MACCHINA DI SANTA ROSA, BIGLIETTI TRIBUNE. come, dove e quando acquistarli.
Ultime notizie Tuscia, Viterbo -
Tribune per assistere al trasporto della Macchina di Santa Rosa il prossimo 3 settembre, l'assessore alla Cultura Enrico Maria Contardo, in accordo con l’impresario responsabile delle tribune per Santa Rosa, comunica tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti.

“Per quanto riguarda i residenti – spiega - come già annunciato, sarà effettuata la vendita di 2000 ticket in piazza del Plebiscito dalle 15 alle 21 nei giorni 22 – 23 - 24 agosto e comunque fino a esaurimento dei biglietti.
Gli acquirenti potranno scegliere la piazza (salvo disponibilità), ma l’assegnazione dei posti sarà consequenziale al momento.

Per quanto riguarda i 300 biglietti per gli operatori turistici (agenzie di viaggio, hotel, b&b, agriturismo) la vendita avverrà presso l’Ufficio Turistico Comunale di via Ascenzi nei giorni 16 e 17 agosto, dalle ore 8, fino a esaurimento posti.
In caso di richieste in numero superiore rispetto all’effettiva disponibilità verrà effettuata un’equa suddivisione in base al numero delle stanze delle strutture ricettive.

La vendita ai residenti fuori provincia di Viterbo verrà effettuata nei giorni 18 e 19 agosto dalle ore 8, fino a esaurimento posti. Il criterio di aggiudicazione dei posti sarà l’orario di arrivo delle richieste. Ogni richiedente potrà richiedere al massimo 4 posti. La richiesta va inviata tramite fax o e-mail, con riportati nome, indirizzo e recapito telefonico degli acquirenti e copia del documento di identità in corso di validità attestante la residenza fuori provincia. Le prenotazioni per i residenti fuori provincia dovranno pervenire ai seguenti recapiti: fax 0761 325992 - mail: infotuscia@libero.it .
I posti inoltre verranno assegnati d’ufficio e non ci sarà possibilità di scelta; le tribune interessate saranno quelle site in p.zza Verdi e p.zza Fontana Grande.
Le prenotazioni arrivate prima dell’orario stabilito di apertura alla vendita non saranno prese in considerazione.
Una volta esaurito il contingente a disposizione saranno contattate le persone la cui prenotazione è andata a buon fine. Gli acquirenti potranno effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o personalmente tramite l’ufficio Turistico entro le 48 ore seguenti. I biglietti non regolarmente pagati saranno rimessi in vendita.

Per i disabili, la prenotazione potrà essere effettuata presso l’Ufficio Turistico Comunale di via Ascenzi dal 22 agosto ore 9 fino ad esaurimento (i posti sono per 30 carrozzine + 30 accompagnatori, suddivisi in 15 a piazza del Plebiscito e 15 in piazza Verdi). Oltre al documento di riconoscimento in corso di validità – conclude l'assessore alla Cultura Contardo - dovrà essere presentato anche un certificato di invalidità al 100%”.

Per quanto riguarda le persone diversamente abili, nei prossimi giorni l'assessorato alla Politiche Sociali provvederà a fornire come ogni anno tutte le informazioni riguardanti il servizio di trasporto dal domicilio alle pedane e il servizio di assistenza sulle stesse pedane.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...