Notizie e commenti sull'omicidio Melania Rea - Ascoli Piceno- Dopo che è spuntata anche una certa Rosa, ossia l'ennesima amante di Parolisi (che lui continua a definirli tutti dei semplici flirt) la gente si chiede cosa ci sia di credibile nei racconti fatti dal marito della povera Melania Rea.

Voi lettori avete lasciato dei commenti in alcuni casi dai toni forti e duri, ma in mezzo ci sono anche tante interessanti considerazioni che vogliamo qui riportare.

Mariarosa scrive: "...quando la mamma alle 13.30 chiama Melania, a rispondere è lui, dicendo che la moglie è in bagno... possibile che appena arrivati lassù debba nuovamente riandare in bagno? La cosa sarebbe accettabile solo se la donna avesse sofferto di incontinenza o se avesse avuto il ciclo mestruale... mai in tali casi, sarebbe mai uscita senza borsa con dentro salviettine e assorbenti?"

Rosa: "Vorrei semplicemnte dire che purtroppo l´ambiente militare è super protetto, all´interno regna l'omerta pertanto da li si scoprirà ben poc. Sul Parolisi ho tanti dubbi perchè non è sincero e poi è palese che lui sa ma non vuole parlare. E' forte del fatto che non ci sono prove a suo carico."

Gioia: "Melania e Salvatore erano sposati, vivevano insieme, che bisogno avevano di fare l´amore proprio in quel posto? Non credo che due persone che vivono insieme abbiano bisogno di andare nel bosco per trovare l´intimità... e poi lasciare la bimba in auto... no no, questa storia fa acqua da tutte le parti."

Francesca: "... dalle notizie si dice che Melania e Salvatore sono usciti di casa intorno alle 14:15.Lui dice che lei si e´ allontanata per la pipi´intorno alle 14:30.non e´ un po´strano? Di solito noi donne l´ultima cosa che facciamo prima di uscire di casa è fare pipi´... o lei in casa non l´ha fatta (ma strano), o soffriva di incontinenza, o al parco non c´e´ mai arrivata..."

Sherlokholmes: "Insisto molti indizi contro il marito, ma al momento nessuna prova. E aggiungo: difficilmente un marito e un padre ammazzano la moglie ovvero la mamma della propria figlia davanti agli occhi della bambina. Inoltre, un minimo di collutazione ci dovrebbe essere stata di sicuro, ed il Parolisi non ha un minimo graffio. Continuo a credere che l´uomo non centri nulla e che questo omicidio sia opera di un balordo o di un maniaco."

Commenti

Se Parolisi è innocente e racconta il vero; se Melania, come è certo, non aveva la patente; se, come pare, Melania è stata uccisa alle Casermette: come è arrivata nel luogo dell´omicidio 1) E´ impensabile con uno sconosciuto. Un maniaco non può guidare e minacciare la vittima allo stesso tempo. 2) Non è stata caricata a forza da 2 o più sconosciuti.Melania si sarebbe difesa e ci sarebbero tracce di colluttazione. 3) Non è arrivata sul posto con uno persona conosciuta ed incontrata per caso sul pianoro. Avrebbe avvertito il marito. 4) Aveva un ´appuntamento con qualcuno all´oscuro del Marito 5) L´ipotesi + credibile è quella sostenuta da tutti........il marito era nel luogo del delitto con/senza complici.
commento inviato il 20/05/2011 alle 9:59 da Manuelo  
anch´io penso alla storia di un maniaco, di un serial killer ; questo delitto ha tante analogie con il caso di Yara e l´altra ragazza trovata uccisa in qulle vicinanze. forse si stà perdendo troppo tempo con le amanti o pseudo tali di parolisi e il vero responsabile se la starà ridendo... non gli faccio l´applauso per la sua condotta ma non lo reputo un assassino. certo è che se ha sbagliato, ora che lo stanno spogliando di tutte le sue miserie , stà pagando interessi da usurai non voglio credere che sia lui l´assassino è un rifiuto per me, sarebbe una cosa orribile.
