Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo e la traversata a nuoto dello Stretto di Messina, ultime notizie Sicilia - UnoNotizie.it -  "Questo e' il terzo sbarco in Sicilia in 150 anni. Il primo fu Garibaldi che porto' i Savoia, il secondo fu fatto dagli americani che portarono la mafia, il terzo sono io con il Movimento Cinque Stelle, ma ne' Garibaldi o Nino Bixio o Lucky Luciano sono arrivati in Sicilia a nuoto". Beppe Grillo commenta cosi sul suo blog l'attraversamento a nuoto dello Stretto di Messina.

"La Grecia fallisce per il suo debito- aggiunge Beppe Grillo -, la Sicilia fallisce per il suo credito verso lo Stato italiano che gli presta come elemosina solo una parte di cio' che gli deve, ma non pareggia mai il conto. La Regione Sicilia vanta un credito di un miliardo di euro nei confronti dello Stato italiano e le stesse imprese siciliane hanno un credito di 5 miliardi di euro.

La Sicilia potrebbe vivere meglio senza l'Italia, ma l'Italia non potrebbe vivere senza la Sicilia. Se la Sicilia dovesse andarsene, costretta dal malfunzionamento dello Stato e delle istituzioni, sarebbe l'inizio di un domino cui seguirebbero altre Regioni e la fine dell'Italia, forse la sua balcanizzazione".

"Quest'isola- prosegue Beppe Grillo - ha bisogno del rilancio dei trasporti locali, della banda larga diffusa, di strutture turistiche, della valorizzazione dei suoi giacimenti artistici, di una nuova economia legata alle telecomunicazioni e allo sviluppo del digitale, di investimenti in start-up collegate alle universita', di trattenere qui i suoi giovani, il suo futuro, ma soprattutto ha bisogno di onesta' nelle istituzioni. Questo e' cio' che fara' il M5S in Regione Sicilia".

MOVIMENTO CINQUE STELLE, BEPPE GRILLO IN TOUR: SICILIA, ULTIME NEWS MESSINA, VIDEO YOUTUBE






Commenti

Beppe dice che la Sicilia e´ a credito con l´ Italia.... Ma e´ vera questa storia A me risulta il contrario... Vorrei prove, numeri, fatti . Perché noi veneti siamo convintissimi che in quella regione autonoma siano stati mangiati fiumi di lire e ora di euro per corruzione, malaffare, voti di scambio, ecc. Non sono razzista ,mi sento italiana prima di tutto ed e´ per questo che vorrei la verità ...grazie
commento inviato il 12/10/2012 alle 8:45 da Mariarosa  
IL MOVIMENTO 5 STELLE E´ BASATO SOLO SU GRILLO NON ESISTE UNA BASE CON CUI COLLOQUIARE, NON SI CAPISCE COME VENGONO SELEZIONATI COLORO CHE DOVREBBERO ESSRE I FUTURI AMMINISTRATORI, NON SI HA UN RAPPORTO COMUNICATIVO ANCHE SE MANDI MIGLIAIA DI E-MAIL. IO VOGLIO VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE MA SPERO VIVAMENTE DI NON VOTARE PER LA CARBONERIA QUELLA CATTIVA O PER LA MASSONERIA VISTO CHE TUTTI VOTANO GRILLO MA NESSUNO SI CONOSCE. SICURO DI UNA NON VOSTRA PUBBLICAZIONE VI LASCIO I MIEI RECAPITI SCICCHITANOSERVICE@LIBERO.IT CREIAMO I GRUPPI ALLA PARI PER NON FINIRE NELLA BOCCA DEI LUPI GRILLO CHI FA POLITICA NON è SEMPRE UN FIGLIO DI PUTTANA MA POTREBBE ESSERE UNA PERSONA GIUSTA PER GOVERNARE, BISOGNA STRONCARE IL SISTEMA CON I MASSONI DELLA POLITICA. NON DELUDERE IL POPOLO. ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA FORTE STAI ATTENTO AI GIUDA , MA ANCHE QUELLI SERVONO PER CREARE UN GRANDE PARTITO(LA PAROLA PARTITO NO VUOL DIRE TUTTI LADRI MA SEMPLICEMENTE UNA
commento inviato il 20/10/2012 alle 7:28 da raffaele scicchitano  
GRILLO VIENI A CROTONE A LIBERARLA
commento inviato il 20/10/2012 alle 7:30 da RAFFAELE scicchitano  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...