SARAH SCAZZI, ultime notizie Avetrana: indiziata per la morte di Sarah Scazzi la cugina Sabrina Misseri, nel carcere di Taranto, piangendo, si dichiara anche oggi innocente, estranea all'omicidio di Sarah. Intanto, secondo il medico legale Sarah Scazzi potrebbe essere stata uccisa, strangolata, da una donna. Michele Misseri nel frattempo ritratta l'abuso.
Anche oggi fotografi, operatori e giornalisti stazionano davanti all'abitazione di Misseri in cerca di nuove notizie. Casa Misseri è meta anche di turisti e curiosi, per questo ieri è stata transennata.
La tragica vicenda della giovanissima Sarah Scazzi sta assumendo i connotati del più incredibile dei gialli.
Dopo oltre quaranta giorni di ricerche e di ipotesi sulla morte di Sarah Scazzi la tremenda e al tempo stesso inquietante rivelazione dello zio di Sarah: "mi aveva rifiutato e, in un raptus, prima l'ho uccisa e poi violentata".

L'Italia intera ha seguito la storia della povera Sarah come non era accaduto neanche per altri casi mediatici che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Nemmeno i delitti di Cogne, o quelli di Meredith, di Erba o di Garlasco avevano avuto tanto seguito.
Ovviamente quello di Sarah ha anche avuto la peculiarità di aver vissuto la confessione dell'omicida praticamente in diretta tv (Chi l'ha Visto), cosa che ha reso la vicenda ancora più popolare e spettacolare.

Dunque, dicevamo, il colpo di scena giusto una decina di giorni fa, la confessione raccapricciante dello zio di Sarah, Michele Misseri.
Tuttavia, da quel momento, più Michele Misseri parlava e più i fatti non tornavano.
Più venivano confrontate le dichiarazioni e più aumentavano le contraddizioni.
Insomma, la vicenda Sarah Scazzi, anzichè essere dichiarata chiusa, era destinata ad avere altre novità.

Così gli inquierenti facevano sapere che il Misseri stava nascondendo parte della verità, è probabile che coprisse qualcuno.

Ma chi?

Di certo c'è che Sabrina Misseri, figlia di Michele e cugina di Sarah, è stata prelevata dalla sua casa e portata in Procura dai Carabinieri, dove è stata ascoltata. Dalle ore 23 di venerdì sera è stata portata poi in carcere a Taranto dove, piangendo, continua a dirsi innocente rispetto alla morte di Sarah.

Sabrina Misseri è comunque gravemente indiziata nel delitto di Sarah Scazzi per sequestro di persona e concorso in omicidio. Michele Misseri, infatti, accusa la figlia di aver tenuto Sarah, mentre lo stesso zio la strangolava. Va comunque evidenziata la dichiarazione degli avvocati di Sabrina,Misseri, secondo i quali la stessa sarebbe estranea ai fatti.


Secondo il medico legale comunque Sarah Scazzi potrebbe essere stata uccisa, strangolata, da una donna. Le lesioni intorno al collo apparirebbero compatibili con l'azione di una persona di sesso femminile, non particolarmente gracile.

Commenti

ciao barbara ora che sabrina e´ in carcere penso proprio che dovesti chiedere scusa in diretta alla signora di rimini RICORDATI CHE LA VERITA´ VIENE SEMPRE A GALLA ED IO PENSO CHE DOPO SABRINA NON E´ FINITA QUI.RICORDATI DI NON DIFENDERE PIU IN DIRETTA QUESTI PERSONAGGI IO TI STIMO MA NON CADERE PIU COSI IN BASSO.