commento inviato il 20/05/2011 alle 0:48 da lorena  
Questa storia è un mistero e non solo, Parolisi lo abbiamo capito tutti che è un bugiardo,sa benissimo come sono andate le cose, se non ha ammazzato lui la moglie sa chi è stato ed è comunque colpevole. Ormai non ha più nulla da proteggere , la sua bambina da grande lo odierà e la sua carriera è finita. Puo´ ora confessare tutto quello che ha dentro, forse un domani la figlia lo potrebbe perdonare non credo che l´omicidio lo abbia commesso un balordo oppure un maniaco, come facevano a trasportarla così distante e a quanto pare non è stata narcotizzata e neppure stordita e perchè farla ritrovare proprio in quel posto no, no non può essere stato altro che il marito a farlo sta facendo troppo il furbo ma non dura molto gli inquirenti lo sanno........
commento inviato il 21/05/2011 alle 8:34 da rosi  
avendo testimoni che alle 14,10 uscivano da casa considerando che con una bambina piccola ci vuole piu tempo a raggiungere qualsiasi posto anche se al parco sono arrivati alle 14,30 come avrebbe fatto Salvatore a commettere l´omicidio lavarsi fare stare calma la bambina(che se avesse addirittura visto sarebbe scoppiata a piangere cercando la mamma un anno e otto mesi non sono poi cosi poco per non vedere o non sentire) e presentarsi al ristorante per cercare la moglie con la Bambina Tranquilla utto in un´ora fate Voi la prova e se ci riuscite siete nembo kid è spaventoso come la gente condanni.... anch´io penso ad un serial killer non sono solo in america ormai ci sono anche qua magari proprio il famoso cercatore di funghi(di questo periodo pochi......funghi)che si sta godendo davanti alla televione quello che ha conminato
commento inviato il 21/05/2011 alle 1:12 da roberta  
come ha raggiunto il bosco melania secondo me pur ammettendo che parolisi sia innocente, non ha comunque raccontato tutta la verità e adesso non sa come tornare indietro. secondo me sono andati insieme lui e la moglie al bosco e hanno litigato. lui l´ha lasciata sola con la bambina ornatene a casa a piedi. poi si è pentito del gesto e tornato indietro dopo poco per riprenderla l´ha trovata morta accoltellata. forse non ha saputo come raccontare questa versione perché avendo lasciato con lei anche la bambina che ha ritrovato atterrita e in lacrime vicino alla madre morta si è sentito terribilmente in colpa e ha cercato di aggiustare la verità. altrimenti non si spiega come melania possa essere stata uccisa a 15 km da pianoro visto che è stato stabilito che non è stata trasportata ma è stata uccisa proprio lì.
commento inviato il 21/05/2011 alle 5:02 da kima  
L´analisi di Manuelo è lucida e intelligente. La pista del serial killer è una baggianata che non sta in piedi. Io penso che siano andati a litigare dove lei è stata uccisa, perchè ha scoperto le sue balle e le sue amanti e voleva chiedere la separazione con colpa e sputtanargli la carriera visto che dalla sua posizione poteva approfittare delle reclute come e quanto voleva. Tutti gli indizi portano dritti al marito. Ma a quanto pare gli inquirenti italiani non sanno catturareneanche un gatto, figuriamoci un omicida. Penso che nemmeno se uno confessa - vedi i due tizi di Erba - ha molte chance di restare in galera, figuriamoci se uno è scaltro e sa giocare bene le sue carte, quando mai lo beccheranno E´ il paese della cuccagna per omicidi e dellinquenti, e chi indaga dovrebbe andare a zappare la terra
commento inviato il 21/05/2011 alle 0:44 da Lia  
io credo che melania sapesse tutto delle scapatelle del marito e tacesse in quanto lei stessa aveva confidato ad una sua amica che in fondo lo giustificava poiche´ spesso lei lo lasciava solo per andare dai suoi genitori io penso piuttosto ad un fatto d´impeto. in fondo tutti sanno che questi luoghi abbondano di maniaci che sanno nascondersi molto bene , probabilmente come riportato dagli esami del medico legale le poveretta si è fermata per fare il bisogno in qualche posto e a questo punto preso da chissa´ quale impeto è sbucato fuori il maniaco ,forse lo stesso che ha ucciso precedentemente quell´altra poveretta, e ha fatto questo scempio.
