MELANIA REA, dai tabulati telefonici e risultati autopsia forse svolta su morte Melania Rea. Ultime notizie Ascoli Piceno.  Secondo le ultimissime notizie sull'omicidio di Melania Rea i tabulati telefonici attesterebbero la presenza di Melania e di suo marito in una frazione di Ripe di Civitella. Più precisamente, i due cellulari sarebbero stati agganciati dalla stessa cella telefonica tra Cerqueto, una frazione di Ripe di Civitella, e San Giacomo di Valle Castellana.

Si spera che i dati dei tabulati telefonici, insieme ai risultati definitivi dell'autopsia e le relazioni sulle analisi svolte dai carabinieri del Ris di Roma su tutto il materiale repertato, possano rappresentare una svolta nella risoluzione del caso.
Sulla vicenda di Melania Rea gli italiani continuano ad esprimere pareri e opinioni, dando interessanti spunti di discussione ad un' indagine che al momento continua a non avere alcun indagato ufficiale nel registro.

GIALLI IRRISOLTI: le ultime notizie su Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea e i principali casi di cronaca d'Italia


Commenti

non capisco la frettaQuesto non è un assassino abituale.è stato un delitto d´impeto..tant´è che melania era in procinto di fare un bisogno fisiologico..e non si fanno queste cose se non in presenza di una persona intima sicuramente non alla presenza di un amante.la brutalità poi è del tutto indicativa..ve lo immaginate uno o una che SEGUE la coppia fin dal mattino per avere la possibilità semmai di ammazzare in pochi minuti..assurdoper non dire ridicolopenso piuttosto che la verità è già chiara agli inquirenti..ma deve essere suffragata da prove più che convincenti per incriminare qualcuno..poichè in giro ci sono avvocati che senza scrupoli, nè per amore della verità e della giustizia difendono l´indifendibile...guardate avetrana...fra poco si dirà che è stata SARA Scazzi a uccidere SABRINA..abbiate pazienza ancora qualche giorno e la persona che tutti pensiamo si troverà..laddove è giusto che sia..ma al di là di ogni ragionevole dubbio.....
commento inviato il 03/06/2011 alle 8:18 da mariarosaria longobardo  
Penso che un uomo con tanti vizietti non avrebbe potuto far fronte a doppie spese se Melania gli avesse chiesto il divorzio, potrebbe essere degenerata per questo la lite che ha poi portato all´uccisione della povera Melania.
commento inviato il 03/06/2011 alle 9:40 da Rina  
concordo in pieno con Mariarosaria....credo che il caporalmaggiore abbia le ore contate...e spero vivamente siano proprio poche... quell´uomo e´ falso come una moneta da tre euro
commento inviato il 04/06/2011 alle 8:16 da annalisa  
Che bella persona, avete visto la sua faccia, falso, falso, la madre di Melania non so come lo sopporta ancora davanti i suoi occhi, io lo avrei chiuso in una stanza e pestato di brutto, Parolisi è un bel parac..... dicono è la parte offesa ma stiamo scherzandolo sappiamo tutti chi è l´assassino e comunque vorrei tanto sbagliarmi.
commento inviato il 04/06/2011 alle 9:19 da rosi  
in effetti,un altro punto,che sarà stato vagliato sicuramente dagli inquirenti,è il tenore di vita del soldato,che supera di gran lunga le sue entrate. o che dietro alle squallide storie di sesso, importanti e meno importanti, si nascondano altrettane storie di ricatto si faceva pag dalle reclute per superare il corso sicuramente gli inquirenti hanno registrato anche gli eventuali movimenti c/c.certo è che si muoveva tranquillamente tra campania,lazio,marche essendo al di sopra di ogni sospetto...solo per sesso è qui secondo me che si innesta il movente: melania ha saputo della storia importante...ma anche di alcuni party...a cui il companatico lo forniva il marito....sarebbe stato uno scandalo troppo grande..e avrebbe coinvolto non il soldatino parolisi che a ben vedere è poca cosa...ma molto di più.
commento inviato il 04/06/2011 alle 0:16 da mariarosaria longobardo  
Brava Mariarosaria Longobardo, hai azzeccato in pieno ciò che è il soldatino, oltre al sesso c´è altro e spero che gli inquirenti facciano venir fuori le cose esattamente come sono e sena nascondere nulla- c´è di mezzo una caserma e cercheranno di nascondere purtroppo- Però noialtri non siamo poveri ingenui e sarebbe veramente uno scandalo se fosse così.Povera Melania.
