo la lite, forse mentre si è girata verso la macchina per dare uno sguardo alla bambina l´ha colpita alle spalle, si è accasciata e l´ha finita con altre coltellate, ormai non poteva fare diversamente. Chi altro l´avrebbe aggredita, su al parco per poi trasportarla altrove, nel posto dove si erano appartati 10 giorni prima - perchè avrebbe dovuto ucciderla un´altra persona, per cosa, mi dispiace ma non regge. E´ lui l´assassino.
commento inviato il 21/05/2011 alle 5:51 da lola  
Salvatore Parolisi secondo me è colpevole, altrimenti non avrebbe avuto bisogno di mentire Io non credo che Melania sia arrivata nel bosco di Civitella senza il marito lui l´ha portata li´ con una scusa perchè aveva premeditato tutto tanto da non lasciare tracce evidenti, poi non mi convice per niente il fatto che lei non avesse la borsa e con il cellulare in mano,e senza soldi in tasca lui le avrebbe pure chiesto di portargli un caffèCon comodo poi circa un´ora dopo si decide di andare a cercarla e disperato e cosa fa Ordina un caffè Mah
commento inviato il 22/05/2011 alle 1:19 da piera  
Trovo abbastanza sconcertante che il parolisi il 1° maggio parlando al telefono con l´amante l´abbia rassicurata dicendole di aspettare fin quando tutto non fosse finito . Ma che razza di uomo è non ha di meglio da fare che parlare con l´amante e che dire che spunta un´altra soldatessa che avrebbe intrattenuto rapporti intimi con parolisi Lui sa e non spiega come mai abbia aspettato tanto tempo prima di dare l´allarme per la scomparsa della moglie . Attorno alla figura di parolisi si addensano nubi scure e fin quando non chiarisce tutti i punti oscuri rimarrà in tutti il dubbio che possa avere qualcosa a che fare con la morte della moglie .
commento inviato il 22/05/2011 alle 1:58 da maria  
Purtroppo non mi sembra che vi sia alcuna complicità di altre persone nel delitto di Melania, credo che ci si scervelli troppo nel voler inserire per forza chissà chi. Ho il timore in base ad alcuni elementi che l´omicidio potrebbe essere stato addirittura premedidato, anche se è molto più probabile un assalto proditorio alle spalle da parte di una persona conosciuta e fidata o sicura, magari mentre la donna era china e parzialmente accovacciata per mingere. L´unico uomo, e non donna, anche per chè le coltellate sono state vibrate con particolare rapidità e forza o violenza la sola persona, di cui si poteva fidare, e che l´aveva portata nella pineta di Ripe di Civitella del Tronto, e non a Colle San Marco, contrariamente a quanto ha dichiaratto ufficialmente agl´inquirenti, è soltanto il marito, Salvatore Parolisi. La caserma non c´entra praticamente nulla, se non per il fatto che è stata il luogo o l´occasione di conoscenza e d´incontro
commento inviato il 22/05/2011 alle 3:49 da Leonardo  
MA CONTINUIAMO ANCORA A STUPIRCI...NON E´ STATO ANCORA ARRESTATO PERCHE´ E´ UN MILITARE....CUPOLA...NASCONDERE..TUTTI COSI´...E´ COSI´ PALESE E POI CERCANO IL MOVENTE PIù DI COSI´ DONNE A IOSA E CHE VOLETE DI PIU´ CARI INQUIRENTI MILITARIL´ARMA DEL DELITTO FORSE CI VUOLE IL TENENTE COLOMBO O LA SIGNORA FLETCHER
commento inviato il 23/05/2011 alle 9:02 da iris  
Scusate, io vorrei aggiungere un particolare, secondo il mio parere ma se melania arrivata a colle san marco e cerca subito un bagno,forse è normale che nessuno l´abbia vista....e poi volevo chiedere, ma quando salvatore lascia la bimba alla signora del ristorante, cosa facerca sua moglie da soloperchè li puo venire altro dubbio, anche se io penso proprio che non sia stato salvatore...ma che sappia molto e non puo o non vuole parlareMelania aiutaci a trovare il colpevole se è vero che ci ascoltate, e ci proteggete da quel luogo fantastico chiamato paradiso