commento inviato il 22/05/2011 alle 9:19 da giovanni  
Sono fermamente convinto che parolisi non abbia ancora detto tutta la verita´ sulla vicenda; credo sia direttamente coinvolto, anche se non e´ stato lui a commettere materialmente l´omicidio, sa certamente come sono andate le cose e si ostina a tacere; prima o poi lo arresteranno, anche perche´ non esiste il delitto perfetto ed allora dovra´ fare i conti con la famiglia della povera Melania che ancora lo difende, piu´ che altro per non nuocere alla memoria della congiunta che per effettiva convinzione. Ho una figlia sposata e madre di tre splendidi bambini, non voglio pensare a cosa avrei fatto al posto del padre, certamente lo avrei rinchiuso in una stanza per farmi dire come sono effettivamente andate le cose; con le buone o con le cattive.
commento inviato il 22/05/2011 alle 9:38 da Nino  
è stato il marito,troppe incongruenze e troppe bugie a quella povera e bellissima moglie.quella caserma sembra un bordell,ma non si vergogna neanche un pò dovrebbero indagarlo e licenziarlo dal suo incarico solo per questo.mi domando ma nelle caserme è dapperttutto così
commento inviato il 23/05/2011 alle 0:15 da rosanna  
Bisogna che gli inquirenti rivedano la situazione del racconto per l´ennesima volta. I tempi in cui si sono svolte le azioni non corrispondono agli eventi raccontati. Il vedovo dice le bugie per quale motivo Non si può credere attendibile la versione del maniaco spuntato all´improvviso nel bosco Non almeno in correlazione con la distanza percorsa dalla donna (18 km) dal pianoro e per una motivazione se vogliamo ordinaria come quella di fare un bisognino. Là dove è stata uccisa è stata portata dall´inizio. Inspiegabili le contraddizioni del marito, che si cambia continuamente di vestiario, non allerta i carabinieri che pure stanno controllando la zona, afferma di riconoscere il posto dove è stata uccisa sua moglie anche se non ha voluto andare a riconoscere il cadavere. Se sa qualcosa è correo dell´omicidio. Io avrei detto la verità, almeno come genitore. Telefonata all´amante dopo l´omicidio...il vedovo si consolerà in ogni caso. Non avverte ne
commento inviato il 23/05/2011 alle 9:59 da lea  
per me il colpevole è parolisi, xchè se lui sapeva che la moglie non sarebbe andata nel bagno più vicino xchè se non era pulito lei non ci entrava, la mandava da sola in quella strada di campagna il suo racconto sembra studiato da prima , lei senza borsa e lui gli dice di portargli un caffè. forse non dice la verità xchè l´ha uccisa in un momento di rabbia e vuole che la bambina abbia accanto almeno il papà.
commento inviato il 23/05/2011 alle 0:19 da maddalena  
scusate e perchè parolisi sulla telecamera è vestito in un modo e poi quando va al bar a chiedere aiuto è vestito diverso ha cambiato i vestiti perchè erano macchiati di sangue dovrebbero indagare sui vestiti .
commento inviato il 23/05/2011 alle 0:29 da maddalena  
Concordo con tutti coloro che parlano di incontinenza per Melania, le donne, in condizioni normali, non vanno in continuazione in bagno hanno capacità di resistenza superiori agli uomini anche di diverse ore. Secondaria cosa, non essendoci un telefono fisso, chi ci dice che fossero a casa quando ha telefonato la madre.Dopo poco potrebbe direttamente potuto portarla sul luogo dove è stata ritrovata ed esser tornato indietro per crearsi alibi. Un marito infedele non è un assassino, ma ci sono troppe ombre , la piadina potrebbe essere la chave:forse non hanno pranzato a casa.
