Adesso la convenienza è alle porte di Bracciano: duemilacinquecento metri quadri di superficie con 75 nuove assunzioni per il nuovo Superstore Conad che viene inaugurato giovedì 16 settembre 2010.

Bracciano, 16 settembre 2010 - Uno store grande in tutto: grande nella freschezza, nella qualità e nella convenienza, grande nella risposta alle necessità dei cittadini che chiedono sempre più servizi, nelle dimensioni e nell'offerta in assortimento. Il nuovo Superstore che dispone di 15 casse e darà lavoro a 75 addetti, rispetta l'ormai collaudato 'stile Conad': grande attenzione sui freschi, elevato livello di servizio e accoglienza al cliente.

Assai articolata è l'offerta di alimentari e non con le oltre 32.000 referenze in assortimento, con ampio spazio dedicato a freschi e freschissimi, alla cantina con oltre 350 marche fra vini nazionali, locali, spumanti, grappe speciali e champagne, a tutte le marche leader e ai tantissimi prodotti a marchio Conad, caratterizzati dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Un ampio settore è dedicato anche alla cura e bellezza della persona ed entro due mesi aprirà anche la parafarmacia.


Un punto vendita che consolida la presenza di Conad nel territorio, così che i cittadini del comprensorio di Bracciano non dovranno più arrivare fino a Roma per trovare tutto il meglio che Conad sa offrire.
All'inaugurazione saranno presenti il sindaco e il comandante del Corpo Vigili Urbani di Bracciano. Durante tutto l'arco della giornata ospiti d'eccezione ed eventi allieteranno i presenti: dopo il taglio del nastro e la benedizione dei locali, lo show dell'imitatore e cabarettista Flavio Sly e la sua musica, un baby village dedicato ai più piccoli con animatori, maghi clown e trampolieri mentre per i più grandi un'area bowling. A chiudere, direttamente da Zelig il duo comico Antonio & Michele. Saranno distribuite in omaggio duemila borsine ecologiche per la spesa.

Il Superstore si colloca all'interno del Centro Commerciale Bracciano (7.800 mq. complessivi) di nuova realizzazione, dotato di un numero complessivo di 37 attività tra negozi e spazi per attività non commerciali e ristorazione, tra cui l'impianto di distribuzione di carburanti a insegna Conad, già autorizzato ed in corso di costruzione, più ampi parcheggi e facile accesso dalle principali direttrici.

'Siamo certi che l'apertura di questo nuovo Superstore' commenta Ugo Baldi, amministratore delegato di Conad del Tirreno 'rappresenterà per tutti i cittadini di Bracciano un punto di riferimento per gli acquisti di tutti i giorni. Conad continua a crescere per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, si muove nel segno dell'innovazione ma al contempo della tradizione e valorizzazione del territorio e delle economie locali, offrendo sempre maggiori servizi e cortesia ai suoi clienti. In quest’ottica rientra il grande lavoro fatto sui format dei punti di vendita, sempre più vicini alle necessità dei consumatori in un rapporto di dialogo e simbiosi con le realtà locali'.

'È per noi motivo di orgoglio questa nuova apertura - commenta Gino Vecchiotti, socio Conad e proprietario del nuovo Superstore - perchè per la nostra famiglia si tratta di un nuovo successo e di una ulteriore crescita. Siamo a Bracciano dal 1967 e da allora siamo cresciuti e abbiamo consolidato l'attività di famiglia e, associandoci a Conad, siamo diventati imprenditori, abbiamo investito sul territorio e siamo passati da un piccolo alimentari di 28 mq ad un Superstore di 2500 mq!'



SUPERSTORE CONAD DI BRACCIANO (RM)

c/o CENTRO COMMERCIALE BRACCIANO - via di Castel Giuliano

2.500 MQ Superficie

15 casse

75 Addetti full time e part time

32.000 referenze

orario di apertuta : Lunedì - Domenica dalle 9.00 alle 21.00


CONAD del Tirreno è una delle otto cooperative del Gruppo CONAD e rappresenta oggi una delle realtà più importanti e dinamiche nel panorama della moderna distribuzione italiana. Con i suoi 326 punti vendita articolati in 11 ipermercati e.Leclerc-CONAD, 36 Superstore CONAD, 124 Supermercati CONAD, 87 CONAD City, 2 Sapori&Dintorni Conad e 66 Superette Margherita, esprime un giro d'affari di 1,95 miliardi di euro, in crescita del 20% rispetto all'anno precedente. CONAD del Tirreno è presente con i suoi punti di vendita associati in Toscana, Lazio, Sardegna e nella provincia di La Spezia, conta 223 Soci Imprenditori ed oltre 7000 addetti. CONAD del Tirreno, con sede a Pistoia, è fortemente radicata sul territorio e grazie alle alleanze di CONAD a livello nazionale è strategicamente proiettata a ricercare importanti sinergie internazionali.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...