SECONDA SELEZIONE NEW STAR, concorso di bellezza e spettacolo a Messina
. Ultime notizie -
Ventitre splendide ragazze hanno fatto da corona alla seconda selezione  del concorso MISS NEW STAR, che permetterà alla vincitrice nella fase finale di stipulare un contratto con l’agenzia di spettacoli «Speedy Art» con sede a Roma. Dopo il saluto di Laura Campanozzi, la quale ha augurato alle concorrenti le migliori fortune durante i concorsi, che si svolgeranno in tutta la provincia, le modelle, immortalate dal solerte fotografo Mimmo D’Arrigo, hanno sfoggiato in passerella abbigliamento casual, moda mare ed abiti da sera. La loro presenza non si è limitata soltanto a mettere in mostra le loro grazie, ma anche ad interagire con i giurati, che hanno formulato loro domande sulla loro attività lavorativa o intellettuale, sulla loro visione di vita e sui loro sogni nel cassetto.
Vi è stato spazio anche per i piccini, che svolgendo il loro allegro defilé con giocosa vivacità, hanno divertito il numeroso pubblico, guadagnandosi le fasce loro riservate. La serata ha visto peraltro l’intervento di giovani cantanti esibitesi in brani di autori famosi.

Alla fine la giuria, dopo una profonda riflessione, ha emesso i seguenti verdetti: il titolo di MISS FIORO GIOIELLI è andato alla milazzese Martina Codraro, diciotto anni, studentessa al Liceo Scientifico; quello di MISS NEW STAR BIRBA a Serena Mendolia, diciottenne di Barcellona P.G., studentessa al locale Istituto Tecnico Commerciale; la fascia di MISS NEW STAR SIMPATIA è stata attribuita alla diciottenne Andrea Celeste Squadrito di Spadafora, anch’ella studentessa al relativo Liceo Scientifico; alla milazzese Stefania Parisi, diciassette anni, studentessa liceale, è andato il titolo di MISS NEW STAR ELEGANZA. Trionfatrice della serata con il nastro di MISS NEW STAR BELLEZZA è stata proclamata Noemi Torre, diciotto anni, da Barcellona P.G., da poco diplomata al Tecnico Commerciale.

Raggiante per il risultato conseguito, Serena Mendolia si è detta meravigliata, perché la concorrenza alla selezione era molto agguerrita. Il suo sogno nel cassetto ha un duplice obiettivo alternativo: entrare nell’esercito e nel contempo mirare la sua attenzione verso il mondo dello spettacolo in veste di attrice. Martina Codraro, al suo primo titolo stagionale, vede nelle manifestazioni estetiche un momento di esperienza per una maggiore crescita, cercando di coronare il suo sogno di diventare una fotomodella per le case di abbigliamento più prestigiose. Stefania Parisi esprime la sua grande soddisfazione, considerando la sua affermazione un buon viatico per inserirsi al più presto nel mondo patinato della moda come mannequin ed indossatrice, perché considera l’abbigliamento un modo per essere eleganti e  contraddistinguere la propria personalità.
Noemi Torre, anch’ella al primo successo annuale, si è ripromessa nell’estate in corso di raggiungere obiettivi importanti nei vari defilé, ma la sua concretezza non le fa perdere i legami con la realtà, poiché un’altra sua ambizione è quella di arruolarsi nella Marina Militare.
Tanti sogni animano dunque le giovani partecipanti, le quali sotto la direzione della titolare Laura Campanozzi avranno l’opportunità di apprendere quelle lezioni di stile e di portamento per accrescere precipuamente la loro autostima.

Foti Rodrigo

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...