commento inviato il 23/05/2011 alle 0:43 da laura  
X LEONARDO La sequenza della tragedia potrebbe anche essere quella da te prospettata. Troppo facile, però. Non tiene presente che i cani speciali portati sul posto abbiano fiutato la presenza di Melania a Colle san Marco, e seguito fino ad un certo punto il presunto percorso,fatto dalla donna.Dopodichè, presso un piccolo monumento, le tracce si perdono. Come mai Quindi, o i cani si sono sbagliati ( il che sarebbe strano) o melania è affettivamente stata sul posto. E questo gli inquirenti l´hanno considerato. ed ha pure constatato che la matassa non è facile da sbrogliare. Corre voce che sia stato consultato il sensitivo Allocco, lo stesso che previde quanto era successo a Sarah Scazzi, il quale, a proposito della uccisione della povera Melania, abbia detto che l´assassino è un serial killer, che ha seguito la coppia, che conosceva, fin dall´uscita di casa, aggredendola al momento opportuno. Ma siamo fiduciosi che gli investigatori arriveranno alla verità
commento inviato il 23/05/2011 alle 2:35 da mercutio  
Ma non è ancora chiaro che tutti gli elementi, di cui sono in possesso gl´investigatori e gl´inquirenti, indirizzano a ritenere che sia stato Salvatore ad ammazzare Melania Tutti gl´indizi portano a lui. La caserma e la vita militare c´entrano poco o niente, se non fosse che sono state all´evidenza un serbatoio favorevole per gl´incontri amorosi o meglio sessuali, bramati dal Parolisi, una vera e propria occasione favorevole, dato l´elevato numero di reclute donne. Tutto il resto è pura fantasia o quasi, o non più d´ipotesi alternative, molto subordinate in verità. Ma perché si vuole gettare discredito e fango di ogni sorta contro l´Esercito ed il servizio militare, comprese le donne soldato
commento inviato il 23/05/2011 alle 6:48 da Goffredo  
Quest´uomo non convince e non convince il suo racconto. 1) fin dalla prima intervista a Chi l´ha visto mi ha dato l´impressione di recitare. Perlatro a poche ore da una tragica perdita come si faccia ad aver voglia di apparire in TV a raccontare, proprio non lo capisco. Io non vorrei vedere nessuno tanto meno estranei, probabilmente mi chiuderei nel mio dolore a domandarmi perchè. 2) il racconto fa acqua è incredibile. Una donna prima di uscire va sempre in bagno proprio per evitare di andare in un posto pubblico. Difficilmente lascia la borsa, soprattutto avendo una bimba, con tutte le cose che bisogna avere a portata di mano con i bambini specie se già si sa di andare in un parco o simile 3) il cambio dei vestiti 4) secondo me l´ha uccisa lui, probabilmente perché lei, stanca dei tradimenti, aveva minacciato di screditarlo pubblicamente. Ma la bambina dov´era mentre tutto accadeva In macchina Spero almeno che stesse dormendo, povera stell
commento inviato il 23/05/2011 alle 6:56 da Romina  
Questa storia mi ha molto colpito, secondo me la povera Melania non è mai andata al parco giochi dove il marito ha affermato essere scomparsa. nessuno l´ha vista e non ci sono conferme, una mamma non esce di casa senza la borsa, con una bambina di pochi mesi se deve andare al parco giochi. Deve essere successo qualcosa lungo il tragitto, forse Melania ha visto il cellulare che il marito teneva nascosto per parlare con Ludovica e ne è scaturito un litigio. dico soltanto che il marito non dice la verità.
