Uomini e donne, trono rosa e trono blu, ultime news Uomini e donne settembre 2011
- E' iniziata  la nuova edizione di Uomini e Donne. Mercoledì abbiamo assistito al trono blu  con la presentazione deti tronisti Riccardo, Francesco, Cristian ed Emanuele, oggi seguirà la puntata delle coppie, quelle che si sono formate nel salotto di Maria de Filippi, e che sono stati invitati in studio per ripercorrere le loro storie d'amore. 

Si comincia con il video della scelta di Monica e Nicola. I due si dichiarano felici. Convivono e hanno un bambino di pochi mesi. Insomma, una coppia un po' fuori dal comune, molto diversa da quella che il programma ci ha abituato a vedere in passato, ma per questo decisamente originale.

LEONARDO E DILETTA - Fine di un sogno/ E' poi la volta di Leo e Diletta, la coppia che più di tutte ci ha fatto emozionare durante la scorsa stagione di U&D. Dopo aver fatto accomodare i ragazzi Maria manda in onda il video della scelta. Leo e Diletta sono una coppia molto affiatata, ammettono di aver passato momenti critici, fatti di alti e bassi, ma nonostante tutto sono riusciti a superarli. Raccontano di aver passato due settimane a stretto contatto con la bambina di Leo, Diletta dice di trovarsi molto bene insieme a lei e l'ex tronista non può che esserne entusiasta. E' comunque consapevole che la giovane età della ragazza può essere un probelma con una bambina, ma nonostante ciò e fiducioso. Infine i due ragazzi raccontano qualche aneddoto delle loro vacanze e Leo, con la sua solita simpatia, dice che sua figla sta prendendo le stesse abitudini di Diletta, soprattutto davanti allo specchio. Tutto questo però, in virtù del fatto che le puntate sono state registrate tempo fa, non riguarda più il presente della coppia, visto che Leo e Diletta si sono lasciati qualche tempo fa.

GIULIA E ALESSIO - Tutti i particolari della rottura/ Con l'ingresso in studio di Giulia e Alessio i fanatici del gossip hanno trovato pane per i loro denti. E si perchè nonostante la notoria rottura tra i due, spiattellata su tutti i giornali, poco o niente è finora emerso circa i particolari della fine della storia. Il faccia a faccia è imminente e in studio i due se ne dicono di tutti i colori.
Entra Alessio. Maria gli chiede le motivazioni che lo hanno allontanato da Giulia. Lui dice che la loro storia non è andata esattamente come aveva previsto, facendo intuire che le incomprensioni e soprattutto la diversità di carattere hanno giocato un ruolo fondamentale.
La replica di Giulia non si fa attendere e il confronto è spietato. L'ex tronista pretende pubbliche scuse per le cose poco carine che ha detto di lei su alcuni giornali. Lui è consapevole di aver sbaglaito e si scusa. A questo punto intervengono Tina e Leonardo, che commentano negativamente il comportamento di Alessio: secondo loro il bel Lo Passo dovrebbe essere restio ad atteggiamenti da divo, optando per un comportamento più umile. Arriverà anche Claudia a dar man forte, e la posizione di Alessio si fà più scomoda. La sorella di Giulia, più agguerrita che mai, dirà di essere molto delusa dal suo comportamento, proprio lui che è stato il preferito di Giulia sin dal primo momento e che, una volta insieme a lei, non ha fatto altro che illuderla. Insomma, una storia fatta di alti e bassi che, evidentemente, non prometteva nulla di buono sin dall'inizio visto che, come ammesso dallo stesso Alessio, "era partita come un gioco".


TERESANNA E ANTONIO - Vacanze romantiche/ In studio la bella Teresanna tiene subito a precisare che, contrariemente a quanto risaputo, la sua scelta è stata fatta con il cuore e non è stata mossa da nessun interesse. Il fatto che sono ancora insieme lo dimostra chiaramente. Teresanna ha in cantiere un nuovo progetto di lavoro e Antonio ha già pronte le valige per seguirla nella capitale.


GIANFRANCO E VALERIA - La gelosia di Valeria/ E' poi la volta di Gianfranco e Valeria. Anche la loro storia ha vissuto momenti di alti e bassi, ma ora tutto sembra risolto. Valeria sta per trasferirsi a Roma, per poter stare più vicino al suo amore. Nel rivelare alcuni particolari della loro storia Gianfranco racconta alcuni aneddoti legati alla gelosia di Valeria e la sua abitudine di chiamarlo agli orari più impensati del giorno e della notte per sapere dovè e con chi sta.

MARCO E LUDOVICA - Capitolo chiuso/ Ebbene si, sembra che tra i due sia proprio finita, e pure in malo modo. Le recenti bagarre verbali circa la fine della loro storia si sono riaccese nel salotto di Maria de Filippi e nulla di nuovo è emerso sulla loro rottura. Marco ribadisce di essersi pentito della scelta, Ludovica non è la donna che si aspettava, e che nei suoi riguardi non è scattato nulla.

SAMUELE E CLAUDIA - Fidanzamento ufficiale, ma niente nozze/ L'ultima parte della puntata è stata riservata a Samuele e Claudia: la coppia nata dalle ceneri del no di Teresanna a Samuele. I due convivono ormai da 6 mesi, ma non sembrano intenzionati al momento a convolare a giuste nozze.




A.S.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...