E’ in programma giovedì 6 novembre prossimo a partire dalle ore 10,00 il corso obbligatorio per titolari ed addetti di imprese alimentari con lo scopo di adeguamento alle normative in materia di igiene alimentare.
Il corso è conforme alle nuove normative sul “Pacchetto igiene” ed è rivolto a titolari, responsabili ed addetti attuali e futuri di aziende operanti nel settore alimentare e più in genere a tutti coloro che, per motivi di lavoro, effettuano preparazione, trasformazione, confezionamento, trasporto, distribuzione, manipolazione, vendita, somministrazione e deposito di alimenti.
I soggetti hanno l’obbligo, infatti, di una formazione iniziale e di un aggiornamento continuo con cadenza regolare e comunque ogni qual volta lo richiedano innovazioni produttive e tecnologiche introdotte.
Il corso è tenuto da docenti professionali e con esperienza documentata nel campo della sicurezza alimentare e della formazione, dell’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo, Servizio Igiene Pubblica, mettendo a confronto le imprese con gli stessi organi di vigilanza.
Al termine del percorso formativo di 8 ore verrà rilasciato specifico attestato a dimostrazione di regolarità con gli obblighi previsti. Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a prendere contatto con gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo ai nr. 0761.337912-42.
Commenti |
||
nessun commento... |