commento inviato il 23/05/2011 alle 0:44 da mario  
Credo che i rapporti tra i 2 fossero tesi, come si può desumere dalle immagini del supermercato. Lui l´ha portata a S.Marco, poi l´ha fatta incontrare o si doveva incontrare con una (la 3° o la 4°, o l´ultima di cui non abbiamo ancora notizia) delle agazze del Parolisi con la quale ha avuto un chiarimento. Sono salite in auto fino a quando sono arrivati a Ripe, bosco conosciuto sia dalla Melania che dalla agazza. Qui si sono sviluppati i fatti, e la Melania è stata presa alla sprovvista, da una reazione andata oltre le previsioni, ad opera della psicopatica innamorata di turno del Parolisi. Il movente è tutto nell´ambiente militare: non è tollerabile che un istruttore non mantenga il minimo con le allieve 400 reclute ogni 3 mesi La Melania avrebbe reso edotti i vertici militari, e la pacchia per il Parolisi sarebbe finita. Il Marcio parte tutto dall´ambiente militare e lì finirà. L´addestramento, le continuative non erano altro che alcov
commento inviato il 23/05/2011 alle 3:20 da Max Binelli  
Salvatore e un pessimo attore.....troppe bugie
commento inviato il 24/05/2011 alle 6:37 da piero  
Io penso: sono partiti da casa dopo la spesa diretti al parco si sono fermati al bosco delle Casermette, scendono dall´auto per parlare distanti dalla bambina che probabilmente dormiva. Parolisi comunica a Melania l´intenzione, come aveva promesso a Ludovica, di lasciarla e qui il dramma. Melania per rabbia sfila entrambi gli anelli lanciandoli al marito magari comunicandogli di volersene andare portandosi via la bambina. Probabilmente questo ( e forse qualcos´altro) ha accecato d´ira Parolisi e il raptus omicida è scattato. Lui, capendo che gli anelli sfilati lo avrebbero incastrato, li cerca ma trova solo la fede che infila al dito della povera Melania. Prende gli occhiali e fugge. Poi si reca al parco e comincia la sua folle messinscena.. E ricordate: una donna non va in bagno SENZA la borsa Due sono le cose: o è stato lui (ed io ci credo) oppure Parolisi ha una sfortuna senza precedenti
commento inviato il 24/05/2011 alle 0:40 da Simona Papa  
La domanda che si pongono gli inquirenti è se Melania sia stata o meno a Colle San Marco.Le testimonianze delle persone presenti sul posto non possono essere certe ed attendibili quindi rimane un rebus di difficile soluzione in ogni sua parte. Ma quello che mi chiedo, a prescindere da prove testimoniali, è possibile che non ci siano altri tasselli su cui indagare e dimostrare la sua possibile presenza sul posto in questione Forse darò un´indicazione superflua e stupida: dalle scarpe di Melania non si potrebbe trovare il materiale presente sul terreno di Colle san Marcotipo terriccio erba o altroAvranno indagato in tal senso
commento inviato il 24/05/2011 alle 1:22 da ANTONELLA M.  
Per Mercutio. Non darei troppo peso od importanza ai cosiddetti cani molecolari, povere bestie, per ovvie ragioni, poiché hanno sentito l´odore di Melania sul corpo di Vittoria, perché è pacifico che abbia vestito la bimba, l´abbia cambiata ed abbracciata, e magari sistemata in auto, prima di dirigersi od a Colle San Marco, come dice Salvatore, od a Ripe di Civitella del Tronto, come tutto ormai lascia credere. Il fatto poi che i cani siano arrivati sino al monumento, di cui dici, sul pianoro di Colle San Marco, è perché in quel punto la bimba potrebbe essere stata rimessa in macchina dal padre, quel pomeriggio del 18 aprile, quando è stato chiamato in suo aiuto, proprio da Salvatore, l´amico Paciolla, dopo la messinscena dela scomparsa della donna da parte del Parolisi, forse nell´auto di Raffaele, il quale pare l´abbia accompagnata a casa con la propria moglie. Riguardo al sensitivo, di cui parli, proporrei di lasciarlo davvero perdere, per quel che
commento inviato il 24/05/2011 alle 4:16 da Leonardo  
PER MIGLIORARE LE INDAGINI TENERE PRESENTE I MISERABILI E EIL DRAMMA DI AIACE
commento inviato il 25/05/2011 alle 0:14 da LUCILLA  
...il colpevole è parolisi..il marito..scoperto i tradimenti di lui con le allieve..la povera melania decide di andar via di casa..il parolisi ha paura di ciò perchè melania una volata lasciata la casa è sicura della protezione della famiglia denuncerebbe quasi sicuramente il marito di ciò..lui organizza il colpo..è un mandatario ovviamente è una mia ipotesi
commento inviato il 25/05/2011 alle 0:44 da gabriella  
L´ho gia scritto quello che trovo sconvolgente e che il 1° maggio parlando al telefono con l´amante le abbia detto di aspettare finchè non fosse finito tutto , alla faccia del vedovo inconsolabile . Altro punto perchè non si è preoccupato subito della scomparsa della moglie nè abbia preso parte alle ricerche . Troppe lacune e troppe bugie .