commento inviato il 23/05/2011 alle 0:52 da Diana  
Questi inquirenti non sanno più che pesci prendere, è chiaro che non vogliono indagare il marito perchè è un militare e la procura subisce pressioni: di indizi contro di lui ce ne sono abbastanza per indagarlo anche solo per le cose che ha omesso o su cui ha mentito, depistando le indagini. Che la vittima stesse facendo pipì non ci credo, si sa che alcuni liquidi fuoriescono dal corpo dopo la morte, se c´era urina sul cadavere è per questo motivo, altrimenti se ha subito un agguat, l´omicidio è premeditato e il solo ad avere un movente attualmente è il marito.
commento inviato il 23/05/2011 alle 1:05 da inquirenti in palese difficoltà  
Parolisi: sei solo un uomo di merda Anche se non sei un assassino( spero..lo spero almeno) non ti sei comunque comportato bene nei confornti di tua moglie e di tua figlia. Spero che i tuoi suoceri ti aiutino soprattutto nel crescere la piccola perchè chissà come può crescere ben con un esempio come te.
commento inviato il 23/05/2011 alle 1:18 da Daniela  
La dinamica delle ultime ore di vita della povera Melania fa acqua da tutte le parti e il marito certamente non racconta la verità. Tra l´altro appare molto più protetto di altri mariti/fidanzati di casi di cronaca. Va bene che essere infedele non vuol dire essere anche un assassino, ma è l´atteggiamento e la moralità di quest´uomo a fare di lui un sospettato: un uomo che mente per abitudine, con disinvoltura. Moltissime cose non tornano o non sono credibii: la moglie che esce senza borsetta, che va continuamente in bagno, l´amore di due coniugi in luoghi appartati da fidanzatini sedicenni, bagagli che spariscono, vestiti troppo leggeri per la stagione o che si perdono... Una fila di incongruenze o più probabilmente di menzogne, come sul numero e la natura delle amanti, che Parolisi ammette solo dopo che sono state scoperte dagli inquirenti ... Che cosa ammetterà ancora E se è vero che su di lui non ci sono prove schiaccianti, direi che di indizi, anche pes
commento inviato il 23/05/2011 alle 2:00 da stefano  
Per avallare la pista del maniaco, bisognerebbe pensare a qualcuno appostato per uccidere donne sfortunate che gli capitano a tiro. Mi sembra un po´ improbabile, quando invece abbiamo, con una certa evidenza, un marito e una moglie che arrivati in montagna hanno quasi certamente litigato... Il delitto è di tipo passionale, d´impeto, quindi con ogni probabilità l´assassino conosceva la vittima. Che interroghino ancora e meglio il marito, stringano ilc erchio, cerchino più indizi possibili attorno a lui e al suo ambiente. O è stato lui o sa comunque come si svolte le cose.
commento inviato il 23/05/2011 alle 2:06 da sara  
Vivo ad Ascoli... per chi conosce bene San MArco, sa bene che l´idea del balordo/maniaco fa acqua da tutte le parti. E´ evidente a tutti che Parolisi racconta una storia poco credibile... basterebbe solo come indizio la mancanza della borsa con le cose della bimba...ho 2 figli e nessuna mamma uscirebbe senza...di qui tanti altri indizi o stranezze che peggiorano la situazione del caporale. Io credo che non sia stato premeditato nulla....credo che una lite sia degenerata... e poi il goffo tentativo di depistare le indagini. fino ad arrivare alla sceneggiata del funerale...ai finti (quasi) pianti. Ha costruito un castello di bugie intorno a se e forse si vergogna pure lui di questo al punto di continuare a farlo di fronte alla quasi evidenza. Io sono convinto della sua colpevolezza. Parolisi, se stai leggendo queste righe dimostra di essere un uomo e non un vigliacco che arriva al punto di uccidere la moglie per quattro peli di pube di un´altra donna.
