Grande Fratello 12, ultime news precedenti puntate del Gf12 - Serata ricca di emozioni al Grande Fratello 12. Con l'eliminazione un poi inaspettata di Filippo dal gf12 , la lettura del contenuto della busta nera, e l'ingresso di tre nuovi concorrenti nel Grande Fratello 12, si rimescolano le carte e si scombussolano gli equilibri all'interno della casa del Gf12.  Il che, tutto sommato, ci sta anche bene, visto che le cose stavano inesorabilmente diventando monotone e spesso banali.
L'uscita di Filippo dal Grande Fratello, in modo particolare, potrebbe riportare un pò di serenità all'interno della casa, visto che molto spesso, era proprio lui a fomentare le discussioni con gli altri inquilini, soprattutto con Mirco.

GRANDE FRATELLO 12: Filippo esce tra le lacrime di Floriana, l'abbraccio di Luca e l'ndifferenza di Ilenia, e per lui l'esperienza del Gf12 può dirsi definitivamente conclusa. Mentre è appena cominciata per gli altri 3 nuovi inquilini. Si chiamano Martina, Vito e Armando.
La ragazza ha 21 anni, è di Torino, fa la fotomodella, e prima di entrare nella casa si è resa  protagonista di un gioco divertente che ha coinvolto anche la mamma di Leone. Alessia chiama in confessionale Rudolf e Amedeo e li mette al corrente dello scherzo che il Gf 12 vuole tirare a Leone: dovranno sostenere l'ngresso nella casa di sua madre e di conseguenza eliminare Martina dal gioco. Tra lo stupore generale di Leone Martina sarà tuttavia annunciata come nuova inquilina della casa.
E� poi la volta di Vito, 26enne di Avetrana dagli occhi di ghiaccio e fisico scolpito, e Armando, 25enne architetto siciliano, che fa il suo ingresso nella casa con un vassoio di cannoli siciliani.

GRANDE FRATELLO 12: L�azione eroica di Luca � Accantonate per pochi minuti le liti e le  sfuriate, la puntata assume un tono pi� commovente  quando Luca racconta di aver salvato un bambino che stava per annegare. La storia risale a qualche tempo fa, quando Di Tolla faceva il bagnino, ma l�emozione � ancora vivida nel ricordo del ragazzo, tanto che nel raccontarla non riesce a trattenere l�emozione.

GRANDE FRATELLO 12: La busta nera e il bluff del Gf12 � Tra le tante novit� anticipate a gran voce da Alessia Marcuzzi c�era quella che riguardava una fantomatica busta nera, dal contenuto �che avrebbe rivoluzionato le sorti di alcuni concorrenti del Gf12�. Insomma, l�attesa era spasmodica e la curiosit� ci aveva tolto il sonno da giorni. Chiss� cosa mai sarebbe uscito fuori, chi ne avrebbe pagato pegno? Quando Alessia convoca Mirko, Danilo, Valeria, Sofia e Luca nella stanza delle sorprese tutti temono per la sorte dei propri compagni. Eliminazione a sorpresa, punizioni? Nulla di tutto ci�. Il contenuto della busta � ben diverso e riguarda il comportamento �troppo remissivo� che alcuni di loro hanno tenuto per giorni nella casa. Danilo ha nostalgia della sua fidanzata, Valeria e Sofia hanno pi� volte chiesto di uscire, come lo stesso Luca, e anche Mirko, valige alla mano, ha pi� volte espresso il desiderio di abbandonare il gioco. �Questo non va bene � li ha bacchettati Alessia -. Molti ragazzi sono stati scartati ai provini del Grande Fratello 12. Voi avete avuto una grande fortuna ad entrare nella casa, e questo comportamento non � carino verso chi non ce l�ha fatta�. La conduttrice � perentoria. Chi vuole pu� lasciare il programma e tornarsene a casa. Messi alle strette, i ragazzi fanno dietrofront e decidono di voler restare. Chiss� perch� nessuno si � meravigliato di questo!

Commenti

Signorini squallido.
commento inviato il 24/11/2011 alle 5:27 da antonio  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...