VIDEO STRAORDINARIO DI UN UFO CHE SI SOLLEVA DALLA LUNA ED UN FILMATO UFO DA MARINA DI MODICA. Ufologia, ultime news video ufo 2014 Sicilia, Ragusa - Scoppiettante fine anno per gli appassionati ufo. Angelo Carannante, presidente del C.UFO.M. comunica la divulgazione di due importanti video che hanno per protagonisti proprio gli ufo. In un primo video recentissimo e cioè del 28 dicembre 2014 ore 15,00, è stato ripreso un ovni (oggetto volante non identificato, che lascia il suolo lunare o perlomeno così sembra. Esce all’improvviso dall’ombra vicino al cratere Aristarchus zona già nota agli ufologi per strani avvistamenti. E’ un oggetto di colore arancione che poi attraversando il campo visivo da sinistra a destra si va a tuffare, dopo aver percorso il disco lunare, nello spazio buio.

L’ufo è stato ripreso da Angelo Maggioni, socio C.UFO.M., di Savona durante un’osservazione al telescopio. Un satellite? Difficile! Un avvistamento ufo più…terrestre invece, è quello di Marina di Modica in provincia di Ragusa il 24 agosto 2014.

I testimoni sono 3. D’improvviso si sono visti parare e poi sfrecciare un ovni o oggetto volante non identificato sospeso non distante da loro. Una luce bianca azzurrognola che non sono riusciti a spiegarsi che, ha spiegato il testimone principale “…è comparsa dal nulla ed è sparita nel nulla…” in condizioni climatiche ottime con assenza di vento. Una volta ricevuta la segnalazione ed il video, Angelo Carannante ha allertato il suo team che ha svolto le indagini del caso pervenendo alla conclusione che effettivamente potrebbe trattarsi di un ufo anche se ipotesi alternative o meglio di tipo convenzionale certamente non mancano come è possibile constatare collegandosi al sito ufficiale del www.centroufologicomediterraneo.it oppure facebook, twitter o youtube.

Ovviamente sula citata pagina vi è anche un ampio reportage sull’ufo lunare. Infatti sono stati postati ricchi servizi conditi da immagini ed i video degli eventi ufologici. Da questo momento un’interessante iniziativa del team di indagine sugli ufo, completa ed arricchisce le notizie sugli avvistamenti con tanto altro materiale ufo disponibile. Si tratta del neonato notiziario denominato “C.UFO.M. Magazine” fruibile gratuitamente sul nominato sito ufficiale, e quindi dove ovviamente sono disponibili altri particolari ed approfondimenti di questi enigmatici ufo files. Per quanto riguarda Marina di Modica sono stati fatti confronti anche con le mappe del cielo, per cui sembra da escludere a priori un astro perché l’oggetto è in movimento e ad un certo punto si spegne o forse si allontana dileguandosi. L’ipotesi convenzionale che più potrebbe spiegare l’avvistamento è quella di una lanterna cinese, ma anche questa sembra da escludere.

Apparenti o forse reali cambiamenti di colore, ed il saper riconoscere da parte del testimone che ha ripreso lo strano ovni (oggetto volante non identificato) le famigerate lanterne cinesi, portano ad una logia conclusione verso u n velivolo non convenzionale. Attualmente quindi trattasi di due ufo, salvo che successivamente venga individuata la natura degli enigmatici oggetti allo stato ignota.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Mistero

L'incredibile mistero di Tunguska, cielo siberiano: asteroide, antimateria del cosmo, forse ufo ?

Oltre un secolo fa, fa, sui cieli della Siberia, ci fu un'esplosione che è stata paragonata a...

VISITA GUIDATA AL PARCO DEI MOSTRI DI BOMARZO / visite guidate con guide specializzate

Ultime news visita guidata al Parco dei Mostri di Bomarzo - Unonotizie.it - Tesori d’Etruria vi...

TOUR DEL MISTERO, LAGO DI VICO: STORIA SEGRETI ED ENIGMI / affascinante tour in uno dei luoghi più misteriosi della Tuscia

Ultime news - UnoNotizie.it - L'associazione "Sulle tracce Del Mistero" organizza: TOUR DEL...

IL MONDO DEL POSSIBILE NELLA VITERBO SOTTERRANEA, UN SUCCESSO / nella Viterbo Sotterranea nuovo ammaliante percorso

Lazio, ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - La moderna evoluzione scientifica e le antiche...

UFO, MENO AVVISTAMENTI NEL 2015 / Italia, diminuiscono gli avvistamenti UFO, oggetti volanti non identificati

Ufologia, ultime news ufo, oggetti volanti non identificati - Torino - UnoNotizie.it - Meno UFO in...

FESTA DI HALLOWEEN NELLA VITERBO SOTTERRANEA / Halloween 2015, con le guide turistiche di Viterbo scopriamo magici segreti

Festa di Halloween 2015: sabato 31 ottobre ingresso ridotto nella Viterbo Sotterranea per adulti e...

MILANO INCONTRA GLI UFO / a villa Scheibler un'interessante conferenza promossa dal CISU sull'affascinnate fenomeno degli UFO

Ultime news - UnoNotizie.it - Mentre Milano si appresta a salutare EXPO 2015 ( la manifestazione...

VITERBO SOTTERRANEA, VISITE GRUPPI, SCUOLE / Laboratori didattici per le scuole a Viterbo Sotterranea e tour medievali

 Viterbo Sotterranea eventi, ultime notizie turismo Tuscia, cosa vedere a Viterbo - Anche a...