commento inviato il 23/05/2011 alle 2:28 da Andrea  
Quindi i sospetti si addensano ancora di più sul marito Salvatore, che avrebbe mentito di brutto ancora una volta, e l´indizio, unitamente ai molti altri raccolti, depone ulteriormente contro di lui. Altro che Colle San Marco Melania sarebbe morta insomma intorno alle 14,30-14,45, ed ecco perché non ha risposto all´amica Sonia, alle 14,46, che la chiamava al cellulare, dal momento che o era già priva di vita oppure agonizzante. L´esame dei prodotti della digestione nello stomaco, appena iniziata, dicono che aveva mangaiato da poco.
commento inviato il 23/05/2011 alle 2:57 da Morale  
Quindi i sospetti si addensano ancora di più sul marito Salvatore, che avrebbe mentito di brutto ancora una volta, e l´indizio, unitamente ai molti altri raccolti, depone ulteriormente contro di lui. Altro che Colle San Marco Melania sarebbe morta insomma intorno alle 14,30-14,45, ed ecco perché non ha risposto all´amica Sonia, alle 14,46, che la chiamava al cellulare, dal momento che o era già priva di vita oppure agonizzante. L´esame dei prodotti della digestione nello stomaco, appena iniziata, dicono che aveva mangiato da poco. Non credo ci siano complici nella vicenda. Ritengo che il Parolisi debba ancora molte spiegazioni convincenti questa volta.
commento inviato il 23/05/2011 alle 3:53 da Eleuterio  
la domanda dei romani era a chi giova e in questo caso a chi giova la morte di Melanianon certamente al marito, forse ad una amante ma se invece fosse stato un ivale maschio qualcuno fortemente ferito nell´orgoglio e se il Casanova de noaltri avesse avuto anche una relazione con moglie di alti graduatii non credo che Parolisi abbia a che fare con l´omicidio, ma che stia tacendo qualche cosa di grossi si
commento inviato il 23/05/2011 alle 4:03 da cia  
Però questo Parolisi, si veste da spiaggia e va in campagna con moglie e figlia, questo intorno alle due e mezza, alle quattro dovevano andare ad un compleanno, e lui sarebbe andato in pantaloncini e maglietta e la bimba non i pannolini non il biberon niente di niente. Melania va al mercato con gli occhiali ma in campagna non li mette e poi li indossa il marito al funerale.Melania cerca bagni puliti e sembra che l´abbiano colpita alle spalle mentre faceva pipì e non in un bagno. Parolisi che alla signora del ristorante,quando questa chiede ma avete litigato pronto risponde : o, noi ci amiamo....., bell´amore amanti e tradimenti.....chissa chi ha ucciso Melania, un maniaco che combinazione passava di la speriamo che gli investigatori trovino il bandolo della matassa.
commento inviato il 23/05/2011 alle 4:03 da carmen  
Però questo Parolisi, si veste da spiaggia e va in campagna con moglie e figlia, questo intorno alle due e mezza, alle quattro dovevano andare ad un compleanno, e lui sarebbe andato in pantaloncini e maglietta e la bimba non i pannolini non il biberon niente di niente. Melania va al mercato con gli occhiali ma in campagna non li mette e poi li indossa il marito al funerale.Melania cerca bagni puliti e sembra che l´abbiano colpita alle spalle mentre faceva pipì e non in un bagno. Parolisi che alla signora del ristorante,quando questa chiede ma avete litigato pronto risponde : o, noi ci amiamo....., bell´amore amanti e tradimenti.....chissa chi ha ucciso Melania, un maniaco che combinazione passava di la speriamo che gli investigatori trovino il bandolo della matassa.