commento inviato il 25/05/2011 alle 1:26 da maria  
troppe parole. troppe congetture. troppa voglia di improvvisarsi investigatori di CSI. troppa attenzione morbosa. non è un film. è vita vera ci sono di mezzo persone che hanno perso una madre, moglie, figlia, amica. c´è il loro dolore. forse sarebbe meglio lasciare questa vicenda nel silenzio, finchè gli investigatori, quelli veri, termineranno il loro lavoro e daranno le risposte.
commento inviato il 25/05/2011 alle 5:16 da elisa  
e se fosse dietro quel monumento si fosse accucciata,noi donne ci capita di metterci dietro qualche cosa (vista e uccisa e caricata in una macchina o furgoncino) portata su vicino alla baita riaccoltellata e conciata con siringhe e laccio
commento inviato il 02/06/2011 alle 6:42 da roberta  
Melania aveva detto alla mamma che sarebbe andata a Colle San Marco ma durante il tragitto il marito ha imboccato la strada che portava al bosco le casermette ed è qui che ha commesso l´omicidio per poi recarsi a Colle San Marco e fingere l´allontanamento della moglie. Il mattino seguente invece di andare con i parenti alla ricerca della moglie dice di essere andato in caserma ma forse prima è stato dalla moglie per mettere la siringa e il laccio emostatico per depistare.
commento inviato il 07/06/2011 alle 1:21 da Giusy  
Ho grandi dubbi su Salvatore, mi dispiace ,ma grandissimi dubbi.Vorrei sbagliarmi, sarrebbe una cosa mostruosa, da pena di mort
commento inviato il 15/06/2011 alle 6:38 da arturo60  
Di una cosa potrei scommettere con chiunque di voi che sta accusando parolisi, potrei scommettere qualunque cosa affermando con certezza assoluta che salvatore NON E´ Lassassino della moglie al 100 per cento
commento inviato il 23/06/2011 alle 6:38 da Tolindo il sensitivo  
Parolisi salvatore non puo´ essere l´assassino della moglie, l´assassino della moglie ´ eun uomo di sicuro dovrebbe avere sui 30 35 anni alto benestante capelli neri tatuaggi e scarpe numero 45,esperto subaqueo o capisce di marina ,scusate ma debbo dire la mia non voglio come sempre accusare nessuno e non voglio speculare lo faccio a fin di bene.
commento inviato il 25/06/2011 alle 2:49 da Tolindo   
tutto troppo semplice chiaro che parolisi sa molto.io sono sempre stata garantista, ho pensato come e perche una persona innocente debba mentire, la sua dipendenza dalle donne. esercito.la sua casa e la li si sente forte ed appoggiato.unico posto dove si deve indagare e spazzare la omerta,difficile ma per melania forza soldati tirate fuori gli attributi. sempre ccccccon te melania. silvanaz-
commento inviato il 03/07/2011 alle 5:32 da silvana  
Parolisi da quando e´ stata assassinata la moglie ha detto un mare di bugie che lo hanno fatto passare per l´assassino della moglie, ingenuamente si e´ attirato tutti i sospetti, il motivo e´ semplice, salvatore parolisi era un donnaiolo,ne avra´ avute almeno una decina, e le bugie che mano mano raccontava era no per proteggere la privacy di queste ragazze non di certo per coprire un omicidio assolutamente non commesso da lui, che sia stato il peggiore dei traditori non ci piove, ma attenzione ad accusare parolisi di aver assassinato materialmente la moglie, questo ve lo dico io che sono un esperto e non lo faccio per mestiere come tanti che si mostrano in tv.. . salvatore parolisi da questo lato e assolutamente una povera vittima.
commento inviato il 04/07/2011 alle 3:28 da Exsperto con collaborazione di tolindo  
Cavalli cavalli ed acqua vedo nelle mie visioni cavalli cavalli ed acqua li deve essere morta melania
commento inviato il 04/07/2011 alle 3:36 da Tolindo il sensitivo  
Ultime mie visioni ,vedo acqua e cavalli acqua e cavalli cavalli potrebbe essere dove realmente e´ stata uccisa melania
commento inviato il 04/07/2011 alle 9:22 da Tolindo il sensitivo  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...