commento inviato il 16/10/2010 alle 0:49 da danilo  
Che questo sia di lezione alla cara Barbara D´urso che in diretta tv le ha detto quanto le fosse vicina.....a volte la nostra televione ci costruisce una realtà assurda, basta, abbiamo visto un´assassina prenderci in giro con le sue lacrime e, tutta l´italia l´ha compatita per avere un padre orco. Forse, se il nostro giornalismo facesse un passo indietro si recupererebbe tanta dignità umana. Non so se la sabrina sia innocente o meno, ma so di certo che noi, utenti televisi e giornalistici, stiamo diventando morbosamente dipendenti da queste notizie date in diretta, dal male che manifesta senza controllo, e si diffonde prima che ci sia certezza. Facciamo tutti un mea culpa, chi ci informa e chi cerca di avere ogni più piccolo particolare agghiacciante. Recuperiamo il pudore e la vergogna, questa storia tristissima, è solo da raccontare sottovoce,con rispetto, perchè la piccola Sara non merita questo sporco clamore
commento inviato il 16/10/2010 alle 0:57 da maria formica  
La signora di Rimini non poteva avere la certezza della colpa di Sabrina ed ancora non se ne ha la certezza. La cattiveria della signora di Rimini, resta solo cattiveria ed un bel po di presunzione tipica di certe zone geografiche...sintomo di irrecuperabile ignoranza... Affermo questo pur essendo convinto della colpevolezza di Sabrina fin dall´inizio...
commento inviato il 16/10/2010 alle 1:26 da Max  
Cara barbara hai visto tutti i sospetti di noi telespettatori non erano così infondati sabrina è complice del padre e ha preso in giro tutta italia,partecipando perfino alle fiaccolate x far ritrovare la piccola sarah e ha pianto in tv cm quel puntini puntini del padre -.- vhe schifo..in questo mondo ci vorrebbe davvero una bella ripulita...
commento inviato il 16/10/2010 alle 1:26 da Caterina  
e´ pure io ancora non credo sia finita perche o sabrina non centra nulla o e stata adirittura lei ad amazzare sarah e tutto assurda questa vicenda e poi come vi permettete a giudicare barbara d´urso era troppo credibile sabrina o e una bravissima attrice o e una malata di mente che anche lei a sua volta subiva violenza dal padre e amava il padre in modo incondizionato ed era gelosa della piccola sarah ...ma6 non tornano ancora tante cose ....non ha ingannato solo barbara che e in televisione in buona fede ma ha preso x i fondelli tutta italia io sono qui nella speranza di leggere nuove notizie.....prima di giudicare la d´urso aspettate la chiusura delle indaggini
commento inviato il 16/10/2010 alle 1:36 da maria  
ciao volevo solo dire una cosa nella trasmissione di barbara d urso lei difendeva sabrina misseri come faceva e metteva la mano sul fuoco barbara a ques ora eri bruciata svegliati sai che c era qualcosa di nascosto in quel volto ora è giusto che in futuro 6 + realista e nn fai sempre la parte cos pietosa e umile che fai annoiare cs barbara e riguardo a sabrina x me sotto c è ancora qualcsaltro meglio indagare bene x chè si scoprir ancora qulcosa x me tutta la famiglia misseri c entra .......vergogna ..
commento inviato il 16/10/2010 alle 1:36 da ag  
ciao barbara adesso come minimo dovresti chiedere scusa a tutta l´italia no puoi difendere una persona senza avere le certezze su un reato cosi gravissimo,e per rispetto della piccola sarah,anche prche se anche sabrina e colpevole hai difeso un mostro.
commento inviato il 16/10/2010 alle 2:17 da salvo  
ragazzi, calma la D´Urso nn poteva immaginare ke Sabrina centrasse in tt questa storia io, ho sempre sospettato di lei però, sinceramente mi è sempre sembrata una cosa assurda cioè come si fa ad uccidere la propria cugina la propria nipote svegliamoci tutti il mondo sta andando a rotoli e noi invece di sistemare le cose le peggioriamo e pensiamo solo a giocare a divertirci a fare gli scemi il mondo è grande è vero, ma se il genere umano riuscisse a cambiare, forse potremo avere una possibilità, purtroppo se ormai accadano cose di questo genere, abbiamo ben poke speranze ... Sarah riposa in pace e insieme a te anke altri ke hanno avuto tolta la vita senza ke lo volessero
commento inviato il 16/10/2010 alle 3:19 da Mirta  
Io ero convinta sin dal 1°giorno della scomparsa che Sabrina sapeva... e quando suo padre ha confessato ho pensato che copriva qualcuno, quel qualcuno che ha pianto d´avanti alla bara di Sara, a partecipato alla fiaccolata e ha regalato un cuscino di fiori a forma di cuore per Sara... E´ stata una brava attrice Nn si può nascondere una cosa simile e andare in tv parlando male di suo padre, di quello che ha fatto, quando con lui lei era complice. Sabrina mi fa + schifo del padre, visto che x Sara era cugina e amica del cuore ed ha nascosto tutto questo x ben + di 40 giorni. Spero solo che la lascino marcire in cancere.