commento inviato il 23/05/2011 alle 4:04 da carmen  
Non ci sono parole per l´assassino o gli assassini. Potrebbero essere un uomo e una donna. Certo è che a cosa servono le soldatesse Secondo me Melania doveva lasciarlo perchè non ha il sale in testa,mentre Lei era piena di Valori e rigorosa negli affetti; e visto che così giovane sei arrivata in paradiso ora sei te che hai il coltello dalla parte del manico, e poichè sei una ragazza di fede, facci vedere quanto prima gli assassini. Come faranno quelle soldatesse a specchiarsi e a vedersi ancora in quella veste ed essere spensiarate. Non vorrei essere al loro posto. Si dovrebbero soffermare soltanto a pensare alla piccola che potrà vedere la mamma solo nella foto perchè uccisa a coltellate..... Ora come faranno a incontrarsi con il caporale Con quali occhi si guarderanno...... Sono vive dovranno affrontare una vita che coraggio che hanno:::::
commento inviato il 23/05/2011 alle 4:08 da ester731  
Ricordatevi che tutto quello che riporta la stampa non è vangelo, noi sappiamo ciò che ci mostrano in televisione e nei giornali ma quello che stanno facendo gli investigatori non lo sappiamo con certezza, bisogna aspettare e sperare che trovino il vero assassino che sia il marito o qualche altro. Servono purtroppo le prove (vedi delitto di Garlasco) e probabilmente dall´autopsia e dai rilevamenti aspettano di trovare le prove per incastrare l´assassino. Certo che se il marito fosse innocente l´hanno sputtanato in tutti i modi possibili e gettato fango, speriamo che si faccia giustizia.
commento inviato il 23/05/2011 alle 4:40 da vincenzo  
Non sono un agente investigativo ne voglio avere la presunzione di puntare il dito contro nessuno, ma è evidente che le informazioni pubblicate fino ad oggi non sono attendibili oltre ua certa misura, si scrive tanto troppo, i giornalisti senza scrupolo alcuno danno notizie che poi vengono a breve smentite o che non hanno fondamento. L´ultima riguarda gli occhiali da sole di Melania, che sembravano essere svaniti nell´aria mentre se si osserva bene li indossa il marito della vittima già dal 20 aprile scorso, fotografato più volte. E poi mi chiedo, se si aveva a disposizione i cani molecolari gli stessi hanno o no fiutato la presenza della vittima nel parco delle altalene Spero che giustizia venga fatta presto, lo si deve alla piccola Vittoria, alla famiglia a tutti quelli che le hanno voluto bene, anche a chi ormai partecipa al dolore pur senza aver mai conosciuto Melania e si chiede come si possa strappare una mamma alla sua piccola bambina
commento inviato il 23/05/2011 alle 4:44 da ElyAnd  
Altra cosa su cui riflettere: Possibile che una mamma di una bambina così piccola esca di casa per un pic nic (quindi era cosciente di stare fuori casaper almeno un paio d´ore), senza una borsa con l´occorrente per una bimba Parlo di biberon, salviettine imbevute, cambio d´abito ecc.... Melania si dice non avesse nessuna borsa, ma a me pare una cosa assurda.
commento inviato il 23/05/2011 alle 5:01 da eri  
Parolisi è un marito estremamente infedele, un uomo insicuro che ha bisogno di conferme, ha ambizioni lavorative e vuole fare carriera militare, perciò dovrebbe essere un uomo addestrato anche a fare la guerra. La moglie molto bella e forse un pò ingenua,troppo legata ai valori della famiglia e sicuramente intenzionata a far luce sui tradimenti del marito, ma non vuole assolutamente distruggere la famiglia che ritiene sacra.Forse tante volte si sarà persino colpevolizzata delle debolezze del marito. Parolisi era arrivato ormai a sentirsi soffocato da questo matrimonio. Qualche verità l´ha detta e cioè che la bimba dormiva in auto.Parolisi non è di certo stato un bravo marito ma neppure un bravo militare perchè se dobbiamo farci difendere da uomini del genere, pieno di contraddizioni,insicuro,quando invece dovrebbe essere stato addestrato ad utilizzare le armi.Una cosa è certa, colpevole o meno è meglio che cambi mestiere, per il bene suo e di tutti noi.
