SIBERIA, UFO CRASH A IRKUTSK: falso il video del presunto cadavere alieno. Ultime notizie venerdì 22 aprile 2011. Lo avevamo detto sin da subito, le possibilità che si potesse trattare dell'ennesimo scherzo erano alte. E infatti sembra proprio essersi trattato di questo, uno scherzo ben architettato da due studenti di 18 anni che avrebbero realizzato il "corpo" con della mollica di pane poi rivestita con pelle di pollo. Risultato: un corpo apparentemente alieno rinvenuto nella neve, nella cittadina di Irkutsk, in Siberia.

Tuttavia, la polizia, attraverso il video YouTube, è facilmente risalita agli autori del filmato che, messi sotto pressione, hanno ammesso la burla, consegnando il finto cadaverino, che era stato nascosto in casa di uno dei due giovani.
Naturalmente gli amanti del complottismo a tutti i costi continueranno a dire che si tratta di tutta una montatura realizzata dal governo russo per nascondere una verità ben più scomoda, ma così facendo entreremmo in un gioco che non porta a niente.

Ribadiamo invece quel che avevamo scritto il primo giorno: che il video sia autentico o meno, nulla toglie a quanto moltissimi testimoni oculari continuano a sostenere, la città di Irkutsk è teatro di molti avvistamenti UFO che si susseguono ormai da parecchie settimane.
Ci sarebbe addirittura stato un UFO crash l'1 marzo di quest'anno, qualcosa di non identificato si sarebbe schiantato al suolo e molte persone avrebbero assistito all'accaduto.
Insomma, cadavere di alieno o no, in quell'area del mondo vale la pena concentrare studi ed attenzione, qualcosa di realmente strano lì potrebbe realmente essere accaduto.

PR.I.S.M.A.
(PRogetto Indagini e Studi di Manifestazioni Anomale)
www.sulletraccedelmistero.it





SIBERIA, UFO CRASH A IRKUTSK? su Youtube spunta video di presunto cadavere alieno. Molti dubbi sul filmato - mercoledì 20 aprile 2011, ultime notizie Ufo e Video alieno di Irkutsk (Siberia):
stiamo seguendo minuto per minuto uno dei casi più interessanti degli ultimi tempi. Man mano che la storia assume proporzioni mediatiche di un certo livello, escono fuori particolari e notizie che vanno ad arricchire quanto sta accadendo nella cittadina di Irkutsk, in Siberia.
Innanzi tutto va evidenziato che non necessariamente il video che ritrae il presunto alieno morto è correlato con quanto sta accadendo in piena Siberia da oltre un mese a questa parte.
Esistono infatti molti dubbi sull'autenticità del filmato e difficilmente la si potrà comunque mai dimostrare.
Prendiamo pertanto col beneficio del dubbio questo filmato e piuttosto concentriamoci sui numerosi avvistamenti UFO che si stanno verificando in quella zona da diverse settimane a questa parte.
Che questi siano realmente avvenuti è certo e documentato e qualora si dimostrasse pure che il video dell'alieno morto è un falso, questo non andrebbe ad inficiare gli anomali avvistamenti che continuano a susseguirsi da quelle parti.


 
SIBERIA, IRKUTSK: RITROVATO CORPO ALIENO? Video Youtube creatura. Qualche settimana fa UFO visto precipitare in zona
- Per la serie "cose strane dal mondo" segnaliamo un video che sta girando in rete e che ritrae il cadavere di un presunto alieno rinvenuto nei pressi della cittadina di Irkutsk, in Siberia.

