ROMA (UnoNotizie.it)

Bikini balconcino, fascia e triangolo, anche con coppe idrorepellenti Acquatec e push up invisibili in gel, abbinati a slip, culotte, tanga e shorts, senza naturalmente trascurare l’intramontabile fascino del costume intero. Sono i capi che caratterizzano la nuova collezione 2010 di Playa de Lormar, brand specializzato nella produzione di beachwear di proprietà dell’affermata azienda Lormar, proprietaria dell’omonimo marchio leader nel settore dell’abbigliamento intimo legato all’immagine di una testimonial di lusso, Manuela Arcuri.

La nuova collezione, presentata a “Mare d’amare”, autorevole fiera andata in scena a Firenze, è suddivisa in dodici linee. Coeur punta su un’ampia varietà di colori (bianco, nero, rosso, mais, verde caraibi, ciclamino, Bluette, moro e verdone) e sulla microfibra, impreziosita da una grande fibbia in strass, mentre Skate propone un tessuto rigato in bianco/nero, turchese, arancio e rosa, reso ancora più esclusivo da frappe e da una rosa tessuta estraibile.

La stampa floreale abbinata a preziosi gioielli domina nella serie Garden, mentre l’animalier e il maculato la fanno da padroni nei pacchetti Elite e Artiglio, affiancati rispettivamente ad una pietra estraibile e ad una colorata e caratterizzati dall’uso dei colori nero, viola, ciclamino verdone e moro, oltre che dagli abbinamenti bianco/blu e beige/fucsia. Spazio all’eleganza ed alla raffinatezza nella linea Hollywood, dove il tessuto in tonalità oro e argento, laminato con effetto pizzo, lega al meglio con un esclusivo pendente, per le donne che vogliono essere impeccabili anche in spiaggia.
 
Il vichy e i ricami della serie Lolita riportano alla mente atmosfere country con un tocco chic avvalendosi di pennellate rosse, blu, turchese e arancio. Blue punta su tessuto unito e profili in contrasto con bottoncini, mentre Mistral propone un tessuto unito ed intrecciato con passamaneria tono su tono. Tenerife, in microfibra stampata a riquadri, Panama, in tessuto unito, pieghe e fibbia logata con strass, e Saint Tropez, in cui dominano pois e perle, evocano infine paesaggi squisitamente esotici.

Ed esotiche sono anche le due bellissime e sensuali modelle, Luciana (brasiliana) e Johanna Santos (Messicana) che nei giorni scorsi hanno posato per la realizzazione di un servizio fotografico, ambientato negli scenari mozzafiato di Marsala, Trapani e l’isola di Favignana, zone incantevoli di una Sicilia impareggiabile interprete di mediterraneità. Lo shooting è stato curato dallo staff creativo di Wake Up, agenzia pubblicitaria da anni al fianco di Lormar.

“La scelta delle location siciliane rientra nell’ottica della nostra politica aziendale, rigorosamente basata sul made in Italy” spiega Enrico Pravettoni, titolare dell’azienda Lormar. “Così come nel nostro settore riteniamo che la produzione italiana sia una carta vincente, in senso più generale siamo convinti sia doveroso valorizzare il territorio italiano, che dal punto di vista paesaggistico, monumentale e storico può vantare un patrimonio invidiabile che merita ampia visibilità”. Ovviamente le peculiarità di Playa de Lormar 2010 non si fermano al made in Italy. La collezione 2010 vanta, come di consueto, innovazione, ricercatezza stilistica e qualità dei materiali utilizzati. Naturalmente ogni linea è completata da sfiziosi abitini, parei e accessori, per le donne più esigenti e attente alla propria immagine.

- Uno Notizie Roma -

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...