L’incontro, valido per il campionato Primavera 2008-2009, si terrà alle ore 14.30 ed è organizzato col patrocinio del Comune di Bracciano.

 

Un altro grande appuntamento di sport domani a Bracciano, dove, alle ore 14.30, si terrà la partita Lazio-Frosinone, valida per il campionato di calcio Primavera 2008-2009. Un match che sarà ospitato presso lo stadio comunale ‘Vergari’ ed è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Bracciano. L’incontro segue quello ospitato pochi giorni fa tra Lazio e Siena valido per la Coppa Italia che ha visto gli atleti laziali imporsi sui toscani per quattro reti a zero. Un risultato che riempie di orgoglio anche Bracciano, vista la presenza in squadra del nostro concittadino Marco Davide Faraoni.

 

La possibilità di ospitare incontri sportivi così importanti - ha spiegato Giorgio Merlini, Consigliere Delegato allo Sport - costituisce un’occasione importante per Bracciano e per gli atleti che praticano sport a livello giovanile e che in questo modo hanno la possibilità di vedere all’opera ‘da vicino’ dei campioni. A questo proposito - ha aggiunto - voglio cogliere l’occasione per complimentarmi con i giovani calciatori del ‘Bracciano 1910’ che, il 12 ottobre scorso, si sono aggiudicati il derby con il Trevignano per 3 a 2 e che guidano la classifica del girone C per la prima categoria. Un’ulteriore testimonianza - ha aggiunto - della vitalità e qualità del movimento sportivo giovanile braccianese. Un particolare ringraziamento - ha concluso Merlini - va poi alla signora Grassi di Bracciano che con il suo impegno ha reso possibile la presenza della Lazio Primavera nel nostro paese”.

 

 

Da alcune settimane, intanto, l’Amministrazione che ha da poco approvato il nuovo regolamento per la gestione delle strutture sportive al fine di ottimizzarne l’utilizzo, sta promuovendo una serie di incontri con le associazioni sportive per la diffusione e la divulgazione delle attività sportive locali che stanno dando un riscontro molto positivo. A questo proposito, s’invitano tutte le associazioni sportive presenti sul territorio di Bracciano ad aderire alle iniziative dell'Amministrazione, contattando l'ufficio sport al numero 06.99816353.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...