commento inviato il 04/06/2011 alle 1:46 da rosi  
il caporale parolisi è comunque resp dell´omicidio della moglie-
commento inviato il 04/06/2011 alle 4:29 da maddalena  
Certo, se fosse confermato, come tutto lascia presagire, che la cella telefonica di Ripe di Civitella del Tronto, e non quella di Colle San Marco, ha agganciato fra le 14 e le 14,30, il cellulare sia di Melania che di Salvatore, come trapela da indiscrezioni degli ambienti investigativi, sarebbe un colpo durissimo per la credibilità del Parolisi, la cui attendibilità è già fortemente minata dalla sua infedeltà coniugale più assoluta, ed unitamente a tutti gli altri elementi finora emersi, i dubbi, i sospetti ed i molteplici indizi contro di lui, giustificherebbero pienamente, a mio avviso, addrittura un mandato di cattura o d´arresto a suo carico. Ed allora sì che al caporalmaggiore servirebbero davvero i due difensori legali appena nominati, per spiegare il perchè dell´omicidio.
commento inviato il 04/06/2011 alle 2:27 da Eleuterio  
L´esercito..pietra tombale sul cadavere della povera Melania.
commento inviato il 04/06/2011 alle 2:47 da AlbaKiara  
Non mi spingo a dire che è lui l´assassino ma certo è che ha tenuto comportamenti a dir poco strani . I giorni della ricerca della moglie lui è andato in caserma , il 1°maggio parla con l´amante al telefono e la rassicura dicendole di stare tranquilla fin quando non sarà tutto finito ed un ultimo particolare si presenta al funerale della moglie con un nuovo taglio di capelli . Alla faccia del vedovo inconsolabile
commento inviato il 05/06/2011 alle 9:35 da maria  
ma perché non lasciano fare il lavoro agli investigatori, se alla fine di tutto si scopre che il marito non c´entra nulla, chi lo ripaga del disastro fatto alla sua persona merita rispetto la povera Melania e anche il marito.
commento inviato il 05/06/2011 alle 9:29 da dupamache  
Gli inquirenti si devono dare una mossa...La familgia di Melania, la piccola Vittoria ed il Paese intero reclamano ergastolo per l´efferato omicidio. Perchè il Parolisi mente Si è imparato a memproia una versione dei fatti che fa acqua da tutte le parti. Dov´era al momento dell´assassinio avvenuto appena pranzo Le testomonianze sono tutte dopo le 15. Fuori la verità. Assassino o complice, o semplice spettatore lui sa molto di più di quello che dice. Alla sua versioje dei fatti ormai noin ci crede più nessuno nemmeno i geniypri di melania.
commento inviato il 05/06/2011 alle 1:32 da elettra  
Spero di sbagliare, principalmente per la famiglia di Melania e per la Bambina,ma il marito fin dal primo momento si è comportato in modo molto ma molto strano. Avere una moglie così bella doveva bastargli ma lui ha voluto esagerare. Spero che lo sia smascherato al più presto e se è stato lui è veramente un uomo di m...................
commento inviato il 05/06/2011 alle 2:34 da mario  
Come mai Parolisi quando è entrato al bar del cacciatore e´corso in bagno A VOMITARE Si pensava che andasse a cercare la moglie, invece la tesimone di Ascoli Piceno ha detto questo Invece di cercare la moglie perchè ha trascorso il giorno dopo la sua scomparsa in caserma Ma tanti altri sono gli interrogativi che angosciano
commento inviato il 06/06/2011 alle 1:13 da diletta  
Parolisi ha raccontato un sacco di frottole.Questo è fin troppo evidente. La moglie che appena uscita di casa deve andare in bagno e ci va da sola a 800 mt in campagna, senza borsa nè soldi, e rinuncia a farsi accompagnare, e non va invece al bagno lì accanto,e lui che alle 15.26 (dopo quasi un´ora) la chiama,e non avendo risposta, non si allarma e torna a giocare con la figlia,(è il suo racconto) ancora per diversi minuti,ma intanto alle 15.30 lo vedono arrivare in macchina al ristorante preoccupatissimo,(questa è già una grossa contraddizione, mentre al parco nessuno li ha visti.... In qualche commento si dice: chi lo ripagherà se è innocente In tal caso tutto tornerà a posto, ma intanto è normale che lo si sospetti, e lui anzichè fare la vittima si metta disposizione. Non si possono avere moglie ubriaca e botte piena L´inchiesta è difficilissima e non possiamo pretendere dagli inquirenti la verità senza che nessuno sia disturbato o sfiorato da sospetti.
