15° MINI FESTIVAL ''CITTA’ DI VITERBO'': ultimi giorni utili per iscriversi alla manifestazione canora. Ultime notizie Tuscia - Ci sarà tempo sino al termine di ottobre per iscriversi alla 15° edizione del Mini Festival “Città di Viterbo”!
La manifestazione avrà il suo epilogo – a Viterbo – domenica 18 dicembre p.v., dopo aver svolto le semi finali a Fabrica di Roma (4 dicembre p.v.) e Blera (11 dicembre p.v.).
Come il solito, l’organizzazione è a cura dell’Associazione “Omniarts, con il patrocinio ed il contributo della Provincia di Viterbo e dei Comuni di Blera, Fabrica di Roma e Viterbo.
Anche nel 2011, inoltre, il Mini Festival diventerà promotore di solidarietà, in quanto farà parte delle manifestazioni promosse da “Viterbo con Amore”.
Vogliamo ricordare i vincitori della passata edizione: Beatrice Piciollo (cat. 6-10 anni), di Bagnoregio, Desirée Giove (cat. 11-14 anni), di Faleria, e Maria Paolucci (cat. 15-18 anni), di Domusnovas, che dovranno difendersi dall’assalto, all’ultimo acuto, che sarà portato da una concorrenza che si annuncia, come sempre, di qualità.
Provando ad assecondare le richieste pervenute nei mesi scorsi, abbiamo deciso di fare a tutti una sorpresa – speriamo gradita – ampliando le fasce d’età dei partecipanti sino ai 20 anni.
Le nuove categorie, quindi, saranno da 6 a 11 anni, da 12 a 15 anni e da 16 a 20 anni.
Ci sono già tanti iscritti: evidentemente gli esempi di Anna Tatangelo, di Alina e di Antonio Poli (presidente della giuria) – che ci hanno fatto sentire orgogliosi di aver ideato il Mini Festival – hanno fatto emergere la voglia di cantare dei giovani della Tuscia e zone limitrofe (neanche troppo vicine…), e come sempre – a metà novembre presso il Porter Tavern di Viterbo – effettueremo le audizioni che selezioneranno coloro che potranno partecipare alle semifinali.
Il tempo a disposizione per le iscrizioni scadrà il 31 ottobre!
È possibile iscriversi telefonando a Pierluigi Alberti (tel. 0761/227334 – 320/1435180) o Paolo Moricoli (tel. 328/7188646); ogni partecipante, sceglie il brano da cantare e, se non l’ha già, ne riceve il testo e la base musicale.
È quanto meno ovvio che, chi prima si iscrive, sceglie la canzone che preferisce (che poi nessun altro potrà cantare); perciò conviene affrettarsi!
p.
Ass.
OMNIARTS
Paolo Moricoli
Commenti |
||
nessun commento... |