commento inviato il 16/10/2010 alle 3:55 da Zemina (BA)  
ce una cosa da non dimenticare che sabrina non ha confessato i reati che le hanno aggiudicato e per tanto le dichiarazioni del padre sono discordanti,,,abbiamo 4 versioni differenti percio´ noi che siamo il popolo come possiamo accusare una ragazza io prima di puntare il dito aspetterei
commento inviato il 16/10/2010 alle 4:00 da maria  
Cara Barbara D´Urso, io voglio solo complimentarmi con te e la tua redazione,senza il tanto parlare a quest´ora la povera Sara starebbe ancora in quel pozzo. Certo ho seguito tanti casi,questo però ci deve far capire che purtroppo ad oggi non possiamo più fidarci di nessuno Io Barbara voglio spronarti a continuare sempre a parlare di queste storie mettere da parte una volta x tutte le banali storie di veline e calciatori ecc.ecc.,devi far capire alla gente,devi farci capire con l´aiuto di psicologi e gente preparata e parlandone sempre cosa sta succedento all´essere umano Oggi si arriva ad uccidere con poco x poco. Un ragazzo sferra un cazzotto in faccia ad una donna e la uccide,un povero tassista per colpa non sua investe un cane e viene barbaramente malmenato con ferocia inaudita,un vicino x una lite uccide 2 persone, tante mamme arrivano ad uccidere i propri figli,ecc. Barbara cosa ci sta succedendo,facci capire questo e forse anche x questo morirà me
commento inviato il 16/10/2010 alle 4:18 da Vincenzo  
ANCORA STATE DIETRO A PERSONE COME BARBARA D´URSO CHE SI E´ ..... mezzo mondo ed ora fa la santa in tv.........continuate a vederla cosi´ le date cio´ che vuole.
commento inviato il 16/10/2010 alle 4:52 da LUIGI  
QUESTA STORIA MI HA LASCIATO UN PO´ A BOCCA APERTA ,PERCHE´ ORMAI NON CI POSSIAMO PIU´ FIDARE NEMMENO DEI PARENTI; PRIMA LO ZIO DI SARAH, MICHELE MISSERI, E POI ANCHE LA CUGINA DI SARAH , SABRINA MISSERI. MI DI SPIACE TANTO PER LA POVERA E GIOVANE SARAH E UN ABBRACCIO ALLA SUA FAMIGLIA
commento inviato il 16/10/2010 alle 4:56 da anna  
Era ovvio. Per me era ovvio ancora da prima che si sapesse che fosse morta. E secondo me non è nemmeno finita qua, secondo me potrebbero essere tutti coinvolti: anche la madre della cugina e la stessa madre della povera Sarah. E secondo me non è nemmeno una questione di avances, a mio avviso lo zio ne abusava già, da tempo, e le due famiglie (tranne il padre e il fratello di Sarah) ne erano al corrente. Questo secondo me è un omicidio premeditato attuato da più persone, che avevano deciso di eliminarla per farle tenere la bocca chiusa simulando una sparizione.
commento inviato il 16/10/2010 alle 7:09 da Aurora Boreale  
Ma quante schifezze stanno venendo a galla....che porcherie prima si é infangato il nome della piccola Sarah ed ora si scopre che forse addirittura la cugina ha partecipato insieme al padre a tali porcherie....CHE VERGOGNA Tanti pianti falsi in televisione, il Primo che poi ha ammesso delle colpe forse non completamente fatte da lui , e la seconda che nega tutto......e forse chi lo sá si scoprirá essere piú peggio del padre..........ci manca solo scoprire che sia stata lei a fare tutto e cosí rimarremo ancora di piú a bocca aperta.....non ci possiamo fidare piú neanche del nostro stesso sangue........Povero mondo...ma a che punto stiamo arrivando....
