ADRIANO CELENTANO AD ANNOZERO: ''VOTARE A REFERENDUM QUESTIONE DI VITA O DI MORTE. Adriano Celentano presenta durissimo video denuncia AD AnnoZero.
U
ltime notizie RAI Due, Roma - Nella puntata di Annozero di giovedì 2 giugno si è parlato di nucleare e dell'imminente referendum confermato dalla Corte di Cassazione. In collegamento con lo studio e gli ospiti di Michele Santoro c'era il cantante Adriano Celentano, da sempre attivissimo nella difesa ambientale e dunque assolutamente contrario al nucleare.

Oltre a presentare un video durissimo che evidenzia le tremende conseguenze degli incidenti nucleari,  Adriano Celentano ha espressamente invitato gli italiani a recarsi alle urne il 12 e 13 giugno per dire SI, respingendo per sempre l'ipotesi del nucleare in Italia.

"Tutte le altre fonti inquinanti, persino il carbone, possono essere spente in qualsiasi istante, per spegnere un reattore nucleare, anche lo volessimo, ci vogliono 25 mila anni", ha dichiarato Adriano Celentano a fine del suo intervento.

Gli altri ospiti di Michele Santoro: Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, Ignazio Marino del Partito Democratico, Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Università di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio.


SU YOUTUBE  IL VIDEO SCHOCK DI ADRIANO CELENTANO TRASMESSO DA ANNOZERO SU RAIDUE

Commenti

Certo che più Boicottagio di quello che ha fatto Santoro con l´ultima Sua trasmissione di Annozero . . non si può Abbiamo capito tutti che è un Nuclearista , soprattutto dai personaggi invitati in trasmissione., privi di competenza ed impreparati, che fa a cazzotti con i soliti personaggi preparati cui solito invita Un Santoro trasformato, direi addomesticato, privo di ( competenza ) in materia Non ci credo tant´è che poteva benissimo invitare il Beppe Nazionale competente e che non si fà infinocchiare ne da Lui nè da Battaglia nè dal venditore di fumo Chicco Testa. Puntata che ha sicuramente offeso tutto il Popolo Referendario
commento inviato il 04/06/2011 alle 5:41 da gaspare  
Caro Celentano,ascoltandoti su Rai2, giovedì sera,ho capito che tu sei il messaggio mediatico più forte che si possa dare agli Italiani.Se fossi potuto intervenire,ti avrei suggerito un argomento importante,di cui ancora non ho sentito parlare;si tratta dell´esperimento fatto dall´ing.Rossi e dal prof.Focardi a Bologna nel gennaio di quest´anno.Si tratta di fusione fredda,ma la notizia viene data col contagocce.Volevo a tutti i costi fartelo sapere in qualche modo(se ancora non lo conoscessi),ma non sapevo come fare;ho pensato di pubblicare il mio pensiero in rete.Se per caso leggessi questo messaggio,mi raccomando,fallo conoscere a tutti,lo sai l´Italia ti sta a sentire.Considerato che tu hai detto che noi Italiani dobbiamo dare l´esempio per non avere più il nucleare,cogliamo l´occasione,visto che sono proprio gli Italiani ad aver aperto le porte per primi a questa scoperta rivoluzionaria.Un grazie in anticipo.Un tuo ammiratore.
commento inviato il 04/06/2011 alle 2:01 da erborista1  
ricordate TESLA
commento inviato il 06/06/2011 alle 0:45 da renbeu  
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...