Uomini e donne, ultima puntata trono rosa di uomini e Donne 2011 - Doveva essere la puntata di uomini e Donne in cui Chiara avrebbe deciso se scegliere Gabrio oppure no, dopo la segnalazione della scorsa settimana Maria aveva dato un aut aut alla ragazza e ai corteggiatori pregandoli di scegliere se eliminarla o farla rimanere. Giuseppe era stato scelto per le quattro puntate successive, che sarebbero servite alla ragazza per capire cosa realmente desiderasse, ma oggi tutto è stato stravolto da un inaspettato colpo di scena.
In puntata Chiara e Gabrio raccontano l'ennesima verità riferita all'incontro clandestino. E' vero che si sono incontrati e messi d'accordo per negare tutto, ma poi dichiarano di essersi sentiti telefonicamente dopo la puntata e di aver deciso di non fare più le quattro puntate proposte dalla redazione.
Inevitabilmente in studio si scatenano le critiche, quello più accalorato è sicuramente Giuseppe che si sente preso in giro dal loro comportamento, anche se, effettivamente le sue rimostranze sembrano superflue. Il ragazzo, infatti, è stato l'unico a difendere a spada tratta Chiara, nonostante fosse palese il suo interesse per Gabrio. E' voluto a tutti costi rimanere in gioco e si sa... in gioco si vince e si perde, bisogna accettare anche le sconfitte!
Che poi tanto "sconfitta" non è, visto che sul più bello, proprio mentre il ragazzo stava lasciando lo studio insieme agli altri corteggiatori respinti, Giorgia lo richiama perché vuole continuare a conoscerlo. E secondo voi cosa ha fatto Giuseppe? Ha ringraziato la tronista e si è riseduto, preoccupandosi di cosa avrebbe dovuto dire alla madre sul suo ritardo nel tornare a casa.
Ma nella scorsa puntata non aveva forse ribadito di essere interessato solo e soltanto a Chiara? Ma quanto si fa presto a cambiare idea davanti alle telecamere!



Uomini e donne, dalla scorsa puntata trono rosa di uomini e Donne -  Dopo aver ascoltato il verdetto dei corteggiatori, la maggior parte dei quali ha votato per la sua eliminazione, Maria ha chiesto a Chiara cosa intendesse fare. Tutti si aspettavano che la ragazza scegliesse Gabrio e mettesse la parola fine a questo teatrino. Ma così non è stato. Colta da un repentino ripensamento Chiara ha affermato di voler lasciare tutti i corteggiatori  intenzionati a corteggiarla perchè era si molto presa da Gabrio, ma non fino al punto di voler rinunciare agli altri.

Quando poi Maria le chiede con chi vuole uscire in esterna la tronista sceglie Giuseppe e Gabrio. Tutti in studio sono allibiti, Chiara vuole comunque precisare di essere interessata a entrambi. Ma allora perché lasciare gli altri? Maria non ci sta e a questo punto pone la ragazza davanti a una scelta. Avrà a disposizione quattro puntate per decidersi tra Giuseppe e Gabrio. Chiara, però, non sembra apprezzare molto la proposta indulgente di Maria, perchè sul suo viso si dipinge un'espressione palesemente contrariata. Ci dispiace cara Chiara, ha disobbedito alla regola n.1 di Uomini e Donne e, come recita un vecchio adagio, chi è causa del suo mal pianga se stesso!