commento inviato il 16/10/2010 alle 7:34 da Angela 03.10.1975  
andiamo cauti nel gettare fango addosso a sabrina perchè l´accusa si basa soltanto sulle parole del padre che da ignorante forse ha esposto in maniera sbagliata le fasi dell´omicidio....il movente dello zio è purtroppo veritiero ma sabrina non mi sembra la persona che avrebbe potuto compiere un delitto cosi´ meschino e abominevole...magari si è trovata a gestire una situazione più grande di lei ma di certo non avrebbe preso parte all´omicidio. A mio parere,invece, lo zio potrebbe essere stato aiutato e guidato in tutta la vicenda dalla sua famiglia d´origine (fratello e padre) che da uomini adulti avrebbero cercato di proteggerlo... xchè gli inquirenti non hanno preso questa pista misseri forse dopo l´omicidio si sarebbe incontrato con il fratello direttamente in campagna ( si spiegherebbe cosi´ il pronome usato -noi-)e assieme avrebbe ro cercato il modo di sbarazzarsi delle prove... cosa ne pensate
commento inviato il 16/10/2010 alle 8:07 da maria barbara  
tutti siamo bravi a giudicare ma nn si sa ancora niente se stata davvero sabrina oppure un´altra invenzione del mostro come fate a crederlo ,ma poi tante cose nn tornano ancora nn giudicate xche nessuno lo puo fare aspettate le conclusioni prima di giudicare....barbara continua cosi mi piaci propio xche sei una donna con il cuore
commento inviato il 16/10/2010 alle 8:15 da florinda  
io non ho parole x esprimermi a tutti quei commenti,forse xke´ capisco piu´ sarah. Sarah al contrario di me sicuramente voleva dire pubblicamente con ki aveva a che fare...............io ho sempre taciuto.
commento inviato il 16/10/2010 alle 9:14 da preferirei di no  
io diko solo ke lo zioooo e solo uno stron ... povera sarah era innocente e guardate alle persone buone kosa succede mentre alle persone cattive nnt ma vi sembra giustoma perfavore...kmq x me sabrina sapeva kul kosa anke se nn a partecipato all omicidio della povera sarah... VOGLIO RIKORDARE LA MORTE DI SARAH MI DISP X LEI E TT LA FAMIGLIA TI VOGLIO BN SARAH 3
commento inviato il 16/10/2010 alle 0:58 da ylenia  
danilo per le sentenze aspettiamo L´UFFICIALITA´.. Sono convinto che sabrina è innocente
commento inviato il 17/10/2010 alle 3:50 da Ture  
premesso che non e´ finita qui..e troppo ancora verra´ fuori...questi sono stati tutti grandi attoriDEGNI DI TWIN PEAKS come sceneggiata.... comunque non sono convinta del tuttoper me si sabrina sapeva tutto delle molestie del padre su sarah(PER ME LA PRESA LUI DELL´INTERCETTAZIONE AMBIENTALE)pero´ se avesse voluto ucciderla avrebbero avuto miliardi di occasioni...perche´ 5 minuti mentre sta per arrivare l´amicabhoooo....comunque una famiglia SERIAMENTE disturbata e ci ha rimesso solo una ragazzina innociente e pura
commento inviato il 17/10/2010 alle 4:33 da tatina  
sabrina è innocente fino a che non interverrà una condanna definitiva, per ora è soltanto indagata. Non prendete alla lettera i giornali tutto risolto l´incubo è finito quelli scrivono per vendere, per trarre le conclusioni e augurare la morte a questa ragazza aspettate la fine del processo,siamo tutti molto scossi e incuriositi dall´orrore di questa storia per cui ognuno vuole improvvisarsi jessica fletcher, difatto c´è solo una dichiarazione del padre quindi calma con il linciaggio pubblico.