commento inviato il 23/05/2011 alle 5:05 da Sofia  
Primo e fondamentale quesito: Melania se ne sarebbe uscita di casa di corsa, senza curarsi né della borsa, né degli occhiali. Perché
commento inviato il 23/05/2011 alle 5:09 da Daniela  
Povera Melania....Più di una volta Parolisi ha menzionato la toilette e l´impellenza della moglie nel doverla raggiungere....Vi ricordate quando in Chi l´ha visto ci voleva far credere che a lui sembrava quasi uno scherzoCome al mare, quando si recavano in spiaggia e Melania doveva raggiungere una toilette, a volte si attardava nel tornare per controllare cosa facesse il marito in sua assenza.... Manca anche di fantasia il vedovo Parolisi....se è stato lui a macchiarsi di questo orrendo crimine non tarderanno ad indagarlo...non mi sembra così scaltro da commettere un delitto perfetto. Poi sta anche alle forze dell´ordine e alla loro volontà nel trovare il colpevolePoi la storia degli occhiali, di cui nessuno ha piu´ parlato, al di là dell´assurdo che Parolisi dichiari di averli persi durante i funerali....se Melania era solita portarli come faceva ad averli lui Mah...
commento inviato il 23/05/2011 alle 5:43 da Maria Grazia  
sono d´accordo con manuelo,Lia e grande Nino. Un serial Killer, un balordo un killer un balordo hanno avuto e studiato tutto il tempo e camcellare tutte le tracceper me c´e´ stato un depistaggio, perfetto ed un pulitore del loro ambiente(dell´arma) ha cancellato tutto per bene, e queste cose si fanno durante l´addestramento. Sono d0´accordi anche con rosi, è questione di ore o giorni e poi tutto viene a galla, gli inqurenti lo sanno aspettano il momento giusto al Pianoro nessuna ha visto melania,il marito inscena un alibi che Mel. arrivata a pianoro gli scappa di fare la pipi´, ma guarda caso alle casemette Melania è stata aggredita di spalle accovacciata mentre fa la pipi´ e conosceva il suo aggressore, caro parolisi questa storia fa acqua da tutte le parti smettiala di dire bugie. Ormai non la conti piu´ a nessuno. Un pensiero per la famiglia di Melania, che è costretta a subire tutte le bugie del genero, ma li capisco so
commento inviato il 23/05/2011 alle 5:49 da rebecca  
Melania esce di casa senza borsa etc, perchè Melania non ha patente, non guida, scopre il cellulare del marito in macchina, scopre che la relazione del sig Parolisi non è mai finita, Melania vuole un confronto con la donna, il marito fa finta di acconsentire, escono velocemente di casa per recarsi a fare questo confronto...naturalmente lui a questo punto non ha scelta, deve ucciderla, non può permettersi ne confronto ne tantomeno che Lei possa denunciare questa relazione ai superiori del marito, pena l´espulsione dall´incarico..pena perdere tutto...è un uomo perso, quindi prende tempo, dice a Melania: facciamo un giretto così ti calmi poi ti porto da Lei. Ed è la Sua fine.Naturalmente bimba in macchina, due secondi x un uomo così forte bastano. Poi messinscena..e il gioco è fatto. Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi..qualcosa avrà sbagliato...forza inquirenti anche se ha preso i migliori avvocati ce la potete fare..
commento inviato il 28/05/2011 alle 8:29 da iris  
Spiacente per la tua ricostruzione molto dettagliata, ma io vi dico che parolisi non ha ucciso melania rea ne ho la certezza assoluta sono un sensitivo lo faccio a fin di bene ,in seguito mi darete ragione ricordatevi: salvatore non ha ucciso la moglie, vedo comunque dalle mie sensazioni che e´ stato un uomo sui 30 35 anni
commento inviato il 23/06/2011 alle 9:12 da Tolindo  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...