Si è chiusa, martedì 22 dicembre, la quinta edizione de “La Provincia produce” tradizionale rassegna di fine anno promossa alla Fiera Internazionale della Sardegna dalla Provincia di Cagliari.
Trentamila persone circa hanno visitato, a partire dall'11 dicembre, il padiglione allestito su oltre 2 mila metri quadri, che ha ospitato 90 espositori dei settori agroalimentare-artigianato e ortofrutta di 40 paesi della provincia.
“Siamo soddisfatti - commenta l'assessore provinciale alle Attività produttive Sandro Cancedda – per la risposta della cittadinanza a un evento che si ripete negli anni e richiama un numero sempre maggiore di visitatori. E' un segnale importante e rafforza la nostra convinzione che, per stimolare il mondo produttivo della nostra provincia, è più che mai necessario favorire momenti di incontro diretto tra produttori e consumatori. Abbiamo consegnato a tutti gli espositori un questionario che permettesse di fare un bilancio delle vendite e, dalle loro risposte, è emerso che in alcuni casi – conclude Cancedda – c'è stato un aumento delle vendite rispetto al 2008”.
- Uno Notizie Sardegna - Cagliari -
Commenti |
||
nessun commento... |