Ultime notizie Tarquinia - “Tutto pronto…issate le vele…si parte!” La frase di un film? Forse lo è, ma sicuramente questo il giusto spirito per divertirsi e trascorrere delle memorabili serate ballando con la giusta compagnia davanti al mare.


Dopo il successo della prima edizione, torna a grande richiesta l’attesissimo ELEGANTIA BEACH PARTY a Tarquinia – Lungomare delle Nereidi. Gratis..questa sarà la parola d’ordine per accedere ad ogni serata e gli ospiti avranno poi la possibilità di consumare freschi cocktail e bibite in bottiglia per vincere il caldo estivo. Nato dall’idea di riportare dopo 30 anni, il divertimento e la vita notturna sulla costa tirrenica, ELEGANTIA vanta il grande successo di musica, di appuntamenti e di pubblico riscosso nella precedente edizione, quando i party erano itineranti. Per la nuova edizione è stata scelta un’unica location, predisposta per divenire il fulcro del divertimento tarquiniese del venerdì notte.
“Il Galeone”, questo è il nome dello stabilimento balneare che è stato prescelto e rivelato dall’organizzatore in questi ultimi giorni, ospiterà tutti i venerdì, un susseguirsi di appuntamenti fino alla data conclusiva prevista per il 27 agosto.

Il progetto ELEGANTIA si propone come il venerdì più esclusivo di Viterbo e provincia in riva al mare, lontano dalla città, in un ambiente estivo curato nei minimi dettagli. Sarà allestita una vera e propria discoteca all’aperto con dei tavoli a disposizione e tante altre sorprese, che per il momento non vengono svelate.
Alla direzione artistica il carismatico Edoardo Bellucci, giovane ragazzo di Tuscania, molto conosciuto nel mondo della notte come organizzatore di eventi e pubbliche relazione, promette party di livello e tra le sue parole ricordiamo “voglio regalare a Tarquinia…la notte che da sempre merita”. A seguito della fortunata esperienza invernale, altra garanzia per le imperdibili ed esclusive notti a venire sarà il blasonato Perfidia disco club di Viterbo, scelto come partner ufficiale della kermesse di eventi settimanali.

Per la seconda edizione, una consolle d’eccezione dove si alterneranno, i resident Luca Gee e Max T, dj molto bravi e noti soprattutto alla vita notturna della cittadina di mare. Ogni venerdì verranno poi affiancati dai professionisti del sound viterbese: tra gli altri figurano i nomi di Luca Abati, Matteo Milioni e Daniele Fini.
Per la serata del 09 luglio è prevista un’apertura in grande style con l’attesa presenza di Andrea Ribeca, noto dj di fama mondiale, orgoglio di Viterbo, che ha suonato davanti a migliaia di persone, affiancando Tiesto, Paul Van Dyk e tanti altri famosi artisti. Saremo poi incantati dalla voce della sensuale Nika J, che direttamente dal Pejote di Porto Cervo e dal Red Carpet sull’Argentario, la vocalist e protagonista indiscussa della scorsa stagione ELEGANTIA, sbarca nuovamente a Tarquinia.
Naturalmente per chi non lo avesse notato, si tiene a ribadire che l’ingresso è GRATUITO ed è vietato mancare! Lo spettacolo è assicurato.

STEFANO MARIGLIANI


- Uno Notizie Tuscia - ultime news Tarquinia -

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...