commento inviato il 17/10/2010 alle 5:55 da alessandra  
Siete tutti dei grandi moralisti barbara ,ha dato un suo giudizio su quello che era la sua idea,non potete dare la colpa a lei,se sabrina è risultata complice.ognuno di noi si è fatto,la sua idea su quello che può essere accaduto.speriamo presto che i colpevoli paghino presto,e che la giustizia cominci ad essere più severa.sara merita giustizia per la sua vita .ciao piccolo angelo.
commento inviato il 17/10/2010 alle 8:33 da adriana  
Non vorrei che la magistratura stesse adottando il metodo Auricchio....
commento inviato il 17/10/2010 alle 8:44 da Lino  
Sono certa della colpevolezza di sabrina, l´ho intuito da subito, e poi perchè un padre dovrebbe accusare una figlia ingiustamente, preso di contropiede ha deciso di raccontare la verità. Sabrina ha mentito davanti a tutta l´italia da subito,continuerà a mentire perchè è vergognoso per lei ammetterlo adesso, apprezzo più l´orco che almeno ha dimostrato di avere un minimo di coscienza per quello che ha fatto ammettendolo e accusandosi ma è ora che la verità venga fuori tutta......per me non sono i soli, anche qualc´un altro sapeva, perchè in una famiglia certi atteggiamenti si colgono al volo perciò...tirate fuori tutto
commento inviato il 17/10/2010 alle 0:59 da maria  
sono perfettamente daccordo la sig.ra Barbara con il suo solito falso buonismo è diventata l´avvocato difensore di Sabrina,per il solo fatto di essere la figlia dell´assassino di quella povera ragazzina mai e poi mai le avrei dato parola e la visibilità che a quanto pare cominciava a piacerle.Non ha mai versato una lacrima, ha cambiato modo di presentarsi prima trascurata e poi truccata sempre più in ordine,ma in Italia siamo abituati a tutto ciò, è una gara a chi fa più ascolti, tra un pò di tempo Sarah non farà più notizia, verrà dimenticata ma mi auguro che mai più fatti di questo tipo entrino nelle cose ma se x disgrazia così dovesse essere...signori della tv e della carta stampata abbiate più rispetto... molto ma molto più rispetto.
commento inviato il 17/10/2010 alle 1:26 da mariella   
Carissimi tutti, era evidente dall´inizio che tutti sapevano e sanno......Sabrina per prima, una persona attenta capisce subito tutto.... La D´Urso quel giorno mi ha fatto impallidire e da mamma come sono mi sono vergognata per lei, io ho vissuto quella realtà, quella del sud, in certi casi, vi dico che sono cose dell´altro mondo............ Io ho sempre saputo e individuato tutto, la mediaticità di questo caso è stata orribile, dove stanno andando i giornalisti Dove stanno andando tutti Poi ci dimentichiamo della famiglia, dei figli, eccc........ Ora la D´Urso dovrebbe chiedere scusa a tutti noi, che ci ha trattati come degli IGNORANTI.... scusa alla Mamma di SARAH Poi il modo con cui si pone è, non so come descriverla.......con quel viso da non so cosa..........piagnucola, parla piagnucolando, fa finta di essere coinvolta e non le importa nulla di tutto e di tutti, deve solo fare ODIENS pensate sempre con la vostra testa, mai dalla TV , spes
commento inviato il 17/10/2010 alle 1:43 da sara  
sabrina mi fai schifo. non ci si puo piu nemmeno fidare della migliore amica e cugina..
