Beppe Grillo ha aperto sera sul suo blog un nuovo forum di discussione, ultime news Roma -
Il forum è nato allo scopo di commentare le parole pronunciate dal capo dello Stato, Giorgio Napolitano, contro il M5s ("se ne fregano degli altri problemi della gente e del Paese"). Grillo ha invitato gli utenti a esprimere "il vostro pensiero in maniera corretta. Evitate il vilipendio al capo dello Stato".

Un ammonimento che però è servito a poco perché tra i quasi 1500 commenti fin qui postati dai "grillini" è un diluvio di insulti al capo dello Stato.

"Il signor Giorgio Napolitano non è il mio Presidente", scrive Giuseppe. Un commento che ritorna spesso ma è il più sobrio. "Il presidente é un individuo che rompe i coglioni alla residua comunità onesta da un pezzo", dice Franco.

Per Antonio è "il peggior presidente che l'Italia ha avuto", Sergio: "Re Giorgio abdichi subito". Eposmail: "Ma farsi una briscola al bar dell'ospizio con annesso bicchierino di lambrusco, noo??". Giovanni: "Come si fa a parlare di Napolitano e della crikka di politici che ben rappresenta senza bestemmiare". Fabio: "Vilipendio del popolo italiano". Roberto: "Impeachment, ora". Ammunit: "Da questo uomo politico un reale esempio di decadenza intellettuale".

Minaccioso Ottaviano: "Napolitano attacca l'unica forza politica di opposizione. Verrà il giorno della vendetta democratica e pagheranno tutto". Alberto: "E' davvero raccapricciante vedere che un delinquente del genere possa prendere per il culo tutti coloro che lavorano e che sudano sangue". Marco: "E' Lei Presidente che se ne frega dell'Italia e degli italiani". Silvio: "Non la offendo non perchè ho paura di essere accusato di vilipendio bensì perché lei è una persona anziana". Alberto: "Non so se è peggio lui o Berlusconi". E ancora: "ma si goda la pensione d'oro e si tolga dalle scatole definitivamente". Leonardo: "Fuori dalle scatole te e i tuoi compari. Ci avete rotto i cojotes".

Dura Michela: "Neanche Dio lo vuole infatti sta ancora qua atavico vekkio demente". Luigi: "Una sola parola mi viene da dedicargli, inizia con la V e finisce con la O". Mister x: "I vecchi sono come i bambini: bisognerebbe picchiarli". Ottaviano: "Doppia supercazzola carpiata con avvitamento. Pagherai anche questa, nonostante l'eta'". Annamaria invece comincia a vergognarsi "di essere italiana". Vanni: "Se offendo la sua mamma e il suo papa' che lo hanno concepito sono a rischio di vilipendio?". E infine Ugo: "Non sarebbe vilipendio, ma profanazione di cadavere". Fonte: Agenzia Dire

Commenti

Mi sembra di vivere in un manicomio, con gente demente che mi circonda, questi politici dovrebbero vivere inun isola per conto loro almeno non farebbero male a nessuno, è ora che ne vadano, hanno trovato finalmente qualcuno che ha il coraggio di cantargliele
commento inviato il 12/10/2013 alle 2:20 da vanna  
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...