UOMINI E DONNE, precedente puntata  - Nella scorsa puntata di uomini e Donne Maria nota un atteggiamento strano di Chiara nei confronti di Gabrio, e le chiede spiegazioni. La ragazza dice di essere molto delusa dal corteggiatore perché lo ha incontrato a Siena e lui non l'ha nemmeno degnata di uno sguardo. Chiara è decisa ad eliminarlo dal gioco (e guarda caso!, poi i più attenti capiranno perché), ma Maria spiazza tutti dicendo di aver ricevuto delle segnalazioni che affermano il contrario. A questo punto entrano due ragazze che dichiarano di aver visto i ragazzi nella piazza principale di Siena, ammettono di aver notato un movimento strano, come se la cosa fosse stata organizzata, li hanno seguiti e visti parlare per circa una mezz'ora. Il guaio ormai è fatto, e in studio scende il gelo.
Chiara ha la faccia impietrita, Gabrio non sa che pesci pigliare. Tentano di smentire la notizia, ma il pubblico e i corteggiatori si scagliano contro di loro. Giuseppe affonda l'ultimo pietoso tentativo di difendere Chiara, perché è convinto che sia stata raggirata da Gabrio, addirittura raggirata... bah!
Per fare maggiore chiarezza sulla situazione Maria manda in onda l'esterna di Gabrio con Giorgia. Chiara, però, è contrariata, non vuole vedere il suo corteggiatore con la sua nemica, e decide di infilarsi le cuffiette e bendarsi gli occhi. Questa, per Gianni, è la prova lampante della gelosia di Chiara per Gabrio, mentre Giuseppe continua ad intromettersi nella discussione, e il suo tentativo di strappare due miseri minuti alle telecamere regala una scena pietosa, che non fa che fomentare gli animi in studio.

Maria insiste affinché venga fatta luce, Chiara continua a negare, ma Gabrio, viste le insistenze di Maria, ammette di avere colpa, e per questo vuole eliminarsi. Poi racconta cosa è successo quella sera. Dichiara di aver visto la ragazza e di averla avvicinata, chiedendole di parlarle. Inizialmente Chiara rifiuta, poi si lascia convincere e insieme si spostano in un luogo più appartato.
Ormai è chiaro, la tronista è molto presa da lui ma Maria vuole vederci chiaro e, sollecitata dai due testimoni, decide di ascoltare le due versioni separatamente. Versioni che non coincidono perché, mentre Chiara dice di essersi messa d'accordo con Gabrio la sera stessa dell’incontro (relativamente al fatto di non rivelare la cosa alla redazione), il corteggiatore  afferma che in realtà è stato contattato da lei il giorno dopo. Tombola!

In studio c'è molto fermento e, alla delusione dei presenti, si aggiunge l'amarezza dei corteggiatori di Chiara. A questo punto Maria chiede che siano proprio loro a stabilire se Chiara potrà rimanere ancora sul trono oppure no.

Commenti

  nessun commento...
add
add

Altre News Cronaca

VITERBO, EVENTI SAN VALENTINO 2020 / innamorarsi nella Viterbo Sotterranea

Venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d' Etruria propone speciali visite guidate...

TUSCIA, VITERBO / delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata

Una delegazione di giornalisti da tutto il mondo in visita a Viterbo per un’intera giornata.Hanno...

VILLAGGIO DI NATALE A VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE /eventi mercatini di Natale 2019, scopriamo Viterbo Sotterranea

Ultime news - UnoNotizie.it - VILLAGGIO DI NATALE VITERBO: CHRISTMAS VILLAGE 2019 / eventi...

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel Villaggio di Natale, nel cuore del centro storico

Ultime news - Unonotizie.it - VITERBO CHRISTMAS VILLAGE 2019 / Viterbo Sotterranea nel...

VISITA GUIDATA VITERBO / cosa vedere a Viterbo con la guida turistica della Tuscia

Ultime news Viterbo, visita guidata a Viterbo ed alla sotterranea - Unonotizie.it - Ogni weekend...

HALLOWEEN, "NOTTE DI MEZZO" A VITERBO / a Viterbo Sotterranea tre giorni di eventi legati alla magia e alla tradizione

Si dice che Halloween sia un punto di incontro nello spazio e nel tempo tra i mondi al di qua e al...

SUONI DELLA GEOLOGIA D’ITALIA / il tour 2019 domenica al Muvis con il grande Guidolotti a ingresso gratuito

Continua il tour di EMusic - the Sound of the Earth "Suoni dalla Geologia d'Italia" che...

VITERBO SOTTERRANEA / serata emozionale con visita guidata nei nuovi sotterranei di Viterbo

Il prossimo 9 Novembre, alle ore 17.30, la musica antica sarà ospite d’eccezione in una delle...