commento inviato il 17/10/2010 alle 1:56 da Graziella  
cara barbara, spero che nn difendi piu´ questa gente,prima di parlare accertati che sia cosi cmq x come la penso io questa storia nn e´ ancora finita,secondo me c´e´ un´altra xsona............ se fossi stato il fratello di sara´ avrei ammazzato quel giorno stesso padre e figlia......nn so´ come il padre e il fratello nn hanno fatto giustizia..... ciao e grazie a tutti
commento inviato il 17/10/2010 alle 2:15 da antonio  
LA CUGINA QUANDO ERA INTERVISTA NON GUARDAVA MAI IN UN PUNTO FISSO SE NON MENTE HA DIMENTICATO QUELLO CHE HA FATTO POI DORMIVA LA MAMMA O NO QUESTA MARIANGELA NON SA DESCRIVERE COME SI E´ COMPORTATA AL MARE E POI SABRINA E GLI INQUIRENTI EI CANI ADDESTRATI DAL PRIMO MOMENTO DOVEVANO VEDERE DOVE SI ERA FERMATA L´ ODORE DI SARA E EVENTUALI CAPELLI ETC MA CHE INQUIRENTI SONO LA CERCAVANO SUBITO NEI POZZI INVECE DI SEGUIRE GLI ODORI
commento inviato il 17/10/2010 alle 3:09 da CARMY  
penso,non sia giusto dare colpa a barbara,sabrina è un attrice....e forse chissa se gli chiedessero di fare un film sarebbe il top.spero solo che venga fuori la verità
commento inviato il 17/10/2010 alle 3:19 da donny  
Cara Barbara cerca di riparare questa figura.... lo sappiamo tutti che nessuno potesse immaginare di Sabrina,ma c´erano troppi equivoci proprio su di lei. Sei e resti per sempre la miglior presentatrice in Italia.
commento inviato il 17/10/2010 alle 3:36 da marco  
cara Barbara , questo e´ un vero giallo che staimo guardando, e quindi il colpevole e´ dietro quella finestra piccola piccola , lei non appare e´ astuta al punto che non si fa nenche vedere, ma che se avessero solo arestato il marito, andava benissimo, ma la figlia no. Ora ha messo fuori la lingua difendendola e sicuramente nei prossimi giorni cenfessera´ di esssere stata lei e che lo ha fatto solo per gelosia. Io questo giallo l´ho letto cosi´ fin dal primo giorno,sara´ possibile Vedremo.
commento inviato il 17/10/2010 alle 7:00 da angela  
Cara Barbara definire sabrina vittima del padre non mi sembra corretto. Se le indagini fossero vere, sabrina la metterei al pari del padre come colpevolezza. Anzi aggiungo che il padre non solo la protetta fino al giorno dell´arresto ma non ha ancora detto tutta la verita´ sulla vicenda. Il mio dubbio e´ che lui si sia addossato anche la colpa dell´omicidio.
commento inviato il 17/10/2010 alle 0:43 da dario  
Finte lacrime..da veri attoriche schifo....il mostro in casa.... la famiglia dovrebbe essere l´ intimo nido dove ti senti sicura..è proprio vero che non puoi fidarti di nessuno perchè nessuno è come credi
commento inviato il 17/10/2010 alle 3:05 da honch  
ho aspettato con ansia le 13:40 di oggi per sintonizzarmi su canale 5 e vedere la multiforme faccia di barbara d´urso ....................che avrà pensato quando venerdì la sua ospite clu della domenica è stata arrestatalei che l´aveva tanto difesa e si era tanto premurata(dopo 5 minuti sorrideva e e faceva l´oca come al solito ) perchè in ogni modo vittima la verità è che ci confrontiamo tutti i pomeriggi e anche la domenica con gente che cambia opinione ed espressione come meglio conviene.............
