GRANDE FRATELLO 12, filmati transessuali: video trans Manila fa crescere polemica Grande Fratello 12: Il trans Manila forse ha avuto una storia con Danilo e possiede un video hard, ultime news Grande Fratello 12 - Probabilmente ero l'unica al mondo a non essere a conoscenza di questa notizia, che per un'amante del gossip come me è un errore imperdonabile, ma quando stamattina ho letto della presunta love story tra il gieffino Danilo Novelli e la trans Manila Gorio, ho avuto un lieve sussulto.

Proprio nel momento in cui pensi di sapere tutto di gossip e delle storie turbolente dei vari personaggi tv, ecco apparire una notizia fresca fresca che stravolge tutte le tue convinzioni. E questo è ciò che è successo alla sottoscritta quando, tra una notizia di Uomini e Donne e una di Gossip girl, è incappata in una rivelazione bomba, una di quelle che, sei sicura, farà parecchio casino.

La notizia in questione riguarda alcune dichiarazioni rilasciate dalla trans Manila Gorio a "Gay.it", che commentano l'abbandono della casa da parte di Danilo. Secondo la Gorio, Danilo sarebbe uscito dalla casa per paura che i "presunti" filmini hard girati con lei saltassero fuori. "Credo che quando lui ha visto la busta e il segreto di Mirko abbia pensato che la stessa cosa sarebbe potuta succedere a lui ed è uscito prima che accadesse", sostiene lapidaria la Gorio.

Quindi, secondo lei, le lacrime per Angela erano solo un pretesto per uscire alla svelta dalla casa ed evitare che tali immagini fossero diffuse. Le foto in questione, dichiara la Gorio, pare siano passate per le mani di Alfonso Signorini che le avrebbe comprate in esclusiva per pubblicarle sul settimanale Chi.

"A questo punto però - si legge sul sito gosspfanpage che riporta parte dell'intervista - se Danilo non si deciderà a dire la verità, io sono anche disposta a tirare fuori i nostri video, girati in momenti di intimità". E poi conclude: "Mi sono stancata di prendere fango in faccia, e se sarà necessario li renderò pubblici. Io sono orgogliosa di quello che sono: una trans non operata. E a Danilo piaceva".

Insomma, dalle parole di Manila si intuisce che probabilmente tra i due c'è ancora un conto in sospeso. Danilo ora sta con Angela, e la Gorio si aspettava che, una volta uscito dalla casa, dichiarasse pubblicamente la loro storia durata circa otto mesi. Ad un tratto, conclude Manila, "scoprii che aveva girato la clip per il Grande Fratello e che, evidentemente, aveva deciso di non rivelare all’Italia intera la nostra storia". Non solo, lui avrebbe inventato un'altra storia d'amore con Angela. "E’ vero, loro due sono stati insieme per tre anni, prima che io e Danilo ci conoscessimo. Poi si sono lasciati e c’è stata la nostra storia. Quando Danilo è stato selezionato per il Gf12 evidentemente l’ha richiamata, le ha raccontato del Grande Fratello 12 e le ha chiesto di tornare insieme. Lei ha diciotto anni: è chiaro che la prospettiva della visibilità deve averla allettata".

Secondo la Gorio, quindi, Danilo è stato un abile giocatore, storie mai raccontate, sentimenti spiattellati in tv e giuramento di amore eterno. Sarà pure così, ma a noi quelle lacrime di Danilo per Angela sembravano più che vere all'interno della casa del Grande Fratello 12.

 

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...