Poteva andare meglio il week end per la SSD Santa Barbara Calcio. Eccetto per la categoria Pulcini Misti di mister Bifulco che nella loro prima giornata di gioco hanno portato a casa una meritata vittoria contro il Bagnoregio, grazie all’impegno dell’intera squadra e in particolar modo grazie alle performance di Leonardo Del Canuto e a quelle del più piccolo in campo, Michele Biagiotti.

Niente di fatto per le altre categorie, a partire dagli Esordienti, la cui partita si è conclusa 2-1, a favore dei padroni di casa del Tre Croci. Un risultato che la squadra di mister Mastrangelo archivia a testa alta, vista la totale assenza in questa partita dei propri ragazzi appartenenti alla classe ‘96.

Ancora euforici della vittoria della scorsa settimana contro la Fulgur Tuscania (5-1), anche la categoria Giovanissimi (girone B) ha portato a casa una sconfitta sul campo della Virtus Pilastro, la cui squadra, in buona parte, aveva giocato proprio nella SSD Santa Barbara Calcio lo scorso anno. Soddisfatto comunque mister Oriolesi per il lavoro svolto puntualmente sul campo dai suoi ragazzi che tutto sommato si difendono bene, nonostante l’organico troppo giovane della squadra, rispetto all’effettiva categoria di appartenenza. Per loro, la prossima partita sarà sul campo del Montefiascone, sabato 29 novembre alle 15.

Sconfitta in trasferta anche per la categoria Allievi (girone B) contro il Corneto Tarquinia. Per la squadra di mister De Rosa una buona partita comunque, al di là del risultato conseguito. Sul campo delle belle azioni, soprattutto quelle del marcatore Simone Sirio, autore di reti anche nella precedente partita con la Vigor Acquapendente. Per lui un ottimo campionato, sia per l’impegno che per la tecnica di gioco. Buona prestazione anche da parte di Francesco Celletti, marcatore nella precedente partita, e del portiere Marco Regni, da neanche un mese nella squadra, ma già perfettamente inserito. Al suo attivo nella partita di ieri anche un rigore parato.

In calendario per loro, un’altra trasferta, questa volta contro il Caprarola, il prossimo sabato alle 16,30.

Dopo un prezioso e meritato 10-2 contro l’Associazione Sammartinese della scorsa settimana, i ragazzi del Calcio a 5, serie D maschile, nel pomeriggio di ieri hanno perso 5-0 in trasferta contro l’Inter Club Santa Marinella. Sabato prossimo incontreranno in casa il Castel Sant’Elia.

Reduce da una sconfitta in trasferta a Blera, contro l’Etruria 2000, la squadra femminile del Calcio a 5 serie D, anche ieri, dal campo di Montefiascone non ha portato a casa punti. Per le ragazze di Massimiliano Di Laura un po’ di sfortuna ha contribuito al risultato finale e a poco sono serviti i tre pali e l’ottimo gioco di Anna Pintus e delle sue compagne. La loro prossima partita è per domenica 29 novembre in casa alle 15,30 .

Lunedì 24 novembre, alle 17, anche i Pulcini Primo Anno di mister Salvatore Sirio potranno finalmente scendere in campo per disputare la loro prima giornata di questa stagione. Per loro subito una trasferta, sul campo del Bagnoregio.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Sport

ACCORDO OLYMPIC BROADCAST SERVICE PER REALIZZAZIONE OLIMPIADI 2021

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network...

CALCIOMERCATO / tutti i dati sugli ingaggi dei maggiori campionati con i giocatori più costosi

Ultime news - unoNotizie.it - Nella fase calda della sessione invernale del calciomercato, StubHub,...

SPORT, CAMPIONATI EUROPEI NUOTO / tre ori per l'Italia, sul podio più alto ancora Simona Quadarella

Ultime news - Unonotizie.it - Pioggia di medaglie, ben tre d'oro, per la spedizione azzurra...

CALCIO, SERIE A: JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA / i bianconeri pareggiano con la Roma e vincono il settimo scudetto consecutivo

Ultime news - Unonotizie.it - Juventus campione d'Italia per la 34/a volta, la settima di fila. I...

DAVIDE ASTORI / aperta indagine per omicidio colposo, oggi l'autopsia e giovedi i funerali a Firenze

Ultime news - Unonotizie.it - La Procura della Repubblica di Udine ha fissato per stamani...

CALCIO, MORTO DAVIDE ASTORI / il capitano della Fiorentina stroncato da un infarto, rinviate partite serie A e B

Ultime news - Unonotizie.it - Il mondo del calcio è in lutto. per la scomparsa improvvisa del...

SPORT, CALCIO: COPPA ITALIA / il Milan batte la Lazio 5-4, rossoneri in finale ai rigori

Ultime news - UnoNotizie.it - Ci sono voluti 14 rigori dopo 210' minuti senza reti per decretare la...

OLIMPIADI INVERNALI 2018 / Carolina Kostner quinta nel pattinaggio artistico, primo posto alla Russia

Ultime news - UnoNotizie.it - Ai Giochi Olimpici di Pyeongchang Carolina Kostner si aggiudicata il...