Amici di Maria de Filippi, utlime news Serale Amici 11 - UnoNotizie.it - La seconda diretta del serale di Amici 11 ha visto come ospiti d’eccezione Simone Annichiarico, Sabrina Ferilli e la straordinaria Sharon Stone.

Si inizia con la gara dei Big – I ragazzi riassaporano il gusto di tornare nello studio che li ha resi famosi nelle precedenti edizioni. Per Emma, Karima, Pierdavide, Marco, Antonino, Alessandra e Annalisa l’unico rimpianto di un’eventuale eliminazione sarebbe quello di interrompere questa nuova esperienza targata Amici.

Emma si esibisce con la canzone Guarda che luna e riceve i complimenti di Sharon Stone che giudica la sua performance entusiasmante e emozionante.
Karima duetta con Toquinho sulle note della canzone Oh que serà e tutto lo studio si libera col sound di questo indimenticabile successo.
Pierdavide canta Tenco Mi sono innamorato di te, mentre Annalisa sceglie un brano internazionale di grande successo di S. O’Connor Notihing compares to you.
Antonino esegue un vecchio successo di George Benson On Broadway, che fa ballare Sharon Stone, e Marco Carta si esibisce con la canzone Meravigliosa creatura di Gianna Nannini.
Alessandra è l’ultima cantante tra i big ad esibirsi con il brano If you don’t know me by now con l’accompagnamento dell’Universal Gospel Group. La Amoroso riesce a far commuovere persino la Sharon Stone che giudica la sua performance assolutamente entusiasmante rimarcando quanto sia bello vedere impegnarsi così tanto un talento nella realizzazione del suo sogno.

E’ il momento della classifica, che vede al primo posto Alessandra, segue poi Annalisa e via Emma, Marco e Pierdavide. Karima e Antonino finiscono al televoto, che decreterà la vittoria di quest’ultimo e l’abbandono di Karima dalla gara.

I ballerini in gara: esce Valentin – L’insegnante Celentano sceglie di mandare in sfida Jonathan contro Giuseppe e chiama in causa la giuria esterna per il voto finale. I due ragazzi hanno una sfida in comune e un cavallo di battaglia a testa. E’ stata sicuramente una bella sfida e i giudici sono visibilmente combattuti nel decretare il verdetto finale. Giuseppe viene premiato da Simone e Sabrina per le doti comunicativi e il carisma, mentre Jonathan da Sharon Stone per la tecnica.

Il secondo giudice chiamato in causa è Cannito che  manda in sfida Valentin contro Nunzio. Per Cannito è sufficiente una sola prova e chiede il voto della giuria tecnica, che premia il ballerino Nunzio. Così Janathan e Valentin finiscono ai voti del pubblico che assegna la vittoria a Jonathan.
 
E’ poi il momento della comicità assieme a Luca e Paolo, prima delle sfide di canto.

Le sfide di canto: esce Stefano - Mara Maionchi sceglie di mandare in sfida Carlo Alberto contro Claudia. La prima prova è in comune e l’esibizione di Claudia colpisce molto Sharon Stone, tanto che l’attrice la ascolta letteralmente a bocca aperta e le dà il voto di preferenza. Carlo finisce in nomination per aver ricevuto il solo voto di Sabrina Ferilli.

Dopo la sfida tra Valeria e Stefano, scelta da Rudy, e vinta da Valeria, le carte annunciano la vittoria di Carlo Alberto.

Stefano lascia così la finale di Amici nella speranza del ripescaggio di sabato.

La seconda manche delle sfide: esce Antonino - La seconda parte della serata ricomincia con le performance dei Big. Inizia Emma, poi Pierdavide, Annalisa, Antonino, Marco Carta ed infine Alessandra Amoroso che si esibiscono con alcuni loro recenti successi. La classifica giudicata dall’orchestra vede all’ultimo posto Pierdavide e Marco, che però non finisce in sfida perché il suo brano è stato il più scaricato su I-Tunes. In nomination finiscono invece Antonino e Pierdavide e il pubblico regala la vittoria a quest’ultimo, mentre Antonino potrà concorrere ancora per il ripescaggio di sabato prossimo.

Alessandra Sorge

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...