MILAZZO, SERATA DELLA BELLEZZA: eletta Miss New Star 2011.
Ultime notizie -
In un locale sito nello splendido scenario della baia del Tono si è svolta la terza selezione «MISS NEW STAR», l’agenzia di Laura Campanozzi, che si propone la valorizzazione di modelle locali per proiettarle nel mondo della moda e dello spettacolo. Venti ragazze hanno sfilato in abito casual, costume d’ordinanza e moda mare, sottoponendosi all’obiettivo fotografico di Mimmo D’Arrigo. Fra gli ospiti si è registrato l’intervento di Rosalinda Cannavò, «MISS NEW STAR 2010», in questo periodo impegnata a girare le puntate della fiction “Onore e rispetto”,  in onda il prossimo autunno, al fianco di Gabriel Garko e Giuliana De Sio. Manifestando una grande emozione ed ansia al suo primo ciak, si è detta confortata dall’ambiente cinematografico, che l’ha immediatamente messa a proprio agio. La sua speranza è di continuare la stupenda esperienza e proseguire con umiltà e determinazione nel percorso senza sprecare l’opportunità offertale da Laura Campanozzi.
La passerella è stata poi concessa alla spontaneità ed all’allegria dei bambini, che, emulando le più grandi, hanno divertito il pubblico indossando abbigliamento estivo.

Al termine della serata dal verdetto della giuria sono state elette rispettivamente «MISS FIORO GIOIELLI» Ketty Romano, 22 anni, di Pace del Mela; «MISS NEW STAR SIMPATIA» Sheila Valenzuela, 18 anni, argentina residente a Milazzo; «MISS NEW STAR TALENTO» Valentina Calderone, 16 anni di Terme Vigliatore; «MISS NEW STAR ELEGANZA» Debora D’Arrigo, 19 anni di Messina, ed ex aequo Angela De Salvatore, 19 anni di Pace del Mela. Si è aggiudicata la terza selezione con il titolo di «MISS NEW STAR BELLEZZA» Miriana Vitale, 16 anni di Milazzo.

Per Ketty Romano è un titolo inaspettato, che la corrobora nello spirito infondendole tanta grinta e motivazione. Sheila Valenzuela ha interpretato l’attribuzione del titolo come un percorso di miglioramento per diventare fotomodella, acquisendo nel contempo nuove competenze e facendo nuove conoscenze. Valentina Calderone, sperando di raggiungere i primi posti nella finalissima di Spadafora, è felice di avere trovato tante belle amicizie. Debora D’Arrigo è spronata a dare il meglio di se stessa auspicando un giorno di diventare fotomodella. Angela De Salvatore ha deciso di sfilare per vincere la timidezza e per questo ringrazia la NEW STAR per averla aiutata a superare le sue paure. Le sue mire sono di stampo prevalentemente culturale, poiché ha deciso di accedere alla Facoltà Universitaria di Traduzione ed Interpretazione di Trieste o di Forlì.

Miriana Vitale si è sentita a proprio agio guadagnando maggiore autostima e sicurezza: ella ritiene che il mondo della moda produca attualmente modelle tutte uguali fra loro ed uniformate secondo gli standard di bellezza in voga. Ognuna deve sfoggiare proprie qualità e caratteristiche, che la rendano diversa ed individuabile. Proponendosi l’obiettivo di sfilare sulle passerelle milanesi, vuole valorizzare anche la sua persona attraverso una maturazione spirituale ed intellettuale.
Grandi sogni nel cassetto animano dunque le vincitrici, che al momento cercano di vivere da protagoniste l’attuale stagione estiva.

Foti Rodrigo

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...