commento inviato il 06/06/2011 alle 8:01 da giovanni  
Ci sono troppe discordanze, se il marito non stato l´assassino materiale sicuramente sa. Deve parlare per rispetto di Melania che non c´è più, ma sopratutto per la figlia che è rimasta senza mamma. Non può essere questo delitto, un nuovo caso come il delitto Cogne. Bisogna conoscere la verità, troppi delitti sono rimasti impuniti
commento inviato il 06/06/2011 alle 0:10 da lalla  
Parolisi Innocente o colpevole Una cosa è certa non esiste un delitto perfetto
commento inviato il 06/06/2011 alle 1:00 da Sofia  
secondo me si sono appartati per parlare della vicenda e lei lo ha minacciato, piena di rabbia, di togliergli la bambina...si sa quando i padri si separano hanno difficoltà a continuare ad avere lo stesso rapporto con i figli...tutti sono innammorati di vittoria. soprattutto il padre, che nelle sue prime apparizioni a CHI L´HA VISTO gli si incrinava la voce solo quando diceva ...la bambina...... questa è la mia opinione..
commento inviato il 06/06/2011 alle 1:55 da DI LORENZO TIZIANA  
Sono sempre più convinta che gli inquirenti stiano aspettando di avere la prova inconfutabile della colpevolezzas del marito. E´ vero che c´è la presunzione di innocenza ma, considerate tutte le coincidenze, i motivi che possono avere portato il marito ad ammazzarla, le amanti, anche una lite per una eventuale separazione minacciata da Melania...il fatto che a quell´ora...che strano...nessuno li ha visti ai giochi, lei che esce senza borsa con una bimba piccola, l´anello che viene trovato lanciato poco lontano dal corpo, il fatto che stesse facendo pipì ( lontano 10 km da dove dice il marito e in presenza di estranei) lui che si veste con abiti estivi per essere riconoscibile, secondo me, da eventuali testimoni e avere un alibi per lasua presenza ai giochi...insomma, spero che questa volta si faccia chiarezza al più presto, vogliamo vederlo in faccia l´assassinoChiunque esso sia
commento inviato il 06/06/2011 alle 4:14 da cris  
e´ stato il marito, troppi indizi e troppe cose strane, troppe bugie, troppe motivazioni Evitiamo che si ripeta un altro caso Danilo Restivo, considerato che Parolisi ha in affido anche la figlioletta Vittoria.
commento inviato il 06/06/2011 alle 4:49 da sabrina  
Il legale di Salvatore Parolisi dichiara che il suo assistito ha detto la verità e che non ci sarebbero lagune nel suo racconto,forse l´avvocato abbia letto al contrario le varie dichiarazioni di Parolisi rilasciate agli inquirenti. Non cè una parola del parolisi che non´è contraddittoria,come quella che lui con la moglie non si è mai recato al parco delle altalene,se non dopo di essere ritornato dal bosco delle casermette dove i carabinieri hanno intercettato i due telefoni suo e della moglie propio in quella zona,oltre le varie testimonianze,basta solo quella della ragazza del ristorante il cacciatore,in qui Parolisi arriva lì in macchina con la bambina intorno alle 15,30 dove ha scenato di cercare la moglie della presunta scomparsa. Bastano questi due elementi per essere incastrato come responsabile del omicidio della propia moglie Melania,io da magistrato avevo già spiccato ordine di cattura per salvatore Parolisi per omocidio.
commento inviato il 06/06/2011 alle 1:06 da angelocinque  
é probabile che il marito sia innocente,ma è tanto tanto bugiardo, un uomo così neanche per amico lo vorrei.Forse la verità sarà la stessa povera Melania a farla scoprire, ma quest´uomo non sà nemmeno piangere da come è bugiardo, nervoso,il giorno del funerale sulla spalla della sorella sembrava dormisse e non piangesse.Il Buon Dio dice DEL MALE NON FARE PAURA NON AVERE:lui non sò se vive nella paura, il tempo ci dirà cosè davvero successo quel famoso pomeriggio.
commento inviato il 07/06/2011 alle 3:22 da Miriam  
sono qui per caso, ma piu che la notizia mi ha incuriosito, di quanta gente si interessa a queste cose e di quanta morbosita viene fuori dai vostri discorsi , di sapere del torbido di provarci gusto. Come quelle rivistucole di gossip o di fatti di cronaca. Certo sono colpevoli i media perche anziche informarci/vi dei veri problemi preferiscono proporvi queste squisitezze . Parlate, invece, dei referendum e di quanto importante siano per la nostra vita civile e per il futuro dei nostri figli.
commento inviato il 09/06/2011 alle 3:24 da franco  
Se tutti i mariti che tradiscono uccidessero le mogli, al mondo non ci sarebbero piu´ le donne. Sicuramente il marito non ha detto tutto ma il colpevole non è lui
commento inviato il 09/06/2011 alle 5:51 da NICOLETTA  
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...