commento inviato il 17/10/2010 alle 3:18 da splash  
Barbara cosa ci sta succedendo,facci capire questo....in questi giorni si sentono coe inaudite di violenza, simulazioni ´geniali´ per depistare le indagini (sabrina) Non è vero che ci siamo sempre affrancati dall´esistenza di Dio Non è vero che ognuno ha seguito e segue le sue proprie convinzioni di cosa è giusto o sbagliato non è vero che ciascuno diciamo di essere e bastare a noi stessi e Dio lo abbiamo messo in naftalina´ non è vero che ce la prendiamo giustamente con questi mostri e ci indignamo mentre anche noi nel frmato piu piccolo siamo malvagi, odianti gli uni gli altri ed individuaisti al punto da non saperci fermare per prestare soccorso a qualsiasi sventurato che vers per terra esanime Torniamo a riflettere...a meditare sui nostri letti.con la Bibbia alla mano e con una mano sulla nostre coscienze.forse non diventeremo orchi anche noi un giorno....Ci siamo allontanati da lui e questo è quello che producce l´albero della società che nega
commento inviato il 18/10/2010 alle 0:07 da francesco  
CIAO BARBARA,MA QUESTA STORIA QUANDO FINIRà´´SOLO A PENSARE MI VIENE IL NERVOSO....IO SN UNA RAGAZZA DI 17 ANNI VIVO IN PROVINCIA DI TARANTO QUANDO HO SAPUTO LA NOTIZIA (CREDIMI)MI SN SENTITA MALE...SECONDO ME (X CM LA PENSO IO)LI CENTRA ANK LA MADRE...SPERO K QUESTA STORIA FINISCE AL PIù PRESTO POSSIBILE....UN BACIO
commento inviato il 18/10/2010 alle 0:20 da valentina  
SABRINA VERGOGNATI E FAI MENO LA DIVA IN GALLERA CI STAI... MAGARI IN ISOLAMENTO COSI HAI MODO DI PENSARE AL MALE CHE HAI FATTO ALLA POVERA SARAH
commento inviato il 18/10/2010 alle 1:35 da SOLITARIO  
Quanto vorrei che si smettesse con questa curiosità morbosa e macabra nei confronti di questa storia... Tutte le trasmissioni hanno posto talmente in primo piano i carnefici quasi da far dimenticare la vittima se si contano le volte in cui vengono pronunciate le parole Zio e Sabrina ci si rende conto che si lascia la povera Sarah in secondo piano... Siamo in balia di una televisione che sembra quasi non aspettare altro che storie come questa per fare trasmissioni su trasmissioni... Sono nauseata Ormai di cosa ci meravigliamo Gli insegnamenti che ci vengono dalla Tv sono questi Non c´è più morale, non c´è più vergogna, non c´è più pudore La vita ormai è solo una farsa e a pagare sono sempre le persone più innocenti, semplici e ingenue che credono ancora nei buoni, veri e sani sentimenti... Per te Sarah... vorrei gridare il tuo nome e scolpirlo nel cuore di tutta la gente che tra qualche mese a te non penserà più... Ciao piccola Sarah.
commento inviato il 18/10/2010 alle 1:38 da rosy  
Vero....Spesso La conduttrice esagera nel difendere personaggi suoi ospiti solo perchè sono li nella sua trasmissione.......spesso segno di falsità....Anche se ancora nn si è sicuri della VeraVerità di questa orribile vicenda bisognerebbe evitare di dare certe affermaziuoni tipo:Ma perchè l´ha accusanoma come si faquando a tutti fin dall´inizio ci è sembrato di vedere delle ombre su questa vicenda ripeto orribile in cui l´unica e rimetterci è stata una povera ragazza di quindici anni che aveva solo un desiderio:quello di VIvere
commento inviato il 18/10/2010 alle 0:20 da simo  
quello che hanno fatto padre e figlia è davvero orribile,cattiveria e stupidità;ma arrivare a uccidere il gatto di Sabrina è un gesto pari quello dei Misseri,questo ci fa capire di quanta ignoranza e arretratezza civile che siamo costretti a convivere...è prppio vero quel detto:...sono meglio gli animali che da noi esseri umani´che schifo...ma con questo gesto pensano di essere migliori da quei due mostri
commento inviato il 18/10/2010 alle 0:47 da Fabio T.  
