Uomini e donne,  puntata  trono l'amore non ha età - Si comincia a parlare di Gianfranco e della sua esterna con Alessandra. Prima dell'rvm Maria chiede al tronista quale sia la sua "classifica di gradimento" tra le corteggiatrici rimaste, ossia Alessandra, Valeria e Sara. Gianfranco dichiara di essere molto teso e terribilmente confuso. Alessandra spera di essere la scelta, Valeria, invece, è convinta della scelta di Alessandra, mentre Sara è sicura che sia Valeria. Dalle parole di Gianfranco, in realtà, non trapela molto, ma nell'esterna con Alessandra molti intravedono una conferma sulla sua possibile scelta.
 
L'esterna con Alessandra si preannuncia movimentata, lei si veste da insegnante (in sexy stile) e impartisce lezioni di inglese al povero corteggiatore che, solo dopo qualche domanda, la supplica di lasciare il banco di scuola. Si siedono sul divano ma la conversazione eclissa tra un abbraccio e qualche bacio. Alessandra affina le sue armi di seduzione e cerca ripetutamente il bacio, ma Gianfranco prova a resisterle. In studio Tina esprime i suoi dubbi sul reale trasporto di Gianfranco, ma il tronista prova a contestarla. Valeria è delusa dall'atteggiamento di Gianfranco e quando viene pressata dai commenti di Tina e Bubi scoppia in lacrime. 

Ad un certo punto la puntata prende una piega inattesa quando Maria annuncia una segnalazione su Sara. La redazione è venuta a conoscenza di un ipotetico fidanzato di quest'ultima, che si sarebbe prestato al "gioco" perchè pilotato dalla redazione e da Sara. La situazione diventa a dir poco surreale, Gianfranco le chiede spiegazioni, Sara da a malapena qualche risposta, fino a che Gianni le chiede di vedere il suo cellulare. Questa mossa potrebbe scagionarla, invece Sara si rifiuta, architettando le scuse più banali. All'ennesimo rifiuto, il tronista ne approfitta per eliminarla. Sara esce dallo studio tra le contestazioni.
 
Tornata la calma viene mostrata l'esterna con Valeria. I due sono a tavola, e parlano delle ultime esterne. Gianfranco dice di essere affascinato dal suo modo di ragionare. Valeria gli chiede, qualora fosse la sua scelta, cosa si aspetta dal loro rapporto. Sul finire dell'esterna i due si salutano con un piccolo bacio, poi Gianfranco la afferra tra le braccia e la bacia.  
In studio scende il silenzio, tutti si aspettano la reazione di Alessandra, che non tarda ad arrivare.
Dopo un'iniziale impeto di superiorità, la corteggiatrice leccese si scaglia contro il pubblico (perchè teme di vivere di luce riflessa a Bubi), contro Marco (si sente ancora perseguitata da lui) e contro Gianfranco, pregandolo di non prenderla in giro.
Insomma, un gran putiferio di urla e grida condite  dai soliti insulti contro tutte e tutti, da parte della nostra Anita Ekberg de noantri, d'altronde come poteva essere diversamente!
 
A.S.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...