Visita Gheddafi, ultime news facebook: iniziativa di Gioventù Cristiana - “L'Europa è cristiana, non musulmana”. E' il titolo della pagina aperta su Facebook da Gioventù Cristiana, che in poche ore ha raggiunto centinaia d'iscritti.


Nella pagina gli utenti lamentano "la volontà di islamizzare l'occidente", così come viene condannata la posizione troppo morbida del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi davanti alle esternazioni del leader libico. Vengono effettuate anche provocazioni, quali l'invito a portare a Gheddafi, almeno 500 Bibbie da distribuire ai libici invitandoli alla conversione al cristianesimo.

“Lamentiamo un silenzio assordante che proviene dalle gerarchie ecclesiastiche e dallo stesso Presidente del Consiglio dopo le affermazioni aberranti del dittatore libico” - afferma in una nota stampa Pietro Serra, dirigente nazionale dell'associazione cattolica – “Per questo chiediamo un intervento ufficiale della Santa Sede, affinchè si riaffermino quei valori cristiani che sono le radici portanti della comunità europea. Concordiamo con le parole del Cardinal Bagnasco di qualche giorno fa: servono politici cattolici nei fatti e non solo a parole. Se avessimo politici di questo calibro, Gheddafi non si sarebbe permesso di effettuare esternazioni del genere”.

Intanto nella pagina il numero degli utenti cresce di centinaia in centinaia ogni ora.

Ufficio Stampa "Gioventù Cristiana"

Web: www.gioventucristiana.org

Commenti

per favore cerchiamo di pregare, e lavorare affinche´ le parole di Geddafi non si avverino, rafforziamo la cristianita´ con il nostro esempio.
commento inviato il 31/08/2010 alle 3:04 da sr lucia  
il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza questa è la santa verità ,oramai tutti conoscono quali sono le condizioni di chi vive sotto il regime islamico la parola verità non esiste perchè Gesù è la verità prego perchè l italia si desti e i cristiani siano vigili
commento inviato il 31/08/2010 alle 5:48 da lorena  
http://www.genesibiblica.eu/ Si legga questa Rivelazione,data a Don Guido
commento inviato il 01/09/2010 alle 7:58 da gialanf  
non occorre essere praticanti di una religione per condannare TUTTO ciò che il leader libico gheddafi ha detto.Sappiamo oramai che l´ipocrisia è il suo forte, che le bugie hanno le gambe corte e nonostante ciò si permette, in terra straniera,ospite, di usare linguaggio non consono ed argomenti privi di fondamento. Mi si dimostri che le donne in un paese mussulmano (vedi libia)hanno più diioni ritti che in occidente bisogna inoltre leggere bene il corano, saperlo interpretare, poiche spesso, come in molte religioni, le scritture vengono usate per discriminare, torturare, sopprimere la libertà.Ritornando al dittatore libico gheddafi, bisogna ammettere che comunque è più scaltro dei nostri politicanti GRAZIE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, MINISTRO DEGLI ESTERI e via di seguito, per aver permesso che in cssa nostra si potessero dire e fare certe coseFATE UNA PROVA: alla prossima visita che farete in libia dite al dittatore che in quelpaese non esiste libertà, che giocano con i clandest
commento inviato il 01/09/2010 alle 0:38 da aldo proglio  
add
add

Altre News Attualità

TV, Osvaldo Bevilacqua e Sergio Cesarini promuovono Viterbo

Osvaldo Bevilacqua, giornalista detentore dal 2015 del Guinness World Records TV per il Travel...

Bolzano, Loacker: dolce ricetta aziendale dalla squisita bontà famigliare

Sostenibilità significa avere uno stile di vita rispettoso delle risorse a disposizione, in grado...

DOBBIAMO MOLLARE? /riflessioni su TarquiniaCittà di Luigi Daga. Cita le infiltrazioni mafiose a Tuscania

A seguire l\'articolo scritto 15 anni fa da Luigi Daga sul giornale Tarquinia...

VITERBO: A PIEDI DAL QUARTIERE RESPOGLIO ALLA QUERCIA ATTRAVERSANDO LO STORICO PERGOLATO

Attualmente a Viterbo il quartiere Respoglio è collegato a La...

Domenica 3 dicembre gratis a Palazzo Farnese di Caprarola e Villa Lante

Un’occasione da non perdere per visitare Villa Lante il meraviglioso parco con i suoi giardini...

Tuscia, a Viterbo prende forma la prima Comunità Energetica locale

È stata costituita a Viterbo, su iniziativa di un gruppo di cittadini, la Comunità Energetica...

Mega-antenna vicina alla storica Basilica della Quercia a Viterbo

Uno scempio contro il paesaggio di Viterbo e i suoi pregevoli monumenti, e un rischio per la...