A darne notizia sono state numerose agenzie, e il Tgcom del 19 aprile titola un suo servizio "Russia, trovati resti di un alieno?"
Sul caso sono già molti e contrastanti i pareri a proposito della autenticità o meno del filmato che gira su YouTube.
E' una delle tantissime burle che da anni siamo abituati a trovare in rete oppure finalmente eccoci davanti un caso autentico? Ancora presto per rispondere.
Quel che è certo è che la città di Irkutsk sembra essere al centro di anomali avvistamenti da oltre un mese.
A conferma di questo ci sono diverse agenzie che potete rintracciare in rete.
Una, ad esempio, è datata 28 marzo 2011 e parla di un oggetto non identificato che, stando a numerosi testimoni, sarebbe precipitato il primo marzo 2011 proprio nelle desolate lande circostanti Irkutsk.
Da quel che raccontarono i testimoni, un grande oggetto volante luminoso di colore rosa e blu sarebbe precipitato a terra, causando un'enorme esplosione sentita in una vasta area. I residenti, incuriositi e spaventati, avrebbero inondato di telefonate i centralini di polizia e pronto intervento ed i militari avrebbero ben presto confermato che non era in svolgimento nessuna attività militare nè alcuna esercitazione nell'area e che, pertanto, non potevano essere ritenuti responsabili dell'avvenuto.
La notizia in Russia venne diffusa dal quotidiano online Interfax, mentre a livello europeo la notizia è trapelata grazie a All News Web.
A quanto hanno raccontato numerosi testimoni, oltre all'impatto dell'1 marzo, quella zona ultimamente è stato teatro di numerosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati, UFO.
Dunque il filmato è il risultato di quanto sta accadendo ultimamente in questa cittadina della Siberia o qualcuno ha volutamente sfruttato i recenti eventi per creare la super notizia?
Siamo di fronte a una nuova Roswell?
In attesa di saperne di più, ci limitiamo a riportare altri stralci di testimonianze degli abitanti del posto che raccontano di un immediato intervento delle forze armate che, giunte sul posto in maniera massiccia, avrebbero circoscritto un'ampia area considerata non sicura per la popolazione.


Per altre notizie sul mistero consulta la rubrica dell'insolito di UnoNotizie.it



Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Mistero

L'incredibile mistero di Tunguska, cielo siberiano: asteroide, antimateria del cosmo, forse ufo ?

Oltre un secolo fa, fa, sui cieli della Siberia, ci fu un'esplosione che è stata paragonata a...

VISITA GUIDATA AL PARCO DEI MOSTRI DI BOMARZO / visite guidate con guide specializzate

Ultime news visita guidata al Parco dei Mostri di Bomarzo - Unonotizie.it - Tesori d’Etruria vi...

TOUR DEL MISTERO, LAGO DI VICO: STORIA SEGRETI ED ENIGMI / affascinante tour in uno dei luoghi più misteriosi della Tuscia

Ultime news - UnoNotizie.it - L'associazione "Sulle tracce Del Mistero" organizza: TOUR DEL...

IL MONDO DEL POSSIBILE NELLA VITERBO SOTTERRANEA, UN SUCCESSO / nella Viterbo Sotterranea nuovo ammaliante percorso

Lazio, ultime news Viterbo - UnoNotizie.it - La moderna evoluzione scientifica e le antiche...

UFO, MENO AVVISTAMENTI NEL 2015 / Italia, diminuiscono gli avvistamenti UFO, oggetti volanti non identificati

Ufologia, ultime news ufo, oggetti volanti non identificati - Torino - UnoNotizie.it - Meno UFO in...

FESTA DI HALLOWEEN NELLA VITERBO SOTTERRANEA / Halloween 2015, con le guide turistiche di Viterbo scopriamo magici segreti

Festa di Halloween 2015: sabato 31 ottobre ingresso ridotto nella Viterbo Sotterranea per adulti e...

MILANO INCONTRA GLI UFO / a villa Scheibler un'interessante conferenza promossa dal CISU sull'affascinnate fenomeno degli UFO

Ultime news - UnoNotizie.it - Mentre Milano si appresta a salutare EXPO 2015 ( la manifestazione...

VITERBO SOTTERRANEA, VISITE GRUPPI, SCUOLE / Laboratori didattici per le scuole a Viterbo Sotterranea e tour medievali

 Viterbo Sotterranea eventi, ultime notizie turismo Tuscia, cosa vedere a Viterbo - Anche a...