Uomini e donne il pomeriggio si apre con l'ingresso in studio di Teresanna e con un breve chiarimento con Samuele 1, concluso il quale, Maria de Filippi apre il capitolo Luana e quello che ne vien fuori non altro che il consunto copione di sempre: in un intrigato giro di inciuci si viene a scoprire che, appena finita l'ultima puntata, la procace romana è andata a casa di Samuele 1 per ringraziarlo dell'esterna e delle belle emozioni che le ha fatto vivere. L'agguato però è dietro l'angolo perchéMaria ammette di essere venuta a conoscenza del fatto che Luana avesse mandato alcuni messaggi rivolti a Samuele 2 nei quali accusava la redazione di volerla quasi costringere a rimanere in puntata. Maria, visibilmente indispettita, si scaglia contro le dichiarazioni di Luana, mentre Samuele 1 confessa di aver sentito dire da quest'ultima che Samuele 2 avrebbe storie clandestine con altre donne.

Samuele 2 , indignato, non si capacita di come Luana sia potuta arrivare a tanto, dopo il trattamento che ha ricevuto da lui, molto amareggiato e ferito dalle parole della prorompente romana, che esce dallo studio in lacrime per poi rientrarvi con fare agguerrito. Si scaglia contro Samuele esortandolo a dire le cose come stanno. Nello studio piomba il silenzio. Anche Samuele rimane di sasso, mentre Maria prende la parola pregando Luana di dire tutto. Ormai con le spalle al muro, lei si vede costretta a confessare la verità , e rivela di aver ricevuto dei bigliettini da Samuele, di essersi incontrati una sera a casa di un amico in comune, e di essersi telefonati in più di un'occasione. Tutto ciò sarebbe successo i primi tempi che Samuele era sul trono, rimane sempre il fatto che ci è espressamente vietato, ma pare che Maria non se la sia presa più di tanto. Dal canto suo Samuele non spiccica parola, non da giustificazioni in merito se non per ribadire che ci è successo all'inizio del trono. Sembra sempre più convinto di eliminare la bella Luana e lei, di tutto punto, dice di voler abbandonare spontaneamente il programma.
Tanto pare che i pensieri di Samuele siano rivolti altrove: forse verso la nuova corteggiatrice, che altri non è che la bella Monica, ex corteggiatrice di Samuele. Siamo alle solite, con questo andirivieni di belle (e indecise) corteggiatrici, i poveri tronisti hanno le idee sempre più confuse!


Dalla puntata dove li avevamo lasciati: Quella di Uomini e Donne non � certamente stata ua puntata tranquilla, e ha proposto in apertura un'esterna tra Samuele 1 e la ruspante Luana. Pochi minuti insieme e sonora discussione tra i due. Samuele 1 ha pi� volte sottolineato a Luana di essere una donna �senza regole�, a causa di voci che gli sono arrivate su presunte serate in discoteca cui Luana ha partecipato con altri ragazzi vicino (in questo caso si parlava della presenza di calciatori della Roma). Samuele 1 ha ribadito di sentirsi usato da lei, di sentirsi insomma come un trofeo da conquistare. Comunque la ragazza in esterna gli ha detto di non essere innamorata di lui. Chiusura dell'esterna con Samuele che sbatte la porta.

Anche in studio la discussione si � protratta accesissima: Samuele rimasto fermo nella sua convinzione di non rappresentare nulla per Luana e lei offesissima ha ribadito di volersi autoeliminare. E' seguita poi una lettera della corteggiatrice letta da Maria De Filippi, a dire il vero carica di insulti e molto molto offensiva nei confronti di Samuele 1.


L'atmosfera in studio � poi letteralmente esplosa dopo un'esterna a sorpresa tra Samuele 2 e Luana: lui che le regala un bell'abito da sera, cena romantica a lume di candela e approccio fisico decisamente esplicito e lei cos� sorpresa, cos� stupefatta, che per qualche minuto, forse uno, non ha proferito parola. Guardando l'esterna, si � temuto per uno svenimento di Luana. Scene che hanno scatenato i commenti disgustati di Tina nei confronti di Luana, definita, fra le altre cose, �falsa�, mentre il pubblico rumoreggiava, comunque scandalizzato dal comportamento della corteggiatrice. Perch� s�, lei fino a pochissimi giorni fa piangeva emozionata per Samuele 1. E' stata la galanteria di Samuele 2 a farle cambiare cos� in fretta idea?

Torniamo a Samuele 1 rimasto di sasso e al caos completo con Teresanna, corteggiatrice di Samuele 2. Teresanna che comunque non si era presentata all'esterna con Samuele 2, facendogli pervenire una lettera e adducendo la sua assenza a motivi privati, che difatti non sono stati resi noti. Pi� che una trasmissione comunque, tra urla, insulti e scenette varie sembrava di assistere a un colorato mercato rionale. In ogni caso, nulla di fatto, Teresanna ha lasciato la trasmissione, delusa e amareggiata dal comportamento di Samuele 2. Ma c'� da scommettere che la ritroveremo. Luana l'autoeliminata � rimasta saldamente sulla sua sedia. Chiusura a sorpresa per Samuele 2, che si � visto recapitare due corteggiatrici nuove di pacca, che pare abbia decisamente apprezzato.

Appuntamento alla prossima!


- Uno Notizie, Roma � news Uomini e Donne

Commenti

ciao sono teresa volevo dire che secondo me luana sta giocando senza nessun sentimento nei confronti di samuele2 tra l´altro appena samuele1 gli ha regalato la bella esternalei si è buttata con molta disinvoltura tra le sue braccia.questo fà capire quanto sia falsaun consiglio per samuele2:lasciala andare ci sono ragazze più belle e sincere di lei.
commento inviato il 11/05/2010 alle 7:44 da teresa  
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...