Sono arrivato ad una conclusione, dopo Cogne, Novi Ligure, il caso del piccolo Tommaso ecc. sono tragedie umane e familiari che la TV non dovrebbe trattare in modo così morboso, in quanto alimenta nelle persone un senso di impotenza e di angoscia. La TV con i psicologi, pischiatri, criminologi e quei giornalisti e presentatori televisivi, che si dilettano a fare gli Sherlok Holmes è meglio che stiano zitti è non facciano i falsi moralisti Stiamo vivendo una tragedia familiare, non trasformatela in un Reality Show. BASTAAAAAAA
commento inviato il 18/10/2010 alle 2:56 da Gennaro Cipolla  
Vorrei dire alla Sig.ra D´urso di finirla sempre e comunque con questi suoi atteggiamenti da buonista, perchè non è più credibile. Non sembra, ma non prende mai una posizione se non in quelle circostanze in cui riesce a strappare consensi ed applausi facili. Inoltre anche lei sta´ spettacolarizzando questa vicenda come se si trattasse di una storia avvincente piuttosto che di un´accadimento così orrendo. Per rispetto della povera Sarah che non c´è più e della sua povera mamma sarebbe opportuno invece calare un rispettoso silenzio e far fare agli inquirenti il loro lavoro in pace invece di fare tutti gli investigatori della situazione. Queto atteggiamento rispecchia una profonda mancanza di rispetto nei riguardi del prossimo...il dovere di cronaca è altra cosa
commento inviato il 18/10/2010 alle 5:18 da roberta  
Non ci sono colpevolisti o innocentisti ma tanta gente che sta riflettendo sulla propria vita famigliare e non ,sta probabilmente ripensando ai veri valori della vita e della famiglia,dove il dovere e il senso civico e morale dovrebbero essere l´essenza della vita stessa , al di là del fatto gravissimo ,non si uccide nessuno per nessuna ragione,bisogna riflettere del contesto ove è maturata la tragedia,interrogarsi se vale pena ,per la propria tranquillità dire sempre di si ai figli oppure vale la pena provare ad inculcare una sana educazione ai propri figli a costo di farsi anche un po criticare,forse domani ci ringrazieranno ,questa ragazza ,che io non conosco non aveva limita già a anni 15,cosa avrebbe fatto a 25 anni ,dove era la madre...dove era il padre...come si puo abbandonare i propri figli in questo modo..riflettiamo sul fatto che le colpe e le verità non stanno mai dalla stessa parte,fare i genitori e un mestiere faticoso ,farlo bene e una impresa quasi impossibile ..
commento inviato il 18/10/2010 alle 7:11 da Paolo Modena  
Cara Barbara D´urso saresti capace di difenderla ora a quella mostriciattola di SabrinaFallo.Io ti ammiro come persona,però quando le cose non si sanno è meglio tenere la bocca siggilata,che si fa più bella figura.Hai fatto una figuraccia avanti tutta l´Italia per difenderla,e questo è il risultato.Che serva da lezione,sbagliando si impara.Lei ha fatto tutto,il padre la copre solo perchè è comandato a bacchetta da quella,ke rigetto.Mi fa skifo,quelle lacrime gli uscivano per far andare via dal suo animo la cattiveria.Devi pagare caro,a una cugina.Avete rovinato una famiglia,non glie lo auguro nemmeno al peggior nemico questo skifo,e non vorrei nemmeno conoscere una persona come questa signorina,innesistente dovresti essere.
commento inviato il 19/10/2010 alle 1:10 da carmela  
Personalmente credo che la D´Urso di giornalismo se ne intenda poco altrimenti sarebbe rimasta imparziale di fronte alle opinioni sulla Misseri,invece di difendere così accanitamente una persona che già a molti appariva dubbia. E questo probabilmante solo x mostrarsi compassionevole,sensibile,o estraniarsi dal ruolo di sciacallo che a volte i giornalisti meritano
commento inviato il 19/10/2010 alle 8:31 da silvia vari  
secondo me la madre di sabrina centra nel omicidio magari per fare dispetto alla madre di sarah magari perchè e di un´altra religione, il padre si accusa per coprire la famiglia. sta sera la madre ha parlato al tg e ha detto che lei e testimone di geova e crede nella risurezione vuol dire che tornerà in vita in un nuovo mondo, dove non ci saranno più i cattivi, se è così e bello così lo possiamo chiederlo propio a lei, speriamo che venga presto,
commento inviato il 19/10/2010 alle 3:35 da franco  
ciao barbara e molto triste sentire che la povera sarah scazzi e stata uccisa io abbito in germania e pultoppo si sentono tante cose io mi vedo ogni volta il telegiornale e mi fa male vedere che sarah una quindicenne e stata uccisa (strangolata) e sabrina la suo propia CUGINA puo essere stata io sono anche una testimone di geova come la madre e midispiace moltissimo ORMAI IL MONDO E FINITO CIAO DA REBECCA
commento inviato il 22/10/2010 alle 4:03 da Rebecca   
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...