Michael Jackson, notizie Grammy Award
- Celine Dion, Usher, Jennifer Hudson, Smokey Robinson e Carrie Underwood, un cast stellare che ha dato il suo musical tribute a Michael Jackson, come ricorderete, durante la serata dell’assegnazione dei Grammy Award, la cinquantaduesima edizione degli oscar della musica.


I cinque artisti si sono cimentati in un duetto a più voci nella hit del cantante scomparso il 25 giugno del 2009, “Earth song”, accompagnati da un video 3-D di splendide immagini della natura del nostro pianeta.

Gli ospiti presenti allo Staples Center di Los Angeles hanno potuto godere dello spettacolare filmato grazie agli speciali occhiali di cui sono stati dotati ed è stato un peccato per gli spettatori che da casa hanno visto alcune immagini sfocate e dal colore bluastro.

Ma non importa, poiché la canzone bellissima e l’atmosfera dello spettacolo sono stati estremamente coinvolgenti e toccanti.


E non si tratta di retorica intorno alla figura di Michael Jackson, quanto di momenti di pura poesia visiva e musicale, resa ancora più forte dalla potenza vocale e dall’interpretazione di artisti di notevole talento.

Finalmente spettacolo puro creato dalla bravura e professionalità di personaggi che non stanno sulla scena solo per fare red carpet e sottoporsi falsamente infastiditi agli “assalti” dei paparazzi.

Bravi dunque, bravissimi e un ringraziamento speciale da quella parte di pubblico che ancora non si è totalmente instupidito a furia di tv spazzatura, subrettine e falsi artisti.




Presenti ai Grammy Awards per accettare il premio destinato a Michael Jackson, il Lifetime Achievement Awards, i due figli maggiori Prince e Paris I.

Con loro i tre cugini Tarryl, TJ and Taj Jackson del gruppo musicale 3T.

La loro presenza composta ha stupito per la maturità dei due ragazzini (11 e 12 anni)  provacando standing ovation e scroscio di applausi. Prince e Paris vestiti di nero con una fascia rossa al braccio, nello stile di loro padre, sono arrivati onstage mano nella mano.


“Grazie. Siamo orgogliosi di essere qui e di accettare questo premio a nome di nostro padre. Prima di tutto ringraziamo Dio per aver vegliato su di noi in questi ultimi sette mesi e i nostri nonni per il loro amore e supporto.

Vorremmo anche ringraziare tutti i fan. Nostro padre vi amava così tanto perché eravate sempre accanto a lui”.


“Nostro padre era aveva sempre a cuore il pianeta e l’umanità dedicandosi attivamente attraverso il suo lavoro con numerose donazioni”.

E attraverso tutte le sue canzoni  e il suo lavoro mandava il suo semplice messaggio: amore. Continueremo a diffondere lo stesso messaggio e aiutare il mondo”.

Ti amiamo daddy”.


- Uno Notizie, Los Angeles




Commenti

per quello che era michael merita questo e molto altro, ma non dimentichiamoci che per troppo tempo la stampa e certi usurpatori opportunisti lo hanno lentamente e dolorosamente portato dove è ora..ma noi lo abbiamo sempre amato e sostenuto senza condizioni e questo lo sanno anche i piccoli prince, paris e sicuramente anche blanket..michael è l´unico e solo re della musica, che nessuno se lo scordi..
commento inviato il 02/02/2010 alle 6:58 da *stellina jackson*  
Michael per quello che ha saputo donare incondizionatamente merita questo e ben altro, purtroppo i media non hanno fatto altro che buttargli fango addosso, se non fosse stato per i sui figli e per noi fan, che lo abbiamo sempre amato e sostenuto, come da lui stesso ha più volte confermato,non sarebbe riuscito ad affrontare tutte le accuse che gli hanno mosso contro. Spero solo che ora Prince e Paris con il piccolo Blancket Michael non siano oggetto di speculazioni economiche e che vengano protetti dai media, come faceva Michael. MICHALE TU SARAI SEMPRE IL RE NESSUNO POTRA´ MAI PRENDERE IL TUO POSTO CI MANCHI TANTO IL MONDO SENZA DI TE NON E´ PIU´ LO STESSO. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE. Arrivederci MICHAEL
commento inviato il 03/02/2010 alle 0:41 da marianna  
si ho visto i grammy meravigliosi i due figli poi era tanto tempo che non li vedevo sono molto maturi malgrado l´eta´....per una famiglia come la loro c´era d´aspettarselo...molto bello..
commento inviato il 04/02/2010 